in una mappa completa.... non round....e poi come ***** fate a fare 75 punti in un round?
al massimo puoi fare 75 o piú punti in un round su mappe CTF....se nessuno ha vinto al cambio mappa...![]()
in una mappa completa.... non round....e poi come ***** fate a fare 75 punti in un round?
al massimo puoi fare 75 o piú punti in un round su mappe CTF....se nessuno ha vinto al cambio mappa...![]()
puzzate tutti
sopratutto snakero
Dove si comprano i medici personalizzati?
Non skillo ,ma mi trastullo!!!!
Comunque devo dire che la Valve sta facendo bene con le mappe: hanno capito che la modalità arena è carina, ma quelle che fanno sfracelli sono altre, ed ecco trasformate mappe come sawmill in ctf, che è uno spettacolo![]()
Allora le KOTH sono carine e mi diverto tanto ad usarci il piro.
W + Mouse sinistro = DOMINATING!!!
Sta c'è un evento?![]()
anche io! anche io!
io di solito dalle 9.00 / 9.30 ci sono in giro... se mi vedete in gioco o comunque online chiamatemi, sapete che gioco sempre volentieri con voi
CIAO
Anch'io anch'io! se mi vedete fate un fischio! XD
se mi dite a che ora ci sono pure io![]()
bon magari ci sono![]()
nyuu degli SsS è tuo fratello?![]()
Tuo fratello ANI quando è in giornata è una "falange nell'orifizio oscuro"(in senso buono)
P.S.
Su Aion pure lui!
Aion lascialo ai sardi!
Tutti su Huxley The Dystopia!
Per round completo su Badwater Basin si intende dal momento in cui i blu iniziano ad attaccare, al momento in cui il carrello esplode o finisce il tempo
Considerato che in quella partita abbiamo fermato i blu al checkpoint finale, direi che è durata circa 20 minuti
Peccato che abbia iniziato a giocare all'ultimo round, se avessi iniziato dal primo per come ero in vena quel giorno avrei potuto fare molto di più lo sborone![]()