mamma mia quanto mi manca il giappone...
oggi in treno mi è venuto uno sconforto allucinante
una novità insomma![]()
mamma mia quanto mi manca il giappone...
oggi in treno mi è venuto uno sconforto allucinante
una novità insomma![]()
Violent com'era Hiroshima?![]()
a me è piaciuta molto...è l'unica metropoli che ho visitato insieme a Tokyo e dintorni...
c'è una bella zona piena di localini e topa a non finir![]()
Sì, ma roba da visitare?
vestitini ultraleggeri e ciabattine mignon
robe da visitare: A-Bomb-Dome, il museo, etc. tutti nella steessa zona...da Hiroshima si parte per visitare in giornata l'isola di Miyajima
vabbeh, io ci sono andato il 6 agosto, quindi una giornata solo per la zona del dome l'ho dedicata volentieri...
Ultima modifica di ViolentKop; 03-09-09 alle 20:45:14
No, ma adesso, una domanda seria. Visto che hai girato un po' per il Giappone, mi sai dire spannometricamente come stanno messi a "livello di topa che si incontra camminando per strada il sabato pomeriggio"? No, perché è un fattore che incide pesantemente sulla qualità della vita, eh.
Il mio pregiudizio (basato su scarse basi empiriche, va detto) mi porta a credere che un qualunque paese europeo (e senza scomodare paesi come, che so io, l'Olanda) owni il Giappone senza pensarci su più di tanto. Mi sbaglio?
dipende dai gusti...io a Shinjuku la sera impazzivo
ma ho trovato una bella ragazza pure nella valle del Kiso e qualcuna degna di una girata di testa la trovi ogni 4 passi
poi se preferisci le bionde con gli occhi azzurri, bhè...
No, no... io preferisco tutte, purché siano meritevoli
Il mio pregiudizio derivava dal fatto che vedendo vari reportage e foto di viaggi non mi pareva di scorgere, in media, particolari bellezze (e stendiamo un velo pietoso sulle giappe che ho conosciuto finora). Quello che mi dici tu però un po' mi conforta
![]()
aspettiamo anche il parere di altri che si sono fatti un giro lì![]()
Il commento più comune che mi sento ripetere riguardo le ragazze giapponesi è che ne trovi solo una su 1000 di carinaper fortuna leggo commenti più incoraggianti in rete, quindi mi fido di ViolentKop
![]()
In b4 impara prima l'italiano del giapponese![]()
Posto anche qui:
Ho deciso di cominciare a vedere seriamente qualche anime giapponese, e dato che sono un fan di Final Fantasy oggi ho iniziato a vedere Final Fantasy Unlimited...Primo episodio bellissimo!!!
Ne conoscete altri simili???
Non ho mai visto Unlimited![]()
Non sapevo neanche che esistesse![]()
Mi sa che è una *****![]()