YO DAWG, i heard you like beezPrima del crash avevo scritto un mezzo wall of text che diceva, in sintesi:
-Tano, che fiction ti impedirà di giocare a MGS3 stasera?
-Tutti: come si fa a non ritenere ridicolo un boss il cui superpotere è essere ricoperto di api che formano tommy gun di api che sparano api e granate di api che esplodono con api?![]()
Ho appena canticchiato la sigla di Sanpei, però mi è venuto da dire
"e un tappeto giallo in testa, sotto il sole e sotto la tempesta"
Che diablo succede al mio cervello?![]()
Intanto un omaggio al nuovo arrivato, tranquillo che qui si legge roba impegnata alternata a fumetti e cretinate, quindi ci si trova subito a proprio agio...
Sly mentre leggevo il tuo resoconto mi immaginavo te zoppicante che vai da ogni malato e lo curi con battute sagaci mentre ti impasticchi di Vicodin, ma forse è solo che ultimamente ho ripreso a guardera il Dr House a stecca!![]()
Ieri in fumetteria ho visto 'sto pezzo di cemento armato
ragna moar info pls![]()
si, ho trovato la tv libera
e ho sconfitto anche the fear
buonanotte
Buonanotte a tutti
Tano ci seduce e ci abbandona col suo "torno subito"![]()
![]()
seratona al circolo biliardi, part-time barfly ftw!
buongiorno a tutti
ieri sera mi sono letto il requiem del surfista argentato![]()
buondì![]()
l'ho preso e lo sto leggendo io.
Se conosci Morrison sai piu o meno cosa aspettarti, storie strambe che mischiano alieni, mostri, emergenze, nemici piu o meno famosi in modo godibilissimo.
Non sarà il capolavoro della vita, anzi nonostante il mega volume vive meglio se letto due tre numeri alla volta come in originale, io non mi sono pentito di averlo preso e me lo sto anche godendo, poi a te la scelta
mi è rimorta l'adsl, chiedo scusa al Somy per ieri
![]()
Ogni volta la mattina far partire quellamerdadioutlook è un incubo
Bof.
'rno
Quasi quasi preparo l'asta
Ma l'abbiamo poi trovato il decimo?
'rno, eh, nel caso non sia passato il saluto![]()
prego prego...Buondì a tuttiE' permesso?
Vorrei intrufolarmi un po' più da poster e un po' meno da lurker in questo bel posto, con tanta gente simpatica che dà anche dei bei consigli su dei libri che ho avuto modo di apprezzare grazie al vostro passaparola.
Sono un lettore vorace, ma un po' monotematico. Le prime volte che ho iniziato a passare di qua ero sempre rimasto intimorito dalla quantità di libri "seri" e dall'alto carico intellettuale che leggete e commentate, e visto che all'80% leggo narrativa per giunta non impegnata mi ero sentito intimorito. Poi passa tutto
ora vado a leggermi la scheda.
Di sicuro è stato David a spaventartima il ragazzo sà il fatto suo.
Poi ci pensiamo noi altri a riequilibrare... con le tette
ti ho mai raccontato del tizio drogato in semi-coma che ho trasportato dal CAsilino al S.Giovanni e che nonostante quello che s'era fatto e il Deprivan era piu' forte di me, l'infermiera, il portantino e il medico?
che bei ricordi
ecco, uno dei miei![]()
buondì![]()
aggiunta la scheda in prima per i posteri, ma per quelli che invece c'hanno voglia di spammare, ma sono pigri, la posto pure qui
Originariamente Scritto da Jaqen
Nome: Jacopo
Genere preferito: Narrativa/Storiografia.
Nota: le seguenti sono domande terribilmente difficili
Autore preferito: Neil Gaiman & Terry Pratchett
Romanzo preferito: The Brother's War di Jeff Grubb
Miglior serie o ciclo: Discworld e Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Miglior personaggio: Samuel Vimes
Libri letti (in media) in un mese 4 / 9
Casa editrice preferita: Mai guardato il nome dell'editore
Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggero'!): MBof. Se non mi piace non è degno della mia considerazione nè di essere ricordato.
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: Forse qualche libro di Gemmel o un libro italiano che si chiamava La Fortezza
Citazione preferita: Davvero troppe, farei un torto a qualcuno
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facce rite!]: Non mi viene in mente niente...se ci fosse qualcosa di manderò un nuovo pm con cui tu scrupolosamente aggiornerai la mia illustre scheda (rubata spudoratamente)
a parte che manca la foto, ma ormai ce l'abbiamo in 4 (anzi vedo che pure la mia non c'è piu'
ce la rimetto
) 9 libri in un mese!!!! Abbracciamoci fratello!!
Certo che per l'ultima domanda ti potevi sforzare un po' di piu' ma direi che ci siamo: benvenuto!!!!
col mio cogitare di cervello ho avuto un'idea grandiosa! Jaquin... ti va di fare il 10° per il Ns fantacalcio?
![]()
Ultima modifica di sava73; 03-09-09 alle 08:24:08
'rno
è che sono 60 cocuzzel'ho preso e lo sto leggendo io.
Se conosci Morrison sai piu o meno cosa aspettarti, storie strambe che mischiano alieni, mostri, emergenze, nemici piu o meno famosi in modo godibilissimo.
Non sarà il capolavoro della vita, anzi nonostante il mega volume vive meglio se letto due tre numeri alla volta come in originale, io non mi sono pentito di averlo preso e me lo sto anche godendo, poi a te la scelta![]()
troppo... poco!
( rispetto quanto mi piacerebbe )
..e poi è filato via liscissimo! ^^ Tranquilla tanto c'ho sto romanzetto e poi Eric, tu a che punto sei?
GoDs... uno c'ha appena dato sòla. S'è liberato un posto. Tu come sei messo a servodellaglebitudine?![]()