1400 pagine
Però![]()
se avesi un euroogni fallo di Materazzi ora sare ricco![]()
caaaldo, faaaticaaaa, sonnooooooooooo.
c'ha l'avvocato furrrrrrrrbo
internet mi va a singhiozzo evviva![]()
fagli BUUU! Magari gli passa![]()
![]()
mimica eccellente![]()
Letto oraMik stammi vicino, potrebbe essere la fine di tutto ciò che conosciamo e adoriamo
![]()
da twitter di steve wacker
StephenWackerDeadpool is now called Alivepool.
![]()
ma anche no secondo medietro la DC c'è la Warner da anni, per dire, e Disney produce pure roba come lost.
Ci stanno dietro soprattutto gli interessi cinematografici e la possibilità di tirare fuori qualche telefilm secondo me, per i lettori non cambierà niente, la disney non pubblica praticamente più fumetti da anni in usa. anche se però bisogna vedere come decideranno di gestire i diritti delle pubblicazioni estere
morirei per un cartone sui minimarvel fatto dalla pixar, comunque.
e godrei duro per il PK di Brubaker e Lark![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 31-08-09 alle 16:44:03
ma dai, che sarà mai di male. La Disney ha pure acquistato la Pixar e non mi pare che la qualità del loro lavoro sia cosi' peggiorata ( tutt'altro! ).
Pensate alle possibilità di Cross-Over!!! La torta di Zia May vs Nonna Papera!!![]()
Son scettico
ecco questo mi interessa già di piu'.
In Italia prima c'era la Star Comix per i prodotti Marvel ( o almeno per i piu' quotati ) poi Star Comix è diventata Marvel Italia, poi Panini ( o sbaglio? ) .. ora la Disney in Italia esiste da se e produce da anni roba migliore che in USA
..anche se sono fuori dal giro da parecchio sarei felice di vedere come se la passeranno male tutti quelli che sputarono sulla Star Comic ( che lavorava egrgiamente ) per passare ai soldoni americani![]()
pensa che nonostante la DC appartenesse ai produttori di Bugs Bunny, Preacher è stato pubblicato lo stesso![]()
StephenWackerNot sure why, but I now have 4 fingers
![]()