no, ma de che, io ero serissimo!
e mi aspetto che pure tu abbia fatto lo stesso con la Lazio![]()
no, ma de che, io ero serissimo!
e mi aspetto che pure tu abbia fatto lo stesso con la Lazio![]()
sava sei l'unico che vuole fare l'asta su skype, fattene una ragione![]()
oh io vado,a lunedì allora! buon uikend a tutti
![]()
più che altro mi ero allontanato perchè a frequentare book machine stavo leggendo troppo
Ah ok, allora sono dentro, che devo fare ? dove devo andare ? chi sono ? cosa sto facendo ? Perchè quando ? Le risposte sono dentro di me è però sono sbagliate. La risposta è nel profeto Quelo.ma certo che Camus gioca! Uno perchè è il detentore del titolo, due perchè senza di noi non puo' staretre co sta ceppa che lo pija Diego, sign o non.sign
![]()
L'anno scorso non si era detto che il vincitore l'anno dopo poteva scegliere un giocatore e averlo gratis ? Io mi ricordo che avevamo stabilito questa regola
Il Real A.C. Picchia arriverà presto
E' il sito dell'anno scorso ?
Anche a me non dispiacerebbe
A me non dispiacerebbe e comunque siccome latito da troppo non posso andare contro il potere forte del forum![]()
fantacalcio.kataweb.it
iscrivi la squadra al primo tipo di torneo
cerca tbm premium league 2
pass nothomb
nun c pruvà proprio colle regolette![]()
Leggevo sul sito del Fantacalcio che per Diego non si può offrire più di 30, quest'anno, essendo esordiente
magarifunzionamagarifunzionamagarifunziona![]()
ops allora ho sbagliato.... vabbè, non c'ho voglia di correggere adesso.
Ah Camus, il forum per spammare è sempre lo stesso : http://tgmbookmachinefantacalcio.forumfree.net/
a parte l'orario un po' di cacca direi che non ci sono piu' scuse!
ma la 4a quando la trasmettono in ITA !??!?!?
Galactica va in onda da stasera ( su RAI4 NdSava), alle ore 22:10, con cadenza settimanale. Sono previste tre repliche: sabato alle 16:00, domenica alle 17:30 e martedì in seconda serata.
fonte: fantascienza.com
Mai![]()
ma non ho capito che devo fa, devo cambià Mus (che secondo me ci sta da dio il pupazzo) shabby, e inserire la lully al posto mio?
no.
dobbiamo avere una foto VERA di Shabby da sostituire.
dobbiamo avere una foto di Antares ( di profilo ) da sostituire.
dobbiamo avere una foto di Lully da mettere al posto di Mus.
dobbiamo inserire in font BSG la scritta: Combriccola, We have a plan. ( o qualcosa di simile)
dobbiamo vuol dire che devi
( le foto ce le dovrebbero mandare a breve ).
Poi io vorrei pure il file photoshop...
in poche parole pisciamo Mus viano.
dobbiamo avere una foto VERA di Shabby da sostituire.
dobbiamo avere una foto di Antares ( di profilo ) da sostituire.
dobbiamo avere una foto di Lully da mettere al posto di Mus.
dobbiamo inserire in font BSG la scritta: Combriccola, We have a plan. ( o qualcosa di simile)
dobbiamo vuol dire che devi
( le foto ce le dovrebbero mandare a breve ).
Poi io vorrei pure il file photoshop...
ok
se ce le hai passamele da qualche parte![]()
Na fettina de **** no?![]()
no, niente fettina.
solo un cordiale "Grazie tante, lei è un artista"
![]()
sono incartato alla grande con un problema tecnico, secondo voi, che vi sia mai capitato, è possibile in qualche modo creare-usare qualcosa che "prenda" dati buttati da un programma su un ipotetica seriale (che potrebbe anche non esserci su PC) e le reindirizzi allegramente sullo stack TCP/IP?![]()
O_O ...Bho.
you got a MP!
bhè Antares s'è lamentato che il vecchietto puzza![]()
you fail
E' possibilissimo, l'ha fatto un mio collega. In pratica crea una porta COM virtuale a cui è possibile, tramite una supidissima interfaccia, impostare i parametri della socketsono incartato alla grande con un problema tecnico, secondo voi, che vi sia mai capitato, è possibile in qualche modo creare-usare qualcosa che "prenda" dati buttati da un programma su un ipotetica seriale (che potrebbe anche non esserci su PC) e le reindirizzi allegramente sullo stack TCP/IP?
vai via![]()
vuoi il suo indirizzo e-mail?![]()