rimane il problema fankulosky
il 4-4-2 ha salvato tante squadre,io dico che sarebbe l'ideale ora.
rimane il problema fankulosky
il 4-4-2 ha salvato tante squadre,io dico che sarebbe l'ideale ora.
certo che vedere questo diego (raddoppio alla roma) e pensare che abbiamo questo ronaldinho...
cmq torno a ripetere che il centrocampo a 3 adesso come adesso non possiamo farlo, non abbiamo terzini per farsi la fascia.
Il guaio è che mettere in panca dinho significa perderlo per sempre, perché farlo entrare ogni tanto come l'anno scorso non è proponibile. Ma anche metterlo in campo non è proponibile perché cammina. Che si fa?
tranquillo, giocherà sempre
se poi andrà male diventerà un ottimo capro espiatorio
io credo che il momento giusto di mandare dinho in panca per il resto della vita è questo.
almeno al fantacalcio ho due gol di diego e uno di motta.
dinho non lo metteran mai in panca, almeno quest'anno![]()
Inter vince con gli acquisti Milito e Motta
Juve vince con gli acquisti Diego e Melo
noi siamo apposto così![]()
lol
![]()
ma va'!![]()
sicurissimo, se andrà tutto male diranno che la colpa è sua xkè non ci ha fatto fare il salto di qualità
lo dicevo che diego era fortissimoe tanti altri a lullarmi
non diciamo sciocchezze, non lo manderanno mai in panca in pianta stabile, anche se forse sarebbe la cosa giusta... l'unica cosa è sperare che migliori
giochera' sempre , con pirlo.
quindi c'e' solo da sperare
se guardate il replay gattuso quando fa il fallo su Snejder ha già la fascia di capitano in mano perchè stava già aspettando da tempo di uscire...
Si...
C'erano anche "Pagliacci" e "Me**e" che i tifosi della sud si passavano facendoli muovere in modo random per tutta la curva.
C'era anche uno striscione per far pubblicità al Film l'Ultimo Ultras, che c'entri qualcosa la Medusa?
Io volevo un 2-0 per noi....
Anche perchè per quante volte sono andato a S.Siro il minimo che abbiamo fatto è 2-0, poi ci sono stati 3-1 ed anche 5-1!!
Se sono Gratis va bene!!
Ora vinciamo lo scudetto!
E non scordiamoci che all'Inter mancava un certo Cambiasso (da mettere nelle gare toste!)restando in tema di critiche volevo far notare anche come di 4 centrocampisti dell'inter 3 abbiano la botta precisa da fuori area e muntari è in via di miglioramento, perchè la botta ce l'ha.
Il Milan invece...
Seedorf quando gioca forse... e il bello è che non tira mai
No...lo cantavano continuamente dalle 18 alle 23, unitamente a "Non si vende Kakà!"
I Milanisti per non essere da meno hanno cantato: "Ho Visto Ronaldinho!" (versione rossonera della classica Ho Visto Maradona del Napoli).
Peraltro gli spalti erano invasi da Interisti imbucati (con biglietti acquistati da Milanisti) e gli spalti erano pieno di tifosi che venivano da tutta italia. Toscana, Puglia, un sacco di paesani miei e così via. Peraltro dietro mi sembrava di avere la curva del Livorno, che bestemmiavano in Toscanaccio molto più del famoso rosikone di internet.
Siamo apposto così
Io sono per il 3-5-2 dinamico come l'inter ieri.
----------- Storari ------------
-- T.Silva Nesta Kaladze/Favalli --
Abate Flamini Pirlo Ambrosini Seedorf
------ Huntelaar -- Pato ---------
Già sel'era tolta per darla a Pirlo, ed era già uscito di campo. Leo l'ha ributtato dentro. Ho la foto se ti interessa!
Satan, dove l'hai visto il 3-5-2 dell'inter?![]()
Pensate che un buon giocatore come De Silvestri della Lazio, giovane, che sarebbe perfetto per la fascia destra, l'ha preso la Fiorentina per 5 milioni. Ma dico io, non c'erano 5 milioni per prenderlo? Se non ricordo male a lui andava pure benone il Milan come destinazione
Maxwell 4 milioni al Barcellona, ok che era dell'Inter e dopo gli "affari" Seedorf e Pirlo non so se l'avrebbero dato, però....
Insomma, con 10 milioni max ti sistemavi le due fasce e bene. altro che Cissokho!![]()
dinamico eh?
e in che modo sarebbe dinamico con Favalli, Kaladze, Seedorf, Ambrosini e Pirlo in campo?
Spoiler:Spoiler:Spoiler:![]()
ma che cosa sta facendo qui favalli
![]()
1 - non è dinamicoSi...
C'erano anche "Pagliacci" e "Me**e" che i tifosi della sud si passavano facendoli muovere in modo random per tutta la curva.
C'era anche uno striscione per far pubblicità al Film l'Ultimo Ultras, che c'entri qualcosa la Medusa?
Io volevo un 2-0 per noi....
Anche perchè per quante volte sono andato a S.Siro il minimo che abbiamo fatto è 2-0, poi ci sono stati 3-1 ed anche 5-1!!
Se sono Gratis va bene!!
Ora vinciamo lo scudetto!
E non scordiamoci che all'Inter mancava un certo Cambiasso (da mettere nelle gare toste!)
No...lo cantavano continuamente dalle 18 alle 23, unitamente a "Non si vende Kakà!"
I Milanisti per non essere da meno hanno cantato: "Ho Visto Ronaldinho!" (versione rossonera della classica Ho Visto Maradona del Napoli).
Peraltro gli spalti erano invasi da Interisti imbucati (con biglietti acquistati da Milanisti) e gli spalti erano pieno di tifosi che venivano da tutta italia. Toscana, Puglia, un sacco di paesani miei e così via. Peraltro dietro mi sembrava di avere la curva del Livorno, che bestemmiavano in Toscanaccio molto più del famoso rosikone di internet.
Siamo apposto così
Io sono per il 3-5-2 dinamico come l'inter ieri.
----------- Storari ------------
-- T.Silva Nesta Kaladze/Favalli --
Abate Flamini Pirlo Ambrosini Seedorf
------ Huntelaar -- Pato ---------
2 - seedorf sulla fascia?secondo te all'occorrenza scala??
FORSE poteva farlo 6-7 anni fa...