Io a difficile ho lasciato perdere molto primaSono arrivato verso la fine del lvl 11, dopo la scena uber ganassa con muramasa...
Ci sono migliaia di ninja neri che in continuazione ti sparano le shuriken esplosive e non si posson evitare, poi insieme a loro sono arrivati 4 supermostriragno giganti...
non so io metterei anche le bombe atomiche in mano ai nemici, tanto, morire per morire.
Chi ha bestemmiato con l'1 lasci ASSOLUTAMENTE la confezione giù.
e poi ho messo subito difficile!![]()
I punti più duri son stati il lvl 11, i dragoni con i draghetti, un pò di boss sgravatissimi, i dragoni pazzi con i draghetti rossi sbudellatori...
E devo ancora fare i 2 livelli finali, ma mi han detto che è un plagio alla capcom con la raccolta di tutti i boss...
Kriz a ma per difficile tu intendi la difficoltà massima a cui si può accedere alla prima partita giusto?![]()
Comunque è tosto negli ultimi 2 livelli ma non ricordo ci fosse la collection di boss... Mi pare che ci siano i "mini" boss ma non tutti quanti (o forse ho rimosso per lo shock)
Comunque NG2 è stato uno dei pochi giochi che ho finito e ho riposto via subito perchè non so che santo ringraziare per averlo finito![]()
Ora come ora sto finendo MCRae DiRT, che ametto di essermi perso, un gran bel gioco di rally, il secondo l'hanno snaturato, ihmo.
Se qualcuno però vuoel farsi una partitina a COd4 o Bad Company fatemi un fischio![]()
Ai, ci sono cane ninja (ah no era sul primo), accolitico, sguerriero.
Quando lo finisci sblocchi mentitore, e se finisci a mentore sblocchi maestro minchja.
Non ci penso neanche, non ha minimanente il gameplay del primo e i sentieri del guerriero stavolta sono irti di bestemmie e incapacità Itakaghiane.
Mi saprete dire com'è quello per ps3.
Guarda io mi sono azzardato a provare mentore e non son arrivato neanche a metà del primo livello che ho detto "basta". Non è un gioco, è peggio del lavoro a questa difficoltàAi, ci sono cane ninja (ah no era sul primo), accolitico, sguerriero.
Quando lo finisci sblocchi mentitore, e se finisci a mentore sblocchi maestro minchja.
Non ci penso neanche, non ha minimanente il gameplay del primo e i sentieri del guerriero stavolta sono irti di bestemmie e incapacità Itakaghiane.
Mi saprete dire com'è quello per ps3....
accolitico?
che è un tizio malato?![]()
diarrea ninja.
spruzzi i nemici per nasconderti in piena luce.
Qualche mese fa avevo acquistato Soul Calibur 2, più per il prezzo molto basso che per effettivo interesse...da una settimana circa ho cominciato a giocarlo più o meno regolarmente, ed ora è il mio picchiaduro preferito per ps2. Tantissime cose da sbloccare, tantissime modalità di gioco, divertente sia da smanettoni sia "sapendo_quel_che_si_fa"...veramente notevolissimo. A questo punto mi stuzzica il 3....
Anche io lo sto giocando... è carino anche se la scelta di avere tutte le cose paracadutabili offre una scelta tattica forse troppo ampia... devo ancora imparare bene a sfruttare i vari attacchi.Sto giocando a Mercenaries...e wow se è un bel gioco...ha le sue magagne ma secondo me è stato sottovalutato un pò troppo (anche da me che provando il demo non ne sono stato del tutto convinto)
Ho appena finito il contratto della distruzione del castello fortificato sull'isole e oh se è stato appagante. Arrivo sul tetto con un elicottero sparando alle sentinelle atterro piazzo il segnale per l'artiglieria e mi butto di sotto e buum il castello viene giù come i lego![]()
Le esplosioni sono decisamente la parte più bella di questo gioco, provate a far esplodere una cisterna di petrolio, fa tanto di bagliore bianco tipo esplosione nucleare
Almeno qui a differenza di Red Faction, una volta assaltata una base ed uccisi tutti i nemici ci sono dei momenti di estrema calma tra l'arrivo di una pattuglia di rinforzo e l'altra. Non si finisce come benny hill con macchine che volano a destra e sinistra.
io provo a giocare a penumbra ouverture, vah
poi vi dico com'è![]()
Sti quarzi.
Due armadilli.
sembra carino
gioco a Metal Gear Solid 3
un po' in ritardo![]()
Mai tardi per Metal Gear![]()
Basta che non ci giochi troppo tardi sennò sai che dormite![]()
per il 2 forse si, ma per il 3 direi di no![]()
ora sto giocando a batman arkham asylum e , completando too human...
bon
finita la tech demo di penumbra
bellino, mi ha fatto una buona impressione e mi fa ben sperare nella trilogia
ora nn mi resta che reperire il primo episodio (il 2 ed il 3 li ho già)
nel frattempo bho
Sono all'arcidiavolo.
Arcibestemmio.
la mia ragazza mi ha fatto riportare "giulia passione veterinaria" al gamestop![]()
![]()
ps. ma di cosa parla "il messaggero"?![]()