Datte watashi-ba innovator nan-dakara!![]()
Silkroad
Qualche quest a livello che ti fa salire solo di 1/4 di xp. Il resto e farming. Magari provalo, dato che da un (bel) pò ci son pure le razze caucasiche.
Prova Runes of Magic, oppure Fiesta o Perfect World. Non che alla fine il tutto non si riduca a farming, veh.
Dopo anni su WoW ho chiuso con i MMOG. Troppo life sucking.
Maledetto Amati di S&W II.![]()
Anew!![]()
Lol, Setsuna viene usato come punching ball da tutti!![]()
Provati tutti, fanno tutti schifo.Silkroad
Qualche quest a livello che ti fa salire solo di 1/4 di xp. Il resto e farming. Magari provalo, dato che da un (bel) pò ci son pure le razze caucasiche.
Prova Runes of Magic, oppure Fiesta o Perfect World. Non che alla fine il tutto non si riduca a farming, veh.
Dopo anni su WoW ho chiuso con i MMOG. Troppo life sucking.
Maledetto Amati di S&W II.![]()
oyasumimatashita
gliel'ho detto da tempo ad haruki di cambiar genere, ma non lo vuole capire![]()
Gundam-wo taoshita yo!![]()
Mama, papa, homete-yo!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2IXYVJKsjLE
sto morendo![]()
Chi si ricorda di "Prendi il Mondo e vai"?
http://www.youtube.com/watch?v=sYDinmTGDB4
Finito.
Davvero niente male.
Tante ******ate ma
Il tizio con i capelli rossi è davvero immortale, caxxo!
Lol, alla scena finale CG like!
Comunque, davvero, questa è stata uno degli anime contro la guerra più tosti che mi sia capitato di vedere. Ok, più tosto no, ma più "repetita juvant", di sicuro...
Hanno ripetuto ogni concetto ad oltranza, continuamente, per bruciarlo nella nostra mente. Bravo al regista che non ha fatto annoiare.
Le cose tirate in ballo da sto anime sono talmente tante che non so nemmeno da dove cacchio iniziare. Dico solo che la connessione tra gli Innovado dovrebbe essere estesa a tutti i tau'ri. Quello è il metodo finale per la risoluzione di tutte le incomprensioni.
Mi chiedo perché diavolo non l'abbiano capito...
BTW, questo è quello che succede a dare in mano ad una specie guerrafondaia armi di tale livello: le usano per autodistruggersi!
Sto iniziando a capire i Tollan...![]()
Vabbé, vado che è tardi.
Oyasumi.
Black domani mi faccio scorta di Cross Game per mettermi al passo con gli episodi, fammi sapere se vuoi seguirlo con me
È dello stesso autore di Touch e le storie sono similiDEVO vederlo.
aghgnmgnamf bono il cocco! che invenzione geniale - gnam gnam -
:mette su la buzza:
ngiorno
salve...!![]()