+ Rispondi alla Discussione
Pag 2988 di 10839 PrimaPrima ... 24882838297829862987298829892990299831383488 ... UltimaUltima
Risultati da 74,676 a 74,700 di 270968

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    in alto a destra c'è il tasto Esci

ah ah

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Io dico che già senza fanculoski e gattuso ieri se si doveva perdere si perdeva massimo con un gol di scarto

considerando che non si piglia nessuno

il giovane a destra e zambro a sinistra?

L'Onesto L'avatar di Aiacos

Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    considerando che non si piglia nessuno

il giovane a destra e zambro a sinistra?
    A sto punto anche due bimbetti della primavera vanno meglio di quello visto ieri: non vorrei che oltre ai limiti di età e quindi fisici (giocatori spremuti) sia arrivato pure il menefreghismo totale: della serie mi intasco lo stipendio degli anni che mi restano di contratto senza fare una bega e poi ciao ciao a tutti.

Banned L'avatar di SimoSky

Che dite abbiamo qualche piccola speranza di finire il campionato sopra di voi?

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Che dite abbiamo qualche piccola speranza di finire il campionato sopra di voi?
    Se non tirano fuori le palle e smettono di atteggiarsi ad ex giocatori come ieri temo sarà un impresa arrivare più su anche di Sampdoria e Palermo.
    Ultima modifica di Aiacos; 30-08-09 alle 14:02:52

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Se non tirano fuori le palle e si atteggiano a ex giocatori come ieri temo sarà un impresa arrivare più su anche di Sampdoria e Palermo.
    Mmmh siete troppo disfattisti comunque.

L'Inter è una squadrona....quando sono in palla, a livello nazionale, sono impenetrabili e quasi imbattibili.

Ma in generale, Juve e Inter a parte, non ci sono squadre piu' forti del Milan....forse la Roma...se non avesse i problemi societari che tutti sappiamo....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ni, il napoli e il genoa sono due belle incognite in questo campionato

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Mmmh siete troppo disfattisti comunque.

L'Inter è una squadrona....quando sono in palla, a livello nazionale, sono impenetrabili e quasi imbattibili.

Ma in generale, Juve e Inter a parte, non ci sono squadre piu' forti del Milan....forse la Roma...se non avesse i problemi societari che tutti sappiamo....
    Non è questione di disfattismo: puoi avere tutti gli ex campioni che vuoi in rosa ma se per limiti fisici/di età non corrono più si fa la fine di ieri sera. L'Inter è una signora squadra ma mi ci gioco le palle che se c'era un Catania non finiva quattro a zero. Ma dove vuoi andare se la gente è statica in mezzo al campo. Se poi ci si aggiunge la mancanza di stimoli e la voglia di reagire il Milan è del gatto altro che disfattismo.

La Borga L'avatar di lambro

ma cosa ci lamentiamo, potevano cedere pirlo e non l'han fatto,ora ci tocca sorbircelo per tutta la stagione (e vorrei vedere la gente che diceva "ah ora cedono pure pirlo e' la fine del milan", minchia sarebbe stata la mossa piu' azzeccata dell'anno!).

gattuso e' un senatore li' dentro, alla prima sostituzione a siena ha gia' sfan.culato leonardo.

si vendeva pirlo, si prendeva un centrocampista decente con della corsa , si diceva addio al maledetto regista basso che nessuna squadra al mondo ha (xavi è sia basso che alto e si inserisce in area, idem per tutti gli altri del mondo compreso deco), e tanti problemi si risolvevano.

ieri nei primi buoni 20 minuti di milan pirlo ha toccato palla 5 volte, sbagliando 4 passaggi comodi ed azzeccandone solo 1, corricchiando in mezzo al campo senza costrutto, in una parola inutile.
    ma la squadra cmq giocava bene, anche senza il suo apporto.

considerando che sono anni che si ripete l'inutilita' del nostro andrea, non capisco perche' non sia stato ceduto al chelsea.
    la colpa e' di tutti quei tifosi da bar ignoranti "se vendiamo pirlo siamo alla frutta" e di tutti i giornalisti "senza pirlo il milan diventa una squadra mediocre ora che non c'e' nemmeno kaka'" , "il milan vende i suoi campioni" etc etc, e cosi' il berlusca, che pareva intenzionatissimo a vendere mister "mi costa 24 miliardi ehhh" , ha fatto dietro front per salvarsi la faccia.

col risultato di avere un giocatore inutile e dannoso (non crea, non copre, è perforabilissimo, non corre e non segna piu' su punizione da eoni se non al bayern in amichevole , vabbe' che c'era quel mong.olo di portiere..)

Ma siamo sicuri che siano veramente arrivate offerte per mozzarella Pirlo? O che tutto ciò non fosse che una manovra per far riprendere consensi a papi dopo la cessione di Kakà? Perchè sarebbe da suicidio non aver venduto un giocatore di tale pochezza ed inutilità.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Lollissima l'immagine di pirlo che va a contrastare stankovic in occasione del suo gol come una specie di pupazzo mongoloide.

Banned L'avatar di Pasta X

Che ci crediate o no
    ho avuto gli incubi sta notte
    in 31 anni non mi era mai successo
    tra allergia e la partita mi son sognato il mio oldham che incassava a raffica 4-0

Ma siamo sicuri che siano veramente arrivate offerte per mozzarella Pirlo? O che tutto ciò non fosse che una manovra per far riprendere consensi a papi dopo la cessione di Kakà? Perchè sarebbe da suicidio non aver venduto un giocatore di tale pochezza ed inutilità.
    e soprattutto con un ingaggio di 6 mln all'anno.
    tutto puo' essere vero, anche la tua versione.

certo che conoscendo ancelillo , per pirlo avrebbe fatto carte false.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Lollissima l'immagine di pirlo che va a contrastare stankovic in occasione del suo gol come una specie di pupazzo mongoloide.
    vero, ma badaci, in ogni azione che subiamo vedrai pirlo corricchiare al limite della nostra area (dove ci sarebbe da mordere con la bava alla bocca, non da corricchiare svogliatamente).
    è un po' che lo guardo in tutti i replay post gol subiti, ed è sempre sempre sempre cosi', pirlo che corricchia mentre gli altri ci tagliano come il burro.

ps mi sn rivisto per bene il primo gol, janku e' su maicon, è proprio flamini' che non copre motta, errore tutto suo.

sul gol di stankovic, pirlo e' stranamente al limite dell'area insieme ad altri 3 milanisti, lasciando completamente campo (almeno 10 metri) a stankovic...

io non so, ma un allenatore ste cose non le vede? mbah

fuori le palle Leo, senno' fai na brutta fine.
    o si comincia a scardinare nettamente lo spogliatoio, con tutti i rischi del caso, oppure si naviga perennemente nella mediocrita'.
    Ultima modifica di lambro; 30-08-09 alle 14:43:39

Yes man quanto si vuole ma non credo che Agnolotti sia scemo. Nel Milan i centrocampisti erano quelli: se metti Flamini, Gattuso e Ambrosini non c'è uno che sa fare un passaggio di tre metri, ma con quelli che ha al Chelsea con cavolo che vuole Pirlo dai: al posto di chi giocherebbe? Lampard? Essien? Per me è stata tutta una mega panzanata, il Chelsea ha chiesto Pato e non vorrei che già a Gennaio il papero salutasse e per quanto visto ieri ne avrebbe piena ragione.

delfino furioso
    ospite

di ancelotti al chelsea è divertente anche osservare in quanto tempo è riuscito stavolta a togliersi shevchenko dalle balle

alberace
    ospite

pato - drogba

Yes man quanto si vuole ma non credo che Agnolotti sia scemo. Nel Milan i centrocampisti erano quelli: se metti Flamini, Gattuso e Ambrosini non c'è uno che sa fare un passaggio di tre metri, ma con quelli che ha al Chelsea con cavolo che vuole Pirlo dai: al posto di chi giocherebbe? Lampard? Essien? Per me è stata tutta una mega panzanata, il Chelsea ha chiesto Pato e non vorrei che già a Gennaio il papero salutasse e per quanto visto ieri ne avrebbe piena ragione.
    no be dimentichi deco o ballack, i due indiziati maggiori.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Eccomi sono tornato! Grandissima Partita...
    Stavo a fare foto in quantità, ma ho abbandonato la macchina dopo l'espulsione di Gattuso.
    Qualcuno vuole vedere le foto??

Intanto: Gattuso 20gg di Stop; Berlisconi: "Milan devi Crederci!" ma se non ci crede neppure lui.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

sempre più simile a Borlotti, ora manca il talento brasiliano con la saudaji...ah no c'è anche lui

Altro striscione
    "Insieme a Berlusconi per cambiare un calcio fatto di ingaggi milionari e prezzi da vergogna popolare, perché al giorno d'oggi solo il nostro amore non si può comprare"

li ha scritti lui, dai...

Il Puppies

Ma Dida alla fine riusciamo a sfancularlo o rimane pronto per ogni evenienza?

Banned L'avatar di billo

no ma veramente c'erano quegli striscioni?

Banned L'avatar di Pasta X

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    no ma veramente c'erano quegli striscioni?
    azzo ti aspetti dal "barone" la mafia formato famiglia

qualcuno diceva che il barone era un grande dopo la contestazione a maldini...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2988 di 10839 PrimaPrima ... 24882838297829862987298829892990299831383488 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato