La Cuore noSolo per il nome
![]()
Consumi a parte, una macchina che prenderei a occhi chiusi è la Mazda rx8
si trovano usati con pochi km anche sui 10k euro.
azz mi sono perso l'inizio della discusisone, quale era l'incipit?
'giorno![]()
Un modo rapido per caricare le donzelle e quanta coppia motore era necessaria per poter vedere il colore dell'intimo..
O forse si parla di macchine e possibili acquisti futuri e dell'utilità del gpl di serie...
Cmq qui nella vecchia capitale all'ombra dei monti dove in centro città gli spacciatori brandiscono scimitarre il Gpl è un valore aggiunto per via delle ZTL ambientali (se non si ha almeno una euro 3 non circoli) dove il gpl è libero di circolare compresi i giorni di blocco totale
'giorno.![]()
inoltrata richiesta di ban per kanjar
leggi i suoi commenti alla punto g e indovina che macchina possiedo![]()
eddai, scherzavo sulla cuore...
o preferite una daihatsu trevis?
che scempio...![]()
Uhm... Che si è fumato 'sto tipo? LINK
"Potenza di calcolo delle GPU: 570x in tre anni"
a me la pagina non si apre.![]()
Nor to me.
a me il link non va...
570x
Ragazzi, secondo voi per un dissi tipo il TRUE, meglio una ventola con potenziometro o normale? So che col potenziometro si può ottenere il miglior compromesso tra prestazioni e rumorosità, però bisogna anche regolare sempre la ventola in relazione alle necessità
edit: a me il link fino a 2 minuti fa andava, ora non più.
Secondo me meglio senza potenziometro ... al massimo prendine una a bassi giri ( 800/1200 che alle mie orecchie son inudibili )
Dehor se prendi una ventola decente, di quelle che si attacano alla presa "standard" della ventola della cpu, puoi regolarne il funzionamento da bios (tipo il q-fan della Asus) oppure con appositi programmi (tipo speedfan, come faccio io)![]()
Beh, per quello puoi prenderne una da 2000rpm e poi impostarla a 800, facendola andare al massimo solo in caso di necessitàMi chiedevo anche se una ventola con potenziometro si può mettere in "automatico" (ovvero far sì che si regoli in base alla temp. della cpu).
Edit: grazie olloMa se prendo una ventola tipo nanoxia 2000 rpm con potenziometro, con speedfan posso switchare da automatico a manuale?