abbiamo prestato Digao al Lecce![]()
abbiamo prestato Digao al Lecce![]()
Evviva.
Un terzino al risparmio non sarebbe proprio possibile?![]()
il Real dovrebbe prendere Ribery all'ultimo momento, tipo quando alla cassa prendi le caramelle![]()
Milan, poche speranze dal calciomercato
Ultimo giorno di calciomercato per questa sessione estiva. Per eventuali altre trattative se ne parlerà a gennaio, nel cosiddetto mercato di riparazione. Chi si aspetta qualche colpo dell'ultim'ora del Milan potrebbe, però, rimanere deluso. Le speranze, ma soprattutto i segnali, sono quasi nulli: il Milan non dovrebbe regalare a Leonardo il laterale difensivo più volte richiesto. Minime aperture esistono ancora per Rafinha (che non ha ancora firmato col Bayern, ci vogliono almeno 8 milioni per il cartellino) e con Adriano, che il Siviglia non è contrario a trattare. Altrettanto improbabile che qualcosa si verifichi in uscita: Oddo ha rifiutato tutte le destinazioni proposte all'estero e anche per Kaladze non ci sono offerte appetibili. I tifosi, affranti dopo la sconfitta nel derby, sperano che Galliani & co. possano regarargli un ultimo sorriso, dopo il basso profilo tenuto in sede di campagna acquisti.
Aspetteremo agosto, quando ci saranno i saldi (cit.)![]()
![]()
Milan, poche speranze dal calciomercato
Ultimo giorno di calciomercato per questa sessione estiva. Per eventuali altre trattative se ne parlerà a gennaio, nel cosiddetto mercato di riparazione. Chi si aspetta qualche colpo dell'ultim'ora del Milan potrebbe, però, rimanere deluso.EVVAI!!!
\
Janku sembra Gatto Panceri.
Spoiler:![]()
oddio, ho avuto la stessa idea di giorgio![]()
Dai siamo apposto così....
Ma poi Ronaldinho che Simulazione!! Era proprio da Rosso altro che Giallo!![]()
No, è che aveva bevuto e non stava in piedi...
Però anche il coraggio di protestare, ha avuto...![]()
in 7 ore e 45 il Gallo può fare 10-12 operazioni di mercato.
IO CI CREDO, CREDICI ANCHE TU!!!
visto che oddo nn vuole andarsene cerchiamo di toglierci un altro peso inutile...la butto là...
uno scambio alla pari dentone con Rafinha o con Adriano del siviglia?
dite che accetterebbero?![]()
erano 30 o 50 le operazioni di mercato![]()
![]()
senza Kakà non si può star
![]()
evviva evviva Kakà, e devo dire che...che mi son tolto un gran peso dallo stomaco
http://www.youtube.com/watch?v=nvQdcMsRii0
sbruahaha![]()