+ Rispondi alla Discussione
Pag 992 di 2407 PrimaPrima ... 492842982990991992993994100211421492 ... UltimaUltima
Risultati da 24,776 a 24,800 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #24776
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

  2. #24777
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Avevo giusto 5000 € in più...

  3. #24778
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sarebbe bello comprarlo e poi andare dall'amico simpatico e dirgli "dai, fammi vedere un bel colpo di testa"....

  4. #24779
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter


  5. #24780
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    sarebbe bello comprarlo e poi andare dall'amico simpatico e dirgli "dai, fammi vedere un bel colpo di testa"....
    Un amico tipo major però

  6. #24781
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    arg io quello scherzo lo feci a un mio compagno di classe durante l'ora di ginnastica con la palla medica da 12 Kg.
    lui pronto soccorso, io sospeso per due giorni con obbligo di frequenza

  7. #24782
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    arg io quello scherzo lo feci a un mio compagno di classe durante l'ora di ginnastica con la palla medica da 12 Kg.
    lui pronto soccorso, io sospeso per due giorni con obbligo di frequenza
    sei un animale

  8. #24783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Un amico tipo major però
    o un amico tipo eliwan anche

  9. #24784

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    QUANTO E' CREDIBILE QUESTA NAZIONALE?

    Ammettiamolo: se è un interista a parlare di Lippi è come se ad un prete gli si chiedesse di dare un giudizio imparziale sul diavolo.

    Ma, da uomini di sport come siamo, sembra quasi impossibile non parlare di questa nazionale e tacere su quello che sta accadendo da diversi anni.

    Premetto che una Federazione seria e forte non avrebbe mai tenuto un comportamento del genere: chiamare Donadoni (solo per i buoni uffici di Albertini?) dopo il "gran rifiuto" di Lippi e, in seguito, richiamarlo come se fosse il salvatore della Patria, l'unico possibile per questa nazionale, è segno evidente di una Federazione che, per palle, è inesistente.

    Il problema di fondo è che Marcello Lippi comunica un'aria di arroganza e supponenza unici al mondo, con la straordinaria capacità di farsi odiare a prescindere da quello che dice o fa. E, cosa peggiore, con tutto lo zerbinaio di giornalisti (soprattutto Rai) che appena apre bocca Marcellone tacciono e se la pigliano dove di dovere senza controbattere mai: la guerricciola fatta da alcuni contro Zenga o Mancini ci piacerebbe vederla per posizioni molto più fastidiose dell'attuale CT, e per questioni tecniche più eclatanti.

    Marcello Lippi, comunque, purtroppo, è il selezionatore una nazionale non sua, di cui lui è solo il Commissario Tecnico pro-tempore, come lo sono tutti i commissarii tecnici. Per cui dovrebbe avere quantomeno l'obbligo morale di spiegare le sue scelte, di motivarle, di far capire agli italiani i perché ed i percome di certe convocazioni. No. Il tenore delle sue risposte su argomenti simili è questo: "Non sono tenuto o obbligato da nessuno a dover dare spiegazioni o a motivare le mie scelte, del perché convoco questo o quell'altro giocatore. Non dico nulla al riguardo, ma non lo faccio per arroganza". E se non è arroganza, caro Marcello, come la chiamiamo?

    Non bastasse questo, ci sono aspetti in cui la sola presenza di Lippi, operato e convocazioni annessi, diffonde un'aria di poca credibilità a questa nazionale. Vediamo quali?

    LE CONVOCAZIONI

    In queste ultime non si capisce cosa ci facciano calciatori come Legrottaglie (non ha più brillato ed è ormai destinato alla panchina nella Juventus?), Grosso (messo fuori squadra dal Lione dopo due anni osceni), Pepe (inguardabile da un po') e Marchionni, per dirne alcuni. Questo Gattuso (ancora fuori forma, spaesato e confuso) meritava la convocazione?

    E non vale neanche il discorso della "discrezionalità", perché le alternative ci sono e sono valide, e sono in situazioni migliori di chi invece c'è già. Cassano su tutti: Pepe lì e Antonio fuori è un abominio.

    Marchionni? Questa squadra non gioca più da tempo col 4-4-2 e comunque le mancherebbe l'esterno di sinistra. Perché Marchionni, quando hai già Pepe, Iaquinta, Quagliarella, Camoranesi, Rossi e Di Natale (tra possibili esterni d'attacco)? Non ha il sapore di un "rimborso"?

    Che questa squadra sia stata fondata su un gruppo che decide di comune accordo col CT, con un atteggiamento prevaricatore che in nazionale è stato smascherato solo da Sacchi (per motivare l'esclusione di Vialli disse chiaramente che non lo volle il gruppo), non credo sia così sindacabile.

    Ecco perché alcuni calciatori non avranno vita facile lì dentro, Cassano e Balotelli (Mario, il Ghana è fortissimo, Mario...) su tutti. Due caratteri forti, due fuoriclasse che non amano i compromessi... che casualità.

    Il problema è che il giornalismo italiano vive di luoghi comuni, tutti ad incensare i prossimi 9 o 10 giocatori juventini di questa nazionale... quando con un allenatore meno ambiguo e più corretto nei confronti di pubblico e calciatori, la metà non vedrebbe la maglia azzurra neanche col binocolo. Amauri in testa.

    Amauri... giornalisti. Io non ho ancora letto un'intervista in cui un giornalista chieda semplicemente: "Perché Amauri, naturalizzato per carte bollate, sì... e Motta, con parenti italiani, no? Dov'è la differenza? Perché dice che è una storia diversa?". Dichiarazioni agghiaccianti tenute buone così, per quello che sono, senza quel contraddittorio che Marcello non ama.

    Nessun giornalista che chieda perché portare Santon in Sud Africa e togliergli un Europeo U21 da protagonista per non fargli fare neanche un minuto.

    Andiamo oltre le convocazioni, altrimenti rischiamo il collasso del "ognuno fa ciò che vuole". Ma una nazionale che "profuma" ancora di Gea e i suoi metodi, nonostante tutto.

    AMBIGUITA'

    Non ho mai sentito dire a Lippi nulla che rinneghi il suo passato con Moggi... a meno che non voglia farci credere che Moggi è marcito con l'avvento di Capello, unico vero male del calcio (Capello) e che la Juventus precedente fosse integerrima e incorrotta, virtuosa e retta come mai si potrebbe pensare la squadra bianconera.

    Insomma, a Marcellone il "Luciano-Time" sta benissimo. D'altra parte ci ha vinto parecchio. D'altra parte, per uno che ha dichiarato "In 40 anni mai visto un gay nel calcio" è normale parlare di cecità... nulla contro i gay, figuriamoci, ma per la legge dei grandi numeri crediamo più alla cecità dell'osservatore che alla non-presenza di gay nel calcio.

    Non rinnegare il tuo passato? Ma non gli ho neanche mai sentito dire una parola chiara, secca, inequivocabile nei confronti di Moggio-Calciopoli!!!

    Ma Marcello non è uno che ama ammettere i propri difetti e neanche d'ammettere d'essere quantomeno fortunato. Non ha mai ammesso la vittoria di ruberia nel 2006, com'è sempre stato abituato, per un rigore inesistente di Grosso contro l'Australia: in Inghilterra, Edoardo s'è preso due giornate, da noi Grosso è diventato un eroe.

    Da noi Grosso è diventato un eroe per un tuffo.

    Non gli ho mai sentito ammettere che la sua nazionale ha giocato uno dei calci più brutti visti in nazionale, semifinale con la Germania esclusa, cosa che ci riconosce la stragrande maggioranza del mondo (siamo stati una delle nazionali più brutte del 2006 (chiedere soprattutto a Ghana, USA e Australia).

    Non gli ho mai sentito dire una cosa del genere... che so "Sai, ho avuto un po' di ****... perché affrontare Ghana, Australia, USA, Ucraina e Rep. Ceca non è come per la Francia, che ha affrontato Spagna, Brasile e Portogallo... ho avuto un po' di ****, sai?".

    Non gli ho mai sentito ammettere che senza Zidane e Materazzi non avrebbe mai vinto neanche rigiocandola 100 volte. Un po' di onestà intellettuale, in questo paese, farebbe bene!

    Ok, lasciamo perdere l'onestà intellettuale perché siamo abituati ad altro. Torniamo alla nazionale.

    Nazionale che vede personaggi quantomeno poco credibili: che non hanno mai rinnegato il vecchio ambiente Moggesco, che non hanno mai chiarito certi legami e certe vicende (leggasi Cannavaro-"Brindellone" che grida vergogna e vendetta), che non hanno mai mostrato facce veramente pulite nonostante gli sforzi dei media (le scommesse e i "boia chi molla"), di gente abituata a bestemmiare ad ogni pie' sospinto e, in caso di assenza del CT preferito, che si sentono liberi di non-giocare e far fare figure di ***** alla nostra nazionale.

    Non c'è più un Rossi (che comunque ha voluto fortemente che Lippi restasse al suo posto) che prende i tonti di turno e li riporti agli ordini, con dichiarazioni che rientrano nell'alveo della credibilità nazionale.

    E' impossibile, inaccettabile e vergognoso che gente come Buffon e Cannavaro continuino questa storia degli scudetti "tolti", per cui sarebbero 29 e non 27: perché sono rappresentanti da tantissimo tempo della nazionale, uno è capitano e l'altro gli succederà, e non possono sconfessare così assurdamente un'istituzione del calcio italiano, la GIUSTIZIA SPORTIVA, e senza confutazione alcuna, senza imposizione dall'alto di tornare nell'ambito di giudizi istituzionalmente più corretti. Questi andrebbero bacchettati dalla mattina alla sera e riportati all'ordine.

    Tutto questo è segno innegabile di una Federazione che non esiste e che è di fatto senza potere, in balìa degli eventi, incapace di prendere posizioni scomode, senza personalità di rilievo. Lippi fa da paravento, liberando la classe dirigente calcistica da situazioni scomode.

    Simone si chiedeva tempo fa che lavoro facesse Marcello Lippi. Ce lo chiediamo ancora, intuendo quale possa essere stato il suo peso nell'affare Grosso, nelle "pressioni" ricevute da G. Rossi qualche tempo fa per andare alla Juventus, nel vedere i suoi strettissimi rapporti con Blanc... e soprattutto non riuscendo a capire fino in fondo la questione Ferrara-Juventus, un allenatore in seconda prestato ad una squadra, che ritorna in nazionale, poi va di nuovo... e poi da questa squadra ne convoca 8 o 9. Cannavaro cavallo di ritorno, Chiellini superpremiato dopo avere rifiutato l'estero, Grosso operazione-extremis...

    Quante cose che non vanno! Quante domande e quanti dubbi si continuano ad alimentare?

    Sappiamo bene che, per carattere, Marcello Lippi non chiarirà mai nulla e non spiegherà un bel niente... anzi, al limite gli capiterà il Varriale di turno (uno che non ha avuto remore contro Mourinho, Mancini, Mazzone, Maldini e via dicendo) pronto ad accettare ogni non-risposta a cui ci ha abituato il buon Marcello.

    Così come non ci ha mai chiarito quelle "altre cose" che avrebbero spinto le tifoserie di Roma, Torino sponda Juventus, Genova sponda Samp ed altre per fischiare e lanciare buuuu (non razzisti per il CT) verso Balotelli. Aspettiamo.


    Continua così, tiferemo Spagna ai mondiali (con Maradona in panchina, l'Argentina non lo merita). Grazie Marcello.

    Amen.

    Alberto Di Vita



    P.S.

    Se qualcuno avesse dubbi sulla natura del "gruppo", basta leggere le dichiarazioni di Cannavaro, in linea perfetta con una gestione intimidatoria che tanto fortuna ha avuto nel nostro campionato.

    "Giocatori come lui e Balotelli devono giocare, e non in allenamento. Purtroppo nei frangenti decisivi di una stagione si preferisce dare spazio a giocatori di esperienza. È un peccato. Cosa dovrebbe fare Santon a gennaio se continuasse a non giocare? Deve fare in modo di poter giocare. Altrimenti rischia di perdere il Mondiale"

  10. #24785
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sei un animale
    Una vacca per la precisione

  11. #24786
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio


    Continua così, tiferemo Spagna ai mondiali (con Maradona in panchina, l'Argentina non lo merita). Grazie Marcello.

    Amen.

    Alberto Di Vita

    Bravo, bell'italiano. tifare spagna. ma via che si nasconda.

  12. #24787

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Bravo, bell'italiano. tifare spagna. ma via che si nasconda.
    Hai proprio capito tutto eh.....

  13. #24788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Una quantità di *******te da record....

    Continua così, tiferemo Spagna ai mondiali (con Maradona in panchina, l'Argentina non lo merita). Grazie Marcello.

    Amen.

    Alberto Di Vita
    Ribadisco:
    Ottimo, tifa spagna e non romperci le balle

  14. #24789
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Hai proprio capito tutto eh.....

    l'ho letto tutto, ma non sopporto chi dice "Bla tifo spagna/germania/paese casuale perché L'allenatore [random] non convoca chi dico io o che l'italia non mi rappresenti"

    Pure se c'è pinco pallino in panchina e in mezzo al campo, se ci si tiene alla nazionale va sempre tifata :/

    come dicono i fiorentini i giocatori passano ma la maglia no.

  15. #24790

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    ma è una provocazione...è come quella di non tifare argentina perchè maradona convoca burdisso al posto di samuel.......è per dire che non si può essere fieri di essere rappresentati da un ct ambiguo e ammanicato, con chissà che fini (lippi ha già vinto e ha già il futuro assicurato alla juve)e da una nazionale che vanta componenti lì per chissà che motivo e non per merito.

  16. #24791
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    non è ambiguo e solo che non è obbligato a dirci i motivi del perchè convoca Pietro Marillato della San Giovese e non Antonio Cassano

  17. #24792
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    purtroppo in Italia il calcio è gestito in modo ambiguo...

    Le scelte logiche non vengono mai fatte, anzi...

    Io mi incasso ancora con Trapattoni per non aver convocato Baggio ai mondiali del 2002

  18. #24793
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Nuova Inter Ecco la doppia svolta

    18:15 del 03 settembre

    Un’inversio*ne di tendenza per to*gliere nell’ottobre 2012, o al massimo 12 mesi più tardi, il rosso dal bilan*cio nerazzurro. Massimo Moratti ha chiuso l’ulti*ma campagna acquisti in attivo: + 18 milioni grazie alla cessione di Zlatan Ibrahimovic e nell’Inter di oggi ci sono cinque titolari nuovi ( Eto’o, Milito, Motta, Sneijder e Lucio).

    In passato gli era successo solo dopo l’estate 2002, quando ci fu un’altra partenza illustre sempre in direzione Spagna: Ro*naldo al Real Madrid. In quel bilancio però figu*rano anche scambi con il Milan e il Parma, opera*zioni che hanno por*tato a im*portanti plusvalen*ze. Insom*ma, fine delle spese folli? An*che l’Inter si autofi*nanzierà come suc*cesso al Mi*lan che con la cessione di Kakà punta a rin*frescare il bilancio? L’interro*gativo è de*stinato a re*stare in piedi fino alla prossima estate (o a gen*naio), ma intanto è im*possibile non constatare che rispetto a 12 mesi fa, quando il passivo della campagna trasferimenti era stato di oltre 50 mi*lioni e senza cessioni di primo piano, la storia è cambiata. (Corriere dello Sport)
    Ultima modifica di eliwan; 03-09-09 alle 18:22:39

  19. #24794
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    si vabbè di ibra ne avevamo uno, per autofinanziarci dobbiamo vendere poi maicon jcesar etoo cambiasso.. mi pare assurda sta considerazione

  20. #24795
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non è ambiguo e solo che non è obbligato a dirci i motivi del perchè convoca Pietro Marillato della San Giovese e non Antonio Cassano
    A proposito di Cassano, sarebbe stato bello se lo prendevate voi...

    Con il Mou avrebbe fatto una bella coppia

  21. #24796
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Un amico tipo major però
    mo li avverto così gli dico che sotto il cappellino si mettono un bell'elmetto..ahh cosa nn si farebbe x gli amici

  22. #24797
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    l'ho letto tutto, ma non sopporto chi dice "Bla tifo spagna/germania/paese casuale perché L'allenatore [random] non convoca chi dico io o che l'italia non mi rappresenti"

    Pure se c'è pinco pallino in panchina e in mezzo al campo, se ci si tiene alla nazionale va sempre tifata :/

    come dicono i fiorentini i giocatori passano ma la maglia no.

  23. #24798
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    che minchia rotfli, che tifi ai mondiali?
    Non tifo, faccio da spettatore super partes
    E no, non sono tra quelli che salì sul carro dei vincitori dopo i mondiali del 2006, proprio no

  24. #24799
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Ma se eri impazzito nel 2006

  25. #24800
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Mourinho: "Cannavaro parla, ma dimentica..."

    Il tecnico dell'Inter risponde al capitano della Nazionale, che aveva consigliato a Santon di lasciare l'Intre per giocare con più continuità:

    MILANO - José Mourinho ha ascoltato con grande attenzione le parole del capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro. Tanta attenzione merita una risposta che il tecnico nerazzurro affida a www.inter.it: "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".


    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...07454717.shtml

+ Rispondi alla Discussione
Pag 992 di 2407 PrimaPrima ... 492842982990991992993994100211421492 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato