Se ha un potenziometro "manuale"
temo di no. Prova a chiedere in modding zone (Bartuc)
Ma prendere una ottima ventola silenziosa anche ad alti regimi?
Io ho una scythe da 1600rpm e mi sembra di avere il pc spento.
Dehor, ma con un dissi serio, se proprio non devi overclockare follemente, se anche tieni la ventola costantemente a bassi regimi, dissipi sempre bene.![]()
Vero anche quello, però vorrei occare un po' quindi meglio una ventola abbastanza seria![]()
Però non limitarti a 3.6GHz perchè a quel punto va bene anche il dissi stock, sul serio.
Con un dissi serio lo porterei ad almeno 4GHz
3.6 col dissy stock, ma DOVE![]()
Pensi che un dual 45nm con "solo" 600MHz in più ( al 90% in downvolt ) non regga sul dissi stock ? ok che fa schifo (il dissi intendo), ma imho oltre i 70°C non vai.
![]()
Dehor non è da escludere, io ho l'E8400 a 3.6 ghz con un artic-cooling freezer pro 7 (un discreto dissipatore, ma nulla di speciale) e in full non passa i 50 gradi, quindi credo anche col dissy standard possa tenere questa frequenza tranquillamente![]()
Guardate, può essere che io abbia rovinato un po' la pasta io nel montarlo o che addirittura non l'abbia montato bene (il 775 è una schifezza), ma quando gioco arriva anche a 65°C, se lo overclocco è la fine.
Controllato che il TJ Max impostato sia corretto ( c'è un topic su HW Upgrade sui TJ Max ufficiali )... il mio ce l'ha settato a 100°C, e così facendo @default in full sta a 65°C, mentre se lo setto a 90°C (quello corretto) mi da 55°C.
In ogni caso in full @3GHz ho 63°C con prime95, quindi te dovresti mantenerti cmq sui 70°C.![]()
Sì ma tu hai 63 in full sotto overclock, io 65 in full @default.
però col tj max di default sarebbero 73 ... controlla, magari è settato più in alto il tuo.
e poi cmq mi sembra impossibile che il tuo possa scaldare più del mio ... è vero che il dissi fa più defecare, ma son sempre 2 core 45nm VS 4 a 65nm.![]()
http://www.quattroruote.it/auto_novi...?codice=198552
internamente non mi dispiace, fuori preferivo l'attuale...![]()
Controllato che il TJ Max impostato sia corretto ( c'è un topic su HW Upgrade sui TJ Max ufficiali )... il mio ce l'ha settato a 100°C, e così facendo @default in full sta a 65°C, mentre se lo setto a 90°C (quello corretto) mi da 55°C.
In ogni caso in full @3GHz ho 63°C con prime95, quindi te dovresti mantenerti cmq sui 70°C.
Spiega un pò cos'è sto tj max. Su HWup non trovo il thread
Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 31-08-09 alle 18:48:00
si esatto, infatti io l'ho settato a 90°C, che è quello corretto.
P.S: giorno.![]()
Mandata la mail a tecnocomputer per iniziare l'RMA. Qualcuno ha già avuto occasione di fare una cosa simile nello stesso negozio?
[email protected]
Fortunato Diano
Assistenza Tecnica & Rma
Tecno Computer Italia srl
via Galvani 1
42020 Pontenovo di San Polo D'Enza (RE)
Tel. 0522 1717322
'giorno
ho bisogno di un buon mouse ottico per giocare....consigli?
a: che non costi una pazzia
b: facile da reperire (tipo mediaworld et affini)
grazie![]()