ma i polentoni sono più su della Toscana![]()
ma i polentoni sono più su della Toscana![]()
Ma poi che ci frega di polentoni o terroni, suvvia, qui si parla di Calcio, di maniere per offenderci ce ne abbiamo molte di piu' e piu' varie, non caschiamo nel banale.
![]()
Magari
Manu nn è un discorso Toscana/Calabria...il fatto è che tu nn hai la minima indea di come si possa vivere qua, perchè nn ci sei mai stato...indi per cui, che ne parlamo a fa?
Polentoni, terroni... si sa che i peggiori sono i toscanacci![]()
Mi sembra ovvio che ognuno tende a difendere e a preferire il posto in cui nasce. Poi volendo, si può fare un discorso che contempli parametri più oggettivi per fare paragoni.
Ad esempio: al nord c'è più lavoro, la qualità dei servizi pubblici è sicuramente migliore, da loro la criminalità organizzata non è pesantemente radicata nel territorio come dalle nostre parti e soprattutto, fattore più importante, le ragazze del nord sono mediamente più libertine di quelle del sud
Per il resto: cibo, bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche, clima, ecc, non cambierei la mia Napoli per nessuna città al mondo![]()
Cioè tu mi vuoi paragonare la città del vesuvio con la capitale dell'Impero, Roma Roma Roma (non la squadra ovviamente)
Prego prego gente, venite ad assistere allo show "La città più bella d'Italia", c'è posto per tutti!!!![]()
ma perchè, tu sei mai stato in toscana? e non dico a fare una scampagnatacmq la mia opinione l'ha espressa in modo quasi perfetto cla
ah, lo so che i polentoni non sono in toscana, se vi metto nord vs sud vi va bene? Anzi, centro-nord verso sud?![]()
firenze è la citta uber per antonomasia :_(
Per cortesia, Roma è la città dell'arte e della cultura per antonomasia.
IO ed il Mio discepolo siamo cittadini del mondo,![]()
Io che sono abituato a muovermi in auto a Torino odio qualsiasi altra città dal punto di vista della viabilità.....
Mo ci mettiamo a calcolare anche la densità delle opere d'arte![]()
la cosa buona del sud è che la roba da mangiare e i ristoranti\pizzeria costano un caspio...
Cittadino topmondo per la precisione
Vero, l'altra sera in 4 persone in un ristorante, antipasti, primi piatti, secondi e bevande abbiamo speso 80 euro e spiccioli![]()