Ma Hanock....
chi cacchio è?![]()
Ma Hanock....
chi cacchio è?![]()
Hancock
oddio già mi sono dimenticato dove dobbiamo vederci domenica![]()
vabbé tanto è sotto casa della ragazza di haruki quindi lui non si perde, noi ci siamo scambiati i numeri quinid problemi credo non ce ne siano![]()
E ma che memoria di mèrda
Allora do il mio numero di tel a burakkukun, burakkukun fuori dal webs chiamami lele che haruki per telefono nun se pò sentì, se mi chiami haruki via telefono inizio a parlarti in giapponese :V
L'appuntamento è a Piazza Istria, davanti all'edicola all'angolo tra via Bisagno e via Panaro.
Come arrivare a P.za Istria per Legolas.
Dalla Nomentana, girare in via santa costanza.
Dalla Tiburtina, dopo la fermata dei bus davanti all'università, entrando in via tiburtina girare sulla sinistra in viale delle provincie e proseguire sempre dritto come porta la strada.
Parcheggio: dunno :V
Avevamo detto alle 18 se non ricordo male![]()
Grazie Elaith e Nanaya
Potete molestarmi psicologicamente, ma non paragonate il mio nick ad Hancock. Non era nelle mie intenzioni iniziali
E con 3 anni di ritardo sto per finire NHK
Splen-di-do![]()
sì alle 18, perfetto![]()
Good.![]()
詳しく知っているわけではありませんけど、「黒駒・赤駒」で暦の心理描写としてわざわざ描写せずともわかる 場合、またはエロティック描写などをカットする場合が黒駒、暦のイメージでグロテスク描写になる場合が赤駒 になっているような気がします。Sempre più interessante st'animeNon ne so molto in pratica, ma credo che i Kurokoma-Akakoma facciano da profilo psicologico di Koyomi, Koma Nero in caso che non si riesca a tracciarne espressamente una descrizione oppure nel caso ci sia un quache ritaglio erotico, Koma Rosso nel caso ci sia una descrizione grottesca nella figura di Koyomi.![]()
Spoiler:
Sto morendo. Non riesco a smettere di ridere.
Gaikokujin 4koma
BURUMA!
Epic Einime!
ma che puntata è?
ho visto la prima di Tokyo magnitude 8, mi ispira.![]()
la 9![]()
Rientrato dalla palestra in bicicletta, pedalando sotto una luna fantastica.
Cenato con un po' di spezzatino contornato da finocchi al burro e polenta. Finito con una fetta di pane e nutella.
Sono in pace col mondo.![]()
No no, non ho sbagliato thread.![]()
Bakemonogatari #09
Fucking awesome. This is the real shit niggas!
Spoiler:
Taaaakuuuumiiiiii!!!!![]()
![]()
Comunque, io sto continuando ad ascoltare in loop la OP1 e la ED1 di K-ON blurayrip...
Una cosa è certa: la qualità delle animazioni e dei disegni fa paura!!![]()
non bastano quelli di tm, ora pure haruki ci sta trollando su bakemonogatari 9... o no?
io la 9 di bakemonogatari subbata non la trovo da nessuna parte...![]()