I giochi d'oggi sono troppo facili (cit.)
I giochi d'oggi sono troppo facili (cit.)
io dico che presto la valve rilascerà un set di corna per gli idlersz e quindi in game si vedranno nei blu gente solo con l'aureola e nei red gente solo con le corna
civil war incoming![]()
Forse....
Ma chiamare cheater la gente che faceva uso del programma, o chiccare dai server la gente con l'aureola mi sembra un po' esagerato....invece che impuntarsi su queste cazzate la Valve dovrebbe concentrarsi sul VAC che è una vera ***** adesso....
Oggi su Sawmill CTF un ingegnere aveva messo la sua sentry dentro un ripostiglio protetto da rete metallica ed era impossibile sapparlo![]()
se voi non avete un calzo da fare sono fatti vostri, ma io di giocare 100 ore per un cappellino non ho tempo e voglia, quindi se c'è (c'era) un modo per (forse) averlo xkè non provarci
Io posso giocare solo la sera, ma non gioco per i cappellini....e poi lungi da me litigare con voi, era solo un'opinione....
Credo che questo sia il flame più inutile della storia dell'internet![]()
Si ma lol...
io ho usato il programmino visto che al lavoro il pc mi rimaneva comunque acceso, e quindi mi son detto.. perchè no?? ho trovato in questo modo 3 cappellini.. ok.. ora non li ho più.. ok lo stessoe stop.
Niente flame dai, pensiamo a giocare in tranquillità... come ha detto giustamente Daves la valve sinceramente dovrebbe mettere a posto bug e glitch del gioco..
Sono anche io casual gamer, gioco (veramente nel senso di giocare) solo alla sera.
e appunto.. ci vediamo stasera, chi c'è... (sempre se arrivo a casa vivo..)
ciauz
Sospetto che ci sia un bug che rivela la spia con l'aureola in testa quando è invisibile.
Non ho mai visto gfm sul gov
non nemmeno visto mai gov sul gov...vedo solo la gente morta.
... voglio proprio vedere questa aureola... giocando così poco credo che la terrò su per sempre...![]()
lol, bella
Non dicevo che i gfm diventano gov, ma parlavo della popolarità del server principale.
Sul fatto che non vedi mai un gfm giocare sui nostri server (anche quelli moddati), beh.. questo è per ordini del maligno manovratore
Sul fatto che non vedi gov giocare sui loro server, lo puoi spiegare con il fatto che non ce ne siano molti perché non ce n'è il motivoma esistono, dato che nessuno glielo vieta.
Joker cazzeggiavolol, bella
Non dicevo che i gfm diventano gov, ma parlavo della popolarità del server principale.
Sul fatto che non vedi mai un gfm giocare sui nostri server (anche quelli moddati), beh.. questo è per ordini del maligno manovratore
Sul fatto che non vedi gov giocare sui loro server, lo puoi spiegare con il fatto che non ce ne siano molti perché non ce n'è il motivoma esistono, dato che nessuno glielo vieta.
Sapevo anche io di queste voci sul divieto ai gfm di giocare su altri server concorrenti :S .
Comunque Joker ti dico una cosa che non ti hanno mai detto: Voi rubbate i player alla commmmunità itagliana e ora anke perchè glii date i cappppellini.!!!
![]()
e io cosa sto facendo?Joker cazzeggiavo
Sapevo anche io di queste voci sul divieto ai gfm di giocare su altri server concorrenti :S .
Comunque Joker ti dico una cosa che non ti hanno mai detto: Voi rubbate i player alla commmmunità itagliana e ora anke perchè glii date i cappppellini.!!!
noi non rubbiamo niente, dicciamo che li plaier li prendiamo in prestitò e poi i scartiamo cuando non sono + bboni.
madre che brutta categoria che sono diventati i videogiocatori oramai...
Ma pè davvero.
Cioè, ma invece che preoccuparvi per cappelli con idle/senza idle, entrate nel server "Real Life" e cercate di dropparvi un pacchetto di sigarette a testa o ancor meglio una donna che siete troppo nervosi.
Forza.![]()