'rno!![]()
'rno!![]()
Quindi se lo leggi a letto rischi il setto nasale![]()
Lo sforzo in quel caso può essere di aiuto![]()
calcolando il braccino di Nevade, quando lo avrà finito, si sarà fatto un bel bicipide![]()
aò ma sto fantacalcio?![]()
non ce ne frega una mazza![]()
ma.. Somy, Neva, Sly, Mus ( T., Ole e chiunque abbia visto BSG almeno fino alla 2x08 ):
Spoiler:ma sta roba alla volemosebene, prima colpo di stato legge marziale e poi tutti amici come prima!?!? Non sà di accomodamento facile. Adama lo vedo piu' inflessibile per lasciare che la Presidentessa del càzzo l'abbia vinta cosi' facilmente! Cioè gli ha ammutinato Scorpion+Figlio(cornutazzo)!troppo easy no?
senza contare che non ci fanno "scoprire" nuovi Cylon piu' o meno dalla mini-pilot e ora in due puntate ne tirano fuori due...ma dal "cappello"il dottore nero nelle fattorie e la giornalista, bha, figo èh, pero' speravo qualcosina di diverso.
La giornalista appena "conosciuta" pensavo: "Ma non bastavano Laura e Gaius, no, mo' pure sta rompipalle nova!". E invecealla fine dell'episodio
bello, bello. Peccato pe ste cosette ogni tanto che non quadrano.
Ultima modifica di sava73; 03-09-09 alle 10:40:52
La stessa cosa che ho chiesto anche ioma.. Somy, Neva, Sly, Mus ( T., Ole e chiunque abbia visto BSG almeno fino alla 2x08 ):
Spoiler:ma sta roba alla volemosebene, prima colpo di stato legge marziale e poi tutti amici come prima!?!? Non sà di accomodamento facile. Adama lo vedo piu' inflessibile per lasciare che la Presidentessa del càzzo l'abbia vinta cosi' facilmente! Cioè gli ha ammutinato Scorpion+Figlio(cornutazzo)!troppo easy no?
senza contare che non ci fanno "scoprire" nuovi Cylon piu' o meno dalla mini-pilot e ora in due puntate ne tirano fuori due...ma dal "cappello"il dottore nero nelle fattorie e la giornalista, bha, figo èh, pero' speravo qualcosina di diverso.
La giornalista appena "conosciuta" pensavo: "Ma non bastavano Laura e Gaius, no, mo' pure sta rompipalle nova!". E invecealla fine dell'episodio
bello, bello. Peccato pe ste cosette ogni tanto che non quadrano.![]()
Abbiate la decenza di guardarlo tutto prima di parlare
Per il resto la risposta è sempre quella, siete voi che ragionate in modo strano, BSG fila via perfettamente![]()
vedremo alla fine se è come dici( tanto col ritmo con cui stiamo procedendo manca poco
)
per ora quel momento è un grosso neo per me. Cioè ne capisco la necessità, ma ha anche l'apparenza di una crisi creativa dell'autore
Poi BSG rimane bellissimo.
BSG è dritto
Keh sorry, mo quando ti becco su msn te lo linko evvia ._.
Slyuccio ^^
prendi la foto BSG Ultima Cena col Tester e ci aggiungi le faccette di quelli della Combriccola? ( mi piacerebbe come sign...ma non c'ho mai tempo di mettermici )
![]()
perchè in "originale" Adama fa qualcosa di diverso?
..e poi provaci tu a far vedere a mia moglie roba subbata( già fargli accettare la 4a non è stato semplice
)
BSGbisogna un attimino crederci, dopotutto le circostanze sono un pelo estreme
![]()
I belive! :sbrilluccicanogliocchi: :adama:
Vi porto la pace.
Anzi no.
Però vi dico a voi picisti che è arrivato l'uomo pipistrello![]()
Dubious somax is dubious.