Comprato due copie di Juiced 2 ..e col 3 x 2 aggiunto Giulia passione veterinariaper la morosa
![]()
Comprato due copie di Juiced 2 ..e col 3 x 2 aggiunto Giulia passione veterinariaper la morosa
![]()
volevo prenderle silent hill home coming ma se la fa addosso
abbiamo visto "il messaggero" e sono tre giorni che non dorme![]()
Ultima modifica di darkeden82; 31-08-09 alle 16:23:07
ommioddio che deja vu violento....Oggi mi è arrivato il telecomando definitivo (Logitech Harmony One preso in offerta da pixmania).
Dopo averlo programmato dal PC in un colpo solo ti accende TV, Stereo, decoder e imposta tutto sugli ingressi corretti. Mi gestisce anche l'X360 per i DVD e XBMC sul vecchio Xbox.
Costa un botto, ma la soddisfazione di non avere più 6 telecomandi in salotto è impagabile.![]()
Penso l'abbia preso anche lui e la sua ragazza abbia voluto che lo programmasse anche per la lavastoviglie, lavatrice, forno, microonde, phon,...![]()
o l'ha preso per la ragazza?![]()
no no
qualcun'altro sul forum lo ha preso qualke me se fa
ED IO MI RICORDO CHE ERI PROPRIO TU!!!!
chi si è preso cosa da una ragazza?![]()
ma ci stavo pensando anche io a quella bomba di telecomando, anche perchè ora con x360 ps3 wii dolby tv e da domani sky incomincia a diventare noioso avere 500 telecomandi..
Ragazzi, che voi sappiate se compro un gioco da play.com (tipo dead space che è solo inglese), i salvataggi della mia attuale versione italiana, sono compatibili?
Chiedo, perchè darei indietro dead space al blockbuster per poi ricomprarlo da play.com (NO a Pesaro non accettano i giochi inglese e quelli in bundle con le console, tipo fifa09)
stiamo parlando della versione pc o console?
Console...per la precisione la x360
Io ho provato con Mass Effect e funziona. L'ho giocato in italiano, poi ho comprato da play.com la versione classic in inglese e i salvataggi vengono riconosciuti.Ragazzi, che voi sappiate se compro un gioco da play.com (tipo dead space che è solo inglese), i salvataggi della mia attuale versione italiana, sono compatibili?
Chiedo, perchè darei indietro dead space al blockbuster per poi ricomprarlo da play.com (NO a Pesaro non accettano i giochi inglese e quelli in bundle con le console, tipo fifa09)
Forse c'è qualche problema tra le versioni USA e quelle ITA, ma all'interno dell'area PAL dovrebbe funzionare.
Batman Arkham Asylum per 360![]()
figo
Ma c'è un topic di MILLE pagine poco sotto![]()
Arrivato il fightpad della madcatz e provato al volo stamattina, dico solo![]()
rifilato paccottiglia al gamerush tra cui Jerico e Blacksitee prenotati Halo odst e Uncharted 2
Dai che dopo si fa di coop a legendary.
tra l'altro in lista valutavano anche dirt 1 quasi quasi aggiungo 30 e mi pio dirt2![]()
preso uk batman per 360...in arrivo tra pochi giorni...45 euro...
Dum de dum..
E con questo è finita l'avventura degli acquisti americani per PS2 (perchè non esce/uscirà più niente di meritevole)
Ancora due titoli jappi e poi..
Lacrimuccia![]()
Preordinato Halo Odst dando indietro mirror's edge e UT III!