Veloso?![]()
Veloso?![]()
Melo va proprio in berserk, a volte sembra un pazzo, sembra posseduto...![]()
Ma de ceglie come ha giocato?
Ma nessuno si rende conto che De Ceglie non sa difendere? Perchè criticarlo come se fosse fuori forma?
Melo, classe: chierico/paladino![]()
Bobo, imho de ceglie può fare benissimo la controfigura di quello che è insieme a demi moore, basta.
Non sa difendere, ok, facciamo finta che fottesega, ma non mi piace manco come ala, imho è un mezzo giocatore da squadretta. Vai pure a napoli, entro le 19:00 per favore.
Sei troppo severo
Mi piacerebbe vederlo giocare con più continuità prima di massacrarlo![]()
Io direi che per ora il giovane certezza della juve è e rimane solo Marchisio.
Giovinco è poco costante e determinante quando gli vengono date le opportunità, De Ceglie scarso in difesa e a volte macchinoso in attacco.. ma questo non mi fà propendere per uno schieramento di Molinaro, in quanto se De Ceglie è Acerbo, Molinaro è maturato male. Quindi, abbiamo bisogno di un nuovo terzino, e se non arriverà non scarterei l'ipotesi di un ritorno in quel ruolo di Giorgio sporadicamente..
Chiellini, con Cannavaro (ha disptato un'altra buona gara, per quanto mi riguarda) e Legrottaglie al centro....
De Ceglie lo dico da quando alla Juventus che non mi piace troppo. Non può giocare come terzino e fa meglio come ala, ma anche lì ha parecchie lacune.
E qualcuno ricorderà anche i miei commenti su Giovinco, che, sebbene abbia buone qualità, è quasi sempre fuori dal gioco.
Poi sarei ben contento che diventassero, tra qualche anno, più forti rispettivamente dei migliori Zambrotta e Diego, ma ahimé non penso accadrà.![]()
Giovinco è un buon giocatore, nulla più.
Certo, ha tecnica, ha visione di gioco, un bel dribbling... ma si vede una volta su 4, il resto delle volte è lontano dalla palla o a terra con le alitate degli avversari.
quest'anno per lui la vedo ancora più grigia di quando c'era il "male" ranieri.
Scusate eh, ma l'azione del primo gol mi fa ben capire quanto la Roma sia non squadra, per fortuna ci siam venduti Rivas, non oso pensare ad una sua prestazione in Champions.
Per me la partita con il Milan è stata una cavolata, la partita viene rimarcata perchè è un derby, sennò di certo non mi stupivo della vittoria contro una squadra che ha un attaccante che ha fatto una sola azione tirando da sbrocco, mi dispiace, per vedere qualche partita seria dovremo aspettare Juve-Inter, non vedo altre squadre così competitive.
La Roma pare stare sotto effetto zombie, il Milan lasciam perdere, ma il calcio italiano è così degenerato ultimamente?
qualcuno mi spiega come Càzzo si inizia una discussione su sto mèrda di forum?