passerà parecchio tempo secondo me, non ho problemi a comprare giochi psp, ho problemi nel rinunciare a tutto il ben di dio che offre il cfw, quell'aggiornamento non sa da fare![]()
passerà parecchio tempo secondo me, non ho problemi a comprare giochi psp, ho problemi nel rinunciare a tutto il ben di dio che offre il cfw, quell'aggiornamento non sa da fare![]()
Pare che non abbia abbandonato, comunque.
In ogni caso ha ragione Dan: aggiornando rinuncerei a troppe cose, piuttosto compro una seconda psp.
oh, io al raduno del 20 quasi quasi ci vado. e' un sacrificio non da poco ma per questi ragazzuoli lo posso anche fare.
Anche io continuo a non star bene, mi sono appena trasferito a Giubiasco e continuo a avere problemi, niente di che ma é sopratutto la mente che continua ad andare male. La prossima settimana ricomincio la terapia (...non serve a un tubo...) e poi vorrano rifilarmi dentro l'enesima riqualificazione professinale che non funzionerà mai, speriamo che me la cavo...
Auguri in ritardo per te, Uzi.
:/
Mi spiace four
Se vuoi un giorno ci troviamo (sto nel mendrisiotto)
In ogni caso grazie ancora a tutti
Oggi va un pochino meglio ma lo dico sottovoce
![]()
ieri notte è nata la figlia di mio fratello, è bellissima![]()
ma tuo fratello non è sensibilmente più giovane di te? Oppure porta benissimo gli anni? Già sposato? kudos!
comunque congratulazioni e auguri![]()
devono essere stati gli insulti del cardoanche a me aiutano spesso
![]()
Volevo pigliarlo pure io per kratos, ma poi mi son ricordato che il 4 uber per consolone l'ho impiantato al 30%...![]()
io non posso venire al raduno, fbh e echein sono troppo giovani e fichi e mi fanno sfigurare
lezard, se non hai cfw (custom firmware) vai tranquillo, non perdi nulla.
Se invece te gusta giocarti i tuoi titoli psx su psp, l'emulatore cps2 e neo geo full speed e parecchio altro (praticamente gli homebrew per psp, e ce ne sono decine veramente WORTH) allora occhio: ha un aggiornamento dal quale non puoi tornare indietro, almeno per ora.
Però pare che la versione pal abbia un firmware più vecchio (5.50) quindi aspetto qualche giorno che qualcono lo compri e mi faccio dire, volendo ho 3 psp e una posso aggiornarla, ma le altre 2 sono phat e il dpad faceva cagare.
noooo tenente!!! Dai vieni!!!
Ci sono io che alzo la media d'età![]()
Ma tra l'altro, tu windy non vieni?
![]()
Azz da domani meno caxxeggio e devo vedere gli impegni all'uni come si mettono![]()
ho fatto delle ricerchine su sc4 sembra che la versione eu dovrebbe funzionare modificando un opzioncina devo verificare bene
Edit: Da quel che leggo in giro sembra funzioni solo sulle fat.
Ultima modifica di windwolfx; 31-08-09 alle 12:51:52
Il soffocaloffa....old come la montalcini.![]()
ma vieni da me!!! ci sono io ad abbassare la media figaggine. Restate a dormire da me e bon.io non posso venire al raduno, fbh e echein sono troppo giovani e fichi e mi fanno sfigurare
lezard, se non hai cfw (custom firmware) vai tranquillo, non perdi nulla.
Se invece te gusta giocarti i tuoi titoli psx su psp, l'emulatore cps2 e neo geo full speed e parecchio altro (praticamente gli homebrew per psp, e ce ne sono decine veramente WORTH) allora occhio: ha un aggiornamento dal quale non puoi tornare indietro, almeno per ora.
Però pare che la versione pal abbia un firmware più vecchio (5.50) quindi aspetto qualche giorno che qualcono lo compri e mi faccio dire, volendo ho 3 psp e una posso aggiornarla, ma le altre 2 sono phat e il dpad faceva cagare.
Tra un'ora finalmente vado in ferie.