New Super Mario DS, episodio specifico per NDS nonchè ancora oggi uno degli ultimi veri best game Nintendo degli ultimi anni
![]()
A cuccia neva! Hai preso il bromuro oggi?![]()
che bello ho finito il prologo di MGS3
sono felice come un bimbo alle prese col giocattolino nuovo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=i_zIKKOjC7Q
Credo di averla ri-ascoltata almeno un 1400-1500 volte
Posso aggiungere che ogni volta che leggo scritto "Written by HIDEO KOJIMA" vengo copiosamente nei pantaloni?![]()
incorporamento disattivato Nevàhttp://www.youtube.com/watch?v=i_zIKKOjC7Q
Credo di averla ri-ascoltata almeno un 1400-1500 volte
Posso aggiungere che ogni volta che leggo scritto "Written by HIDEO KOJIMA" vengo copiosamente nei pantaloni?![]()
Ediocristo
Cliccate e godetevelo su Youtube![]()
Bello MGS3Peccato per i boss decisamente poco ispirati a parte un paio
![]()
io come un fesso ho preso la versione liscia e non la subsistence, così mi ritrovo la visuale isometrica non molto comoda nella giungla, ora vedo di procurarmi l'altra versione che almeno ha la telecamera libera![]()
I veri fighi giocano con la telecamera dall'alto a 5 cm. Cosa siamo, giocatori di Splinter Cell che vogliamo la pappa pronta?![]()
vabbè ma già non ci si vede un cacchio in mezzo alle frasche poi devo avere pure la telecamera attaccata alla spalla, a sto punto gioco bendato![]()
è appena finito di scendere o patapat e l'acqua ccà
tanta pioggia intervallata da grandine a pallettoni
s'è fottuta la linea del telefono ma c'ho la adsl
tanta dell'acqua ha traboccato na fogna un po' più su e c'è na puzza di ***** per strada che rimette al mondo
Nevà ho acceso solo adesso il telefono e visto la chiamata di ieriho perso l'occasione di fare un bel no ma tu vaffanculo in diretta
![]()
è appena finito di scendere o patapat e l'acqua ccà
tanta pioggia intervallata da grandine a pallettoni
s'è fottuta la linea del telefono ma c'ho la adsl
tanta dell'acqua ha traboccato na fogna un po' più su e c'è na puzza di ***** per strada che rimette al mondo
Nevà ho acceso solo adesso il telefono e visto la chiamata di ieriho perso l'occasione di fare un bel no ma tu vaffanculo in diretta
![]()
Tra l'altro, così per dire, la mia voglia di scopare minorenni aumenta sempre più :pedobear: