Che per la cronaca era il solito 4-3-1-2
Maicon ----- Lucio ---- Samuel ----- Chivu
Zanetti ---- Thiago Motta---Stankovic
Sneijder
Milito ----- Eto'o
Dio ci scampi da Samuel terzino sinistro![]()
Potenziale +48 nelle tasche del malefico duo dei figli del Berlusca. Forse affossando la squadra il più possibile riusciranno a trovare un compratore ad una cifra umana, speriamo.
Che beffa dalla Nord. I cugini intonano: "Non si vende Kakà"
Hanno fatto malissimo i 4 gol dell'Inter ieri sera ma hanno fatto malissimo anche i cori intonati dalla Curva Nord inneggianti Kakà. Dalla roccaforte degli Ultras interisti sono infatti partiti i cori più ricorrenti nella manifestazione dello scorso Giugno sotto la sede di Via Turati, ossia: "Non si vende Kakà" e il coro personalizzato del brasiliano: "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Kakà".
Dinho ci ha fatto vincere la prima partita , poi se Gattuso non faceva la ******ata , magari la partita restava in bilico ,
piuttosto Jankulosky out meglio un qualsiasi altro giocatore , e Huntelar al posto di Boriello vediamo che succede.
E Paloschino segna anche stasera. Altri soldini in arrivo per le povere casse del Milan.
sono tornato ora dal mare
me ne sono andato in mezzo al mare per non sentire nulla
ma arrivava comunque il suono di un dj che continuava a fare battute sul milan
...
...
Per dinamico intendo che puoi variare rapidamente formazione senza fare cambi...Coprirti o Attaccare.
Maicon ha giocato a centrocampo...avere l'intero campo sotto gli occhi aiuta rispetto alla TV!
Dietro giocavano con 3 centrali...Samuel non faceva il terzino.
OLDERRIMO!Che beffa dalla Nord. I cugini intonano: "Non si vende Kakà"
Hanno fatto malissimo i 4 gol dell'Inter ieri sera ma hanno fatto malissimo anche i cori intonati dalla Curva Nord inneggianti Kakà. Dalla roccaforte degli Ultras interisti sono infatti partiti i cori più ricorrenti nella manifestazione dello scorso Giugno sotto la sede di Via Turati, ossia: "Non si vende Kakà" e il coro personalizzato del brasiliano: "Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Kakà".![]()
E Paloschi l'ha messa anche oggi. Grande Alberto, sei un grandissimo. Ti auguro il meglio del meglio.
Johnny, la sign![]()
Chi sta guardando Controcampo?
Scena EPICA
Brandi chiede alla tizia per chi ha tifato ieri alla partita.
Questa risponde: "...se proprio mi devo sbilanciare ti dico Milan, altrimenti quà mi licenziano"
Imbarazzo generale, Brandi che cerca di coprire la gaff, applausi generali![]()
Ultima modifica di SeeD87; 30-08-09 alle 23:36:37
voi ridete, non c'è niente da ridere qua![]()
Peraltro l'ha vista in Tribuna Blu! Dove sembrava che fossero più i Milanisti...Chi sta guardando Controcampo?
Scena EPICA
Brandi chiede alla tizia per chi ha tifato ieri alla partita.
Questa risponde: "...se proprio mi devo sbilanciare ti dico Milan, altrimenti quà mi licenziano"
Imbarazzo generale, Brandi che cerca di coprire la gaff, applausi generali
Secondo me non l'ha proprio vista la partita! E poi è anche normale che tiri un po' i piedi all'Inter essendo il suo ex-marito Interista!
Carta ma tu la partita da dove l'hai vista?
Sai com'è ti devi fare 20gg almeno senza Gattuso...non ti è rimasto molto a centrocampo...
Ragazzi non ne posso più![]()