dovrebbe però esserci la regola dei 5 anni di differenza. quindi 17 si, 16 gabbio![]()
dovrebbe però esserci la regola dei 5 anni di differenza. quindi 17 si, 16 gabbio![]()
***** mi serviva il 16![]()
la pioggerella di oggi ha avuto l'effetto collaterale di rinfrescare la'ria e far scendere la T della mia scheda video a 60°![]()
la lazio pareggia su rigore ma sulla gazzetta scrivono:
Mini-considerazione sul rigore: trattenuta evidente, ma allora ne vorremmo vedere 4-5 a partita...
affanculo voi e le miniconsiderazioni fottuti leghisti del *****, pensate a fare la CRONACA, affanculo ancora
Ottimo Zena che mi regala la gioia! Non ero più abituato a seguire le partite alla radio, mai più in vita mia, che sofferenza! L'ultimo quarto d'ora pensavo di avere un infarto per ogni intervento improvviso a "tutto il calcio minuto per minuto"...![]()
ho giocato tutta la sera a mgs3
sono commosso
chiedo scusa al somaxn al neva e al ragna, ma è un momento epico![]()
SNEEEEEEEICC ITEEEEEER![]()
E mentre il Tano MEtalgearrava Nevade ha OSATO la dove nessuno era mai arrivato prima, e vi da la testimonianza che: si può fare!!
(lo so la qualità fa schifo)
Un nerd con la maglietta della Fox Hound affianco a una **** elegante completa di gonna e tacco
Do the impossible, nerd the unnerdable, row row fight the powa![]()
ma atu non era quello che doveva fa na sigaretta e a nanna![]()
E mentre il Tano MEtalgearrava Nevade ha OSATO la dove nessuno era mai arrivato prima, e vi da la testimonianza che: si può fare!!
[]http://img502.imageshack.us/img502/1900/fotografie0055.jpg[/img]
Un nerd con la maglietta della Fox Hound affianco a una **** elegante completa di gonna e tacco
Do the impossible, nerd the unnerdable, row row fight the powa
Moar pics.![]()
ma dalla qualità della foto quella potrebbe essere chiunque, da meg ryan a padre buozzi, dal tano a l'amica del fantasmino casper, da Tano a mia sorella![]()
sta studiando![]()
non si vedeE mentre il Tano MEtalgearrava Nevade ha OSATO la dove nessuno era mai arrivato prima, e vi da la testimonianza che: si può fare!!
Do the impossible, nerd the unnerdable, row row fight the powa
salve a tutti, sono tornato definitivamente
ah, mi son visto la miniserie di BSG
buongiorno a tutti,per modo di dire![]()
'rno
C'è il sole e la temperatura è buona![]()
appena mi piazzo in pianta stabile a napoli mi faccio fare anche io la maglietta della fox houndE mentre il Tano MEtalgearrava Nevade ha OSATO la dove nessuno era mai arrivato prima, e vi da la testimonianza che: si può fare!!
Do the impossible, nerd the unnerdable, row row fight the powa![]()
qualcuno mi direbbe se finalmente sono riuscito a cancellare totalmente la firma?
ci sei riuscito
neva vogliamo più foto![]()
Buondi'
Neva![]()
sono fiero di te
Forza Lazio
Gran week-end, a parte Valentino. Visto L'era Glaciale 3 3D, ( tutta la famiglia m'è costato un occhio ...ma se m'è costato un occhio ..significa che l'ho visto con un occhio solo! E quindi in 2d !!!
FRAK ).
Visto pure BSG, sono a metà della 2a
Giocato pure Batman AA, sono al 20% ( giocone! )
Letto niente...
..domani è il mio compleanno! Cosa mi regalo?![]()