beh anche tu mi prendi una pseudo foto chenn rende merito alla sua folta criniera..
conte si è trapiantato i capelli, niente parruccos![]()
Vogliamo ricordarlo così...
Spoiler:![]()
Wow.
Siamo noi a giocare divinamente o loro ad essere a pezzi?
Milito best attaccante EVER
Milito è stupendo, si muove e gioca per la squadra come nessun altro
Bello sto derby![]()
ho visto poco di divino stasera
Eppure eran partiti bene, dopo 15 minuti non ci avrei scommesso un centesimo sul 3-0 a fine primo tempo. Era fondamentale trovare il gol, se l'avessero trovato loro chissà
Beh magari sono di bocca buona io, ma dopo anni di "Palla avanti per Ibra", stasera abbiamo fatto due gol su triangolazioni veloci in 5 metri di campo.
Il che brutto da vedere non e', ecco.
Se i tuoi avversarsi poi sono dei birilli, e' un'altra storia.
E insomma, cosa vuoi anche tu![]()
un gol in rovesciata di JCesar da centrocampoBeh magari sono di bocca buona io, ma dopo anni di "Palla avanti per Ibra", stasera abbiamo fatto due gol su triangolazioni veloci in 5 metri di campo.
Il che brutto da vedere non e', ecco.
Se i tuoi avversarsi poi sono dei birilli, e' un'altra storia.
E insomma, cosa vuoi anche tu
in effetti il primo gol è stato bello, sisisi
oh i complimenti van divisi
20 a voi
30 a gattuso
25 a cranio fankulosky e ronalsega
complimenti comuque
Molto bene Sneijder, anche solo con un pomeriggio di allenamento![]()
e a fantasmino borriello?
Oh, mica male 'sto Sneijder, non ci avrei scommesso mezzo euro (Quaresma docet), speriamo non sia un fuoco di paglia...
Ah, complimenti a Gattuso che ci ha reso tutto molto più semplice![]()
che vittoria!!!
Sneijder fantastico, non doveva nemmeno giocare questa partita e invece ha giocato veramente bene![]()
il gol di stankovic
lucio, a parte qualche errore, niente male![]()
Ma l'avete visto quando ha urlato in faccia a non so chi (mi sembra pato) ? E' un folle![]()
Piu folle di Maicon è impossibile![]()
Gattuso uno di noi!!!
LucioEra più o meno all'inizio della partita. Primo tempo sicuro. Un giocatore del milan sulla fascia sinistra (credo pato) tenta di superarlo in velocità, arriva a fondocampo, lui lo chiude molto bene, la palla finisce fuori e lui urla come un pazzo verso il giocatore con sguardo spiritato. Ho riso mezz'ora
![]()