http://www.repubblica.it/2009/09/sez...tml?ref=hpspr1
Tornatore - Berlusconi 1 a 0![]()
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...tml?ref=hpspr1
Tornatore - Berlusconi 1 a 0![]()
la meglio č stata na signora anzianissima d'Ercolano che dice stava in villeggiatura all'ospedale. La dottoressa gli ha chiesto come fosse caduta e lei ha detto:
- come so caduta? al''improvviso so caduta, tutto succede all'improvviso, si muore all'improvviso.
![]()
Che ottimismo!
Mi ricorda qualcuno, qualcuno che per esempio non ha giocato a Symphony of the night![]()
Non ricordarmelo, che sto facendo fatica a non riprenderlo in mano e ricominciarlo da capo gią senza che qualcuno lo citi...
Spoiler:Deus Ex d'altra parte...![]()
AAARGHZ![]()
Benvenuto a JaqUen!
... e non ti spaventare, che tanto qua si parla prevalentemente di tette!
Giustamente, per essere accolto come si deve nella combriccola, bisogna postare tits, secondo la sacra regola dell'Internet: tits or gtfo![]()
per esempio...
croppata per ovvi motivi e alla tipetta smutandata gli tolto il capezzolo che magari arriva qualche puritano del ***** a rompere le palle, si sa mai
Nevadeeeee![]()
Grazie a tutti per il benvenuto (Sly), ho mandato il pm con la scheda a sava
![]()
ma Cristoddiddio io sto lavorando non mi potefapfapfapfapfap![]()
Benvenuto Jaqen!
Sly pm la foto completa che...ehm...vorrei dare un'occhiata alla composizione e poi sospetto che nell'angolino basso a sinistra ci sia un po' di vignettatura, insomma, devo controllare![]()
ma porcosly io devo programfapfapfapfapfap
la tizia con la mutanda in bocca sermbra la Brambilla giovane
salve salve al nuovo arrivato
ho sconfitto the pain![]()
l'ho preso castlevania, l'ho preso![]()
alla ps2 riesco a giocare solo un'oretta dopo pranzo sacrificando la pennichella non č che posso giocare a tanta roba, dopo che avrņ finito mgs3 mi darņ a qualcos'altro![]()
Prima del crash avevo scritto un mezzo wall of text che diceva, in sintesi:
-Tano, che fiction ti impedirą di giocare a MGS3 stasera?
-Tutti: come si fa a non ritenere ridicolo un boss il cui superpotere č essere ricoperto di api che formano tommy gun di api che sparano api e granate di api che esplodono con api?![]()