č?
aspč mi butto: Spalletti lascia e arriva Ranieri Quanto So Snob ma So Pure Romanista De Core?
č?
aspč mi butto: Spalletti lascia e arriva Ranieri Quanto So Snob ma So Pure Romanista De Core?
Mi sembri re Rolloden dello Svarione degli Anelli
http://www.youtube.com/watch?v=ZmM-tejZXhE
da 6:50![]()
RanieroVI TOCCA!
caz..pita, ho perso la scommessa!
Avevo detto che il primo a saltare sarebbe stato Leonardo![]()
non se vede![]()
Ora si![]()
Ho fatto qualcosa di produttivo! Non mi capitava da... settimane?![]()
settimane...poteva esplodere da un momento all'altro. Avrei sentito il boato e visto il fungo di m...![]()
Ma andate voi due a cagare, altrochč![]()
io ci vado regolarmente
se hai problemi basta dirlo, la combriccola č sempre pronta ad aiutare![]()
Mi sa che ci vado io, adesso
Sģ, lo so che ci tenevate a saperlo![]()
ecco, vedi Somy, Sly si č pure offerto volontario.
Grande Combriccola, sono orgoglione di te![]()
Perņ bisogna ammettere che il signor combriccola lģ ha una camicia davvero urenda![]()
Lasciando da parte 'sto discorso di ***** (letteralmente), mi č venuta un'illuminazione sul prossimo nella lista dei "giochini da testare quando siamo in pochi per giocare a Titan Quest e ancora meno per giocare ai terroristi che si sparano".
Dungeon Keeper 2![]()
Meno estremo di Sacrifice, il problema č come al solito che non credo girerebbe sui nostri computer![]()
io due volte in rapida successione, doppietta ftw![]()
io e Nevade fra qualche settimana ci cambiamo i pcLasciando da parte 'sto discorso di ***** (letteralmente), mi č venuta un'illuminazione sul prossimo nella lista dei "giochini da testare quando siamo in pochi per giocare a Titan Quest e ancora meno per giocare ai terroristi che si sparano".
Dungeon Keeper 2![]()
Meno estremo di Sacrifice, il problema č come al solito che non credo girerebbe sui nostri computer
ah nevą, ieri sera jax mi ha informato su un'altra truffa da lui architettata per acquisire un 24 pollici
quell'uomo erediterą il mondo![]()
Il problema č l'opposto di quello che credi, sly. I giochi a cui stiamo pensando in sti giorni sono troppo old per i pc moderni![]()