dhaa, affancù ci metto pedobear
dhaa, affancù ci metto pedobear
manca king
grazie al buon Ragnar ho completato l'opera
uno spettacolo![]()
confermo la spettacolarità![]()
dov'è?
stasera internet va uno shifo![]()
Graccie per il benvenuto anche a te sava! E per il titolo dedicato, wow!aggiunta la scheda in prima per i posteri, ma per quelli che invece c'hanno voglia di spammare, ma sono pigri, la posto pure qui
a parte che manca la foto, ma ormai ce l'abbiamo in 4 (anzi vedo che pure la mia non c'è piu'
ce la rimetto
) 9 libri in un mese!!!! Abbracciamoci fratello!!
Certo che per l'ultima domanda ti potevi sforzare un po' di piu' ma direi che ci siamo: benvenuto!!!!
col mio cogitare di cervello ho avuto un'idea grandiosa! Jaquin... ti va di fare il 10° per il Ns fantacalcio?
Per il fantacalcio, considerato che di calcio unnesonasega, forse è meglio che passi
Ho un po' di resoconti di bei libri che ho letto quest'estate da fare, adesso appena raccolgo un po' di idee e di voglia inizio a cercare i topic corrispondenti![]()
Mah, romanzo preferito è la classica domanda bastarda che cambia a momento e a sensazione e dove vorrei metterne almeno 20, lì ho giocato il jolly per la semplice ragione che avevo a disposizione anche il "serie/preferita" dove infilare qualche altro pezzo
E poi, mi piace il fantasy, mi piace ANCORA di più lo steam fantasy, adoro Jeff Grubb come scrittore, e quel romanzo è scritto da dio ed è fantastico et commovente. Quindi ci sta tutto![]()
No, aspetta, non hai capito, non serve quasi a niente capire qualcosa di calcio, è in buona parte ****
Se riesco a fare una formazione decente io ci può riuscire chiunque
Tranne Shabby, ovvio![]()
mi avete lasciata fuori![]()
se clicchi sulla sign c'è il mio blog con tutte le foto che vuoi...
sissi, non contesto... ero solo sorpresoMah, romanzo preferito è la classica domanda bastarda che cambia a momento e a sensazione e dove vorrei metterne almeno 20, lì ho giocato il jolly per la semplice ragione che avevo a disposizione anche il "serie/preferita" dove infilare qualche altro pezzo
E poi, mi piace il fantasy, mi piace ANCORA di più lo steam fantasy, adoro Jeff Grubb come scrittore, e quel romanzo è scritto da dio ed è fantastico et commovente. Quindi ci sta tutto
sai se Il buon Grubb ne ha scritti altri della stessa serie?
Grubb della stessa serie ha scritto i tre del ciclo di Jodah/Era Glaciale, che infatti sono gli altri tre più belli della lunga serie, che per il resto non comprende libri particolarmente godibili, salvo specifiche eccezioni.
Sono: The Gathering Dark, The Eternal Ice, The Shattered Alliance.
Poi dovrebbe aver scritto anche The Thran, che sarebbe il prologo di The Brother's War, tutto dedicato a quanto è cattivo Gix quanto è bastardo Gix quanto è traditore Gix, ma non sono mai riuscito a trovarlo da leggere. Peccato perchè dicono che sia un capolavoro, con uno dei più bei ritratti di cattivi bastardi malvagi e traditore della storia![]()
nessuno diu questi libri è stato tradotto, vero?
peccato non abbia scritto lui il ciclo della cavalcavento/weatherlight, a giudicare dai riassunti letti in giro per la rete mi sembra molto deludente
ho visto Exiled, ora me ne vado a nanna
Forse è una cosa che dovrei far aggiungere alla mia scheda, il 75% dei libri che leggo sono direttamente in inglese
Comunque, non credo.
Alcuni degli altri sono buoni, altri sono normali ma non entusiasmanti, ma alcuni libri chiave sono delle schifezze colossalipeccato non abbia scritto lui il ciclo della cavalcavento/weatherlight, a giudicare dai riassunti letti in giro per la rete mi sembra molto deludente.
grazie![]()
Allora ma sta signa di Sava, sono curioso pure io!
Stasera ho visto Benigni (bellissimo, tranne quando ha provato a parlare in genovese) e arrivato a casa ho guardato su SkyCinema "Leoni per agnelli" di Redford... Dire che mi ha convinto poco è un'eufemismo...
![]()