Se è per dare il bacio a MUS col pazzo che mi faccio la foto di profilo, anzi vado a cancellare tutte quelle che ho su FB![]()
grazie tano![]()
l'adsl è tornata, evviva l'adsl
ODDIO COSE STO ROBO
![]()
![]()
tu sei bellissimissimo col cortellaccio in mano, mi ricordi ...
Spoiler:adeguato direi
morite gonfi
![]()
cioè piu' lo guardo ... piu' Ragnar è Adama![]()
....senza contare Dexter che se la ride di Sly ( tipo il bue che dice tettuto all'asino)
Somy![]()
Mik
Mus che si fa dare ibacetto
Ma perchè T. mi guarda come a dire "A******o te piaceee fa er ruolo del capo operaio de sinistra eh!!"
![]()
sshhhhhhhhhhhh non dire a nessuno che in sign c'è pure T.
quello è troppo snob per apparire in "firma"... diremo che è uno che gli somiglia parecchio( un Cylon
)
A proposito, onorato di essere la giappocylona
Tanto caruccetta![]()
ma sto tizio per il FC si trova o no? devo cercare?![]()
iscritto al fantacalcio
ne mancano TRE. Uno è Camus. Uno ci manca. L'altro chi è?
Shabby?
()
Ragnar ho fatto il Mercato in auto. Ora vorrei cambiarlo. Come faccio?![]()
io il mercato lo faccio lunedì però qua tocca trovare quest'ultimo![]()
ma manic e strunz, par c'ata pavà na cambial, e ch spaccimm v vulimm fa pazzià nunn' è ca si un e vui C FACESS O PIACER e s'iscrivr a stu cazz e fantacalcio po s trov a fiunanz a cas
traduzione: esimi colleghi forumisti, sembra quasi che vi stiamo cercando dei soldi, mannaggia li pescetti vogliamo solo farvi giocare, non è che se qualcuno di voi ci facesse l'onore di iscriversi all'ameno giuoco del fantacalcio poi rischierebbe il giorno dopo di ritrovarsi nel registro degli indagati per traffici illeciti, eh?
La signa![]()
Ragnar:
Ole io ho fatto esattamente come hai detto tu...ma nisba, mo' riprovo.
sava a me nun risulti proprio iscritto
1 Blue Donkeys Francesco Carelli
2 Deportivo la scalogna Luca Muselli
3 Fish 'N' Chips daniele iadeluca
4 S.S.C. Suini Bellici tizio caio
5 Anonima Olengatta Stefano Tura
6 Green Lantern Corps Michele Allocca
7
anfatti!
ora sono andato a ricontrollare e non ci sono!
sto rifacendo tutto da capo!![]()
Che bello l'Internet, le cose che ci mancano di più sono sempre quelle di cui non ci rendiamo conto fino a quando non spariscono.
Io amo l'internetio ho bisogno dell'internetz
io sono internet
![]()
ma manic e strunz, par c'ata pavà na cambial, e ch spaccimm v vulimm fa pazzià nunn' è ca si un e vui C FACESS O PIACER e s'iscrivr a stu cazz e fantacalcio po s trov a fiunanz a cas
traduzione: esimi colleghi forumisti, sembra quasi che vi stiamo cercando dei soldi, mannaggia li pescetti vogliamo solo farvi giocare, non è che se qualcuno di voi ci facesse l'onore di iscriversi all'ameno giuoco del fantacalcio poi rischierebbe il giorno dopo di ritrovarsi nel registro degli indagati per traffici illeciti, eh?![]()
Allora sto decimo nun zi trova? Ora faccio iscrivere alla combriccola il mio migliore amico, che cerca gente con cui fare il fantacalcio...
Tanto lo sto pure addestrando come si deve alla lettura, prenderei due piccioni con una fava!
La signa è
Oggi tornano i miei dopo una settimana che sono via, devo ricostruire casa entro il pomeriggio...