Io mi sono visto True Romance, ah la Arquette...![]()
Io mi sono visto True Romance, ah la Arquette...![]()
Beh, dai c'è di peggio!! MOOOOlto peggio!!!
La fine mi è sembrata simpatica. Cioè dico l'idea della casa imbottita non l'avevo mai vista.![]()
No no, proprio uno dei peggio. Figurati che faccio fatica già ora a ricordare la storia.
Meno male che ieri sera ho spazzato via questo lerciume finendo il sublime Espiazione.
mamma mia che stress
inguardabile
Vergogna!
/
Bah, evidentemente ti sono sfuggiti molti horror. Credimi che del brutto ho fatto una religione e questo non si avvicina a film come "Il mai nato" per citarne uno recente.
![]()
No, dai "Tropa De Elite" gasa a mille!!!![]()
Io di Tropa De Elite ne ho sentito parlar bene![]()
ritmo, fotografia e inquadrature fantastiche, infatti.
boh, io ho visto tanta confusione
Visto Punisher War Zone.
Un sacco di goro! Come film d'azione è godibile, anche se qualcuno avrebbe dovuto castrare lo sceneggiatore per le parti con la bambina, e pure il direttore della fotografia per l'uso smodato dei faretti colorati.![]()
visto poche sere fa
Mi è piaciuto un sacco, bellissime le ambientazioni!
Forse sarà una boiata chissà ma voglio vedere Drag me in Hell di sam raimi, ne sapete qualcosa?
E poi ovviamente mi attira Public Enemies con il grande Depp, e Avatar ne ho sentito dire cose particolari...vabbè cmq non voglio andare OT, vedete voi.
Ciao!
ue Absint, ma te l'hanno detto che comunque in sto forum c'è un paginone con altri thread dove si parla di altri film, anche quelli in uscita?
dei film in questione ci sono i thread proprio in prima pagina o al massimo in seconda![]()
Storytelling :O
Nigger fuck me hard!
Bah, ho visto Crank 2: High Voltage
Non m'è piaciuto, un'accozzaglia di scene assurde senza capo nè coda, quando invece il primo capitolo aveva dalla sua una demenzialità quantomeno ben strutturata. L'impressione è che abbiano voluto inutilmente esagerare con scene di dubbio gusto, messe lì solo e soltanto per aumentare il tasso di assurdità del film.
Il bisogno di adrenalina era molto più "credibile" delle fetecchiata dell'alta tensione: lei resta una topa enorme, comunque.
Simpatici i momenti gore.
Ah wow quasi dimenticavo: mi sono visto in anteprima nnnnnnazionale questo film qua:
Ricatto d'amore (a perpetua memoria, quando il link immagine non funzionerà più)
Beh, la calda serata vacanziera, il cinema all'aperto, il "dai andiamo checcifrega che tanto è bello così un po' trash": tutti fattori che hanno fatto la loro parte e ogni tanto i muscoli facciali hanno avuto qualche lieve sfarfallìo, forse un sorriso increspato. Niente risate comunque, niente paura
Per eventuali sghignazzamenti passare dalla shabba grazie![]()
Fra dieci minuti mi guardo Exiled, sappiatelo![]()
bello exiled![]()
già che sto, vi segnalo anche Mad Detective sempre di To...favoloso