fava stiappona -> mi riferivo alla discussione di fave larghe e tostate precedentemente in corso, se googli l'immagine della fava stiappona di sardelli quasi di sicuro ti strappa un sorriso (se non altro per il nonsense)
"grin" -> mi riferivo al ghigno beffardo disegnato a manina (male) e sovraimposto all'immagine del momento, in questo caso sul visino di yuuki a mò di sfottò per gli eventi dell'ultima puntata di tokyo magnitude 8.0
mi chiedevo - essendo questo evidentemente un meme, e come la maggior parte dei meme sarà stato generato su 4chan - che significato ha.
significa solo "faccio trolling sull'argomento" oppure c'è qualche riferimento più furbo a qualche aneddoto passato di 4chan?
Te sorridi e annuisci![]()
per grin intende la cool face
Show him your cool face, Beatoriceeeeeee!
Nel dettaglio, è nato così sto meme
*sirens* *you pull over*
Your Buddy: "It'll be ok, just put on your cool face"
*Cop knocks on window*
Cop: "License and registration pl-"
...
...
...
You: "Problem, officer?
Cop: "Get the fuck out of here"
ma come, nemmeno spiegato così si capisce?
se dico "uccello largo uhuhuhu divertentissimo questo mi ricorda la fava stiappona del vernacoliere, no pm" e "che casso significa questa faccia qua"
si capisce?
devo esprimermi anche a gesti o può bastare?
è colpa di questi atteggiamenti che i pittogrammi hanno avuto tutto questo successosono sicuro che dietro l'invenzione dei caratteri cinesi c'era un Nanaya dell'epoca
e probabilmente non sapeva scrivere il suo nome
![]()
scusa, potresti spiegarmelo a gesti, che non capisco?
(nanaya)
http://thebenjaminficusproduction.blogspot.com/
dovrebbe essere il capitolo 2 della demo![]()
Problem, officer?
notte gente
(mima il segno del dormire per nanaya)
a domani (a meno di... yuukite)
MacVoss Time
Quasi quasi guardo uno dei due speciali del primo Blu Ray![]()
Ranka![]()
no wait...
l'AiDSL comincia a rompere di nuovo
meglio che vada
oyasumi
2900![]()
二重人格![]()
arigatou skybau bula bula desu zambotsu puru pururin
aspe che mi faccio un' altra dose di caffè![]()
Sono felice di conoscere il contrario di kitsui, ma chissà quanti catzo di aggettivi mi sarò scordato nel processo![]()