Il manga di narutaro non mi è parso così violento. Ci sono un paio di passaggi ma, se non ricordo male, l'autore non mostra pienamente la violenza che rimane generalmente "fuori inquadratura". Vengono mostrati particolari e lasciati presagire i gesti, ma non viene mostrata nella sua interezza completa (insomma la scena di violenza non è affrontata con freddezza documentaristica, ma viene caricata di drammaticità con inquadrature ad hoc).
Il manga di narutaro non mi è parso così violento. Ci sono un paio di passaggi ma, se non ricordo male, l'autore non mostra pienamente la violenza che rimane generalmente "fuori inquadratura". Vengono mostrati particolari e lasciati presagire i gesti, ma non viene mostrata nella sua interezza completa (insomma la scena di violenza non è affrontata con freddezza documentaristica, ma viene caricata di drammaticità con inquadrature ad hoc).
Un manga può essere violento anche se non mostra frattaglie ad ogni tavola.
Narutaru è particolarmente cruento, sul piano psicologico e fisico.
E il finale fa pena, diciamolo, l'autore ogni volta che deve chiudere crolla miseramente (vedi Bokurano)
keka allora posso usare anch'io la tua signature, previa una certa modifichina?
potrebbe anche essere che bakemonogatari abbia altri aspetti positivi, oltre a quelli a cui accennava con gesti osceni haruki (1) secondo me potrebbe essere il pezzo forte dell'estate chissà se ci sarà l'occasione per avere una stagione aggiuntiva
(1) ovviamente faccio lo sdegnato solo per stuzzicarlo
Ieri ho finalmente visto il sesto di kara no kyoukai. Peccato, ha interrotto la sequenza ascendente; finora mi erano piaciuti uno più dell'altro. Questo non è male, tecnicamente mi piace molto (come anche gli altri), ma come trama lo trovo abbastanza povero, inferiore a tutti gli altri.