Se fosse vero, sarebbe una tranvata nei denti micidialema anche un po' troppo gratuita...boh
uhmmmm pensandoci un attimo.... forse ho frainteso
Spoiler:la faccina triste di balsa, magari è la volta decisiva che il piccolo ha reso l'anima? cioè, qualcuno ha notato se balsa o qualcun altro salvo mirai-coi-miraggi si è rivolta direttamente al marmocchio dopo la scena in corsia?
per quanto riguarda ara^ngikun, probabilmente un paletto di frassino piantato nel cuore? :mumble:
od una matita di frassino lanciata da senjougahara magari![]()
...sarebbe la cosa che nobiliterebbe la serie!![]()
per diana, è possibile!
Spoiler:non porta nemmeno il suo zaino, glielo porta mirai!![]()
Sì, effettivamente ora che riguardo la scena finale, potrebbe essere![]()
Ma ben svegliati eh![]()
Sto rivedendo Toumagu 8 e purtroppo non ci sono contraddizioni di sorta al rumor. Anzi
Spoiler:
Mari si riferisce sempre a entrambi, mentre ora anche in presenza di tutti e due, sembra aver davanti solo Mirai.
In più la frase di "Yuuki no koto wa ato de chanto..." è parecchio ambigua
Canaan 09
Sugoi... Jianai.
Ammetto di averci capito relativamente poco, soprattutto del ruolo della donna che da lavoro a Canaan.![]()
una domanda che non c'entra con tm bake ecc
qualcuno qui continua a seguire pandora hearts? se sì che ne pensa? mi sembra di ricordare un accenno al titolo da parte di the keka....
Avevo visto una puntata accaso, ma non mi aveva affascinato particolarmente...
La Tsundere era fastidiosa...![]()
WTF non l'avevo guardato sotto quell'aspetto, a me sembrava tutto piuttosto normale![]()
Spoiler:non avevo colto che poteva essere tutto un gioco dell'immaginazione di mirai, infatti ad un certo punto Mari dice: "scusa. addiamo subito a casa tua appena passiamo da sangenjaya. E per yuuki kun..." con faccia triste, questo già lascia capire, poi nel finale, yuuki era al portone ma non si vede.
Boh vedremo nelle prossime puntate![]()
Bello bake 08.
Spoiler:Non ho capito, però, perché il demone se n'è andato...
Araragi pippa. Anche se 10 volte più forte anche come vampiro era pippa...
Ecco perché ha voluto tornare umano: tutti i vampiri se lo stupravano a piacere...![]()
Ultima modifica di The Keka; 31-08-09 alle 07:42:02 Motivo: SPOILER!!!!
Spoiler:Non mi pare sia morto, seppure con le budella everywhere.ergo tanto pippa non è. C'è da dire che senza l'intervento di Senjougahara non so cosa sarebbe diventato.
Ultima modifica di The Keka; 31-08-09 alle 07:42:19
il demone è andato via
Spoiler:Perché senjougahara ha detto che se suruga uccideva araraghi lei l'avrebbe uccisa e quindi lui non potendo compiere il suo dovere ha disdetto il contratto... anche se il braccio da scimmia se lo tiene a vita, almeno lo depilasse![]()
Spoiler:Evabbé, è vivo, ma non è riuscito a fare una beneamata sega...
Era praticamente la punching ball della tizia...![]()
@Burakko: arigatou.
P.S: Si il "la", invece di "il" è voluto...![]()
Ultima modifica di The Keka; 31-08-09 alle 07:42:39
Continuo a seguirlo, ma sinceramente non lo consiglierei, a parte l'atmosfera dark non è niente di che
sreptatri, e basta con 'sti spoiler non segnalati
Mi son bastati 2/3 episodi per etichettare Pandora Hearts, fate vobis
Ciao Milton![]()
io ho visto solo la prima puntata![]()
Pandora Hearts è meglio dei 2/3 della porcheria propinataci in due stagioni
Solida e interessante trama (chi ha ben pensato di abbandonarlo dopo tre episodi era ancora all'introduzione dell'introduzione), bei personaggi, soundtrack eccellente..
Pecca purtroppo spesso e volentieri in estetica e animazioni (comunque non si toccano mai gli abissi negativi di un Umineko, tanto per dire)
Vabbé si fa sempre in tempo a recuperare
Sembrava la solita cavolata basata su alice nel paese delle meraviglie