omg![]()
Noemi premiata per il suo ruolo nel film Scaccomatto: è la preferita di un boss mafioso. Esattamente come nel film.![]()
Che combo![]()
Gli è andata ancora bene:
http://www.memri.org/bin/articles.cg...&Page=archives
In attesa di conferme, mi dà più l'idea di una roba napoletana piuttosto che egiziana![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 01-09-09 alle 16:06:30
Toh, un altro che ogni tanto guarda memri![]()
Ogni tanto il lavoro riserva giornate divertenti, devo organizzare una giornata a passare con una ruspa sopra un cellulare e vedere se si rompe![]()
Ma perchè queste cose a me non le fanno fare mai!
![]()
Pensa che poi lo dobbiamo anche portare in Polizia a far testare, per voialtri non so bene come si fara', gli equipaggiamenti di pattuglia a voi li fornisce un vostro reparto o passate dall'esercito ?
![]()
mi raccomando la cavalcata delle valchirie in sottofondo![]()
Ascolta.
Seriamente.
No seriamente sul serio.
Ho 37 anni e due figlie. Per l'amore di tutto cio' che piu' ti e' caro non puoi, ripeto, non puoi, ma nemmeno per scherzo e nemmeno se e' vero, riportare una cosa del genere.
Renditi conto che una cosa cosi' il mio cervello non l'accetta, proprio non era mai nemmeno saltato nel piu' remoto angolo della mia testa una cosa cosi'.
Non esiste, non esiste e se esiste non e' vero non esiste lo stesso.
Per una cosa cosi' tiro fuori la scatola di cartone ammuffita che nascondo in fondo al garage, dentro ci tengo una sciarpa delle vecchie tessere e un paio di guanti di pelle gialla sciupatissimi.
Se mai per caso dovessi ritirare fuori quei guanti t'assicuro che finisco in prima pagina alla domenica.
Tutto ma questo no.
*****.
avevo il dubbio fossi milanista pure tu, in effetti![]()
Ascolta.
Seriamente.
No seriamente sul serio.
Ho 37 anni e due figlie. Per l'amore di tutto cio' che piu' ti e' caro non puoi, ripeto, non puoi, ma nemmeno per scherzo e nemmeno se e' vero, riportare una cosa del genere.
Renditi conto che una cosa cosi' il mio cervello non l'accetta, proprio non era mai nemmeno saltato nel piu' remoto angolo della mia testa una cosa cosi'.
Non esiste, non esiste e se esiste non e' vero non esiste lo stesso.
Per una cosa cosi' tiro fuori la scatola di cartone ammuffita che nascondo in fondo al garage, dentro ci tengo una sciarpa delle vecchie tessere e un paio di guanti di pelle gialla sciupatissimi.
Se mai per caso dovessi ritirare fuori quei guanti t'assicuro che finisco in prima pagina alla domenica.
Tutto ma questo no.
*****.
La mega-combo della morte!
Se fosse vero pagherei solo per vedere la tua faccia.
P.s: La tua Madonna del manganello è finita in salotto... per una serie di fortunate coincidenze...
![]()
Mi sembra incredibile.
A parte che qua a Bologna han dato la colpa a Silvio anche della figuraccia con Taci![]()
Secondo me TeoN sabato sera, a parte il risultato, ha avuto un travaso di bile...
"con berlusconi contro il calcio moderno e blablabla" proprio non si può leggere![]()
Il sito è down per manutenzione, che c'era scritto?![]()
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._5221654_n.jpg
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos...08_19797_n.jpg
"Insieme a Berlusconi per cambiare un calcio fatto di ingaggi milionari e prezzi da vergogna popolare..."
Questo, a parte il piccolo cambio di rotta che c'e stato tra maggio e agosto, mi fa abbastanza ridere.
Berlusconi che lotta contro il calcio moderno
A parte il fatto che finchè ne ha avuto voglia i soldi li ha sempre tirati fuori, dando il suo bel contributo a raggiungere gli attuali livelli del mercato, si sta parlando di uno dei più grossi imprenditori televisivi a livello (almeno) continentale.
Probabilmente avrebbe avuto più senso uno striscione "Con Moana pozzi contro il sesso pre-matrimoniale"
vogliamo vedere Teon con la bandana rossonera con la faccia di Gheddafi in mezzo![]()
ti vesti da topolino?..
Tutto ma questo no.
*****.
![]()
Povero Teon una gragnuola di colpi del genere non l'ho vista neanche quando ho passato la notte al Lumpini Stadium![]()
Fai ciao con la manina al tuo account cyclops.