Che macellaio![]()
Che macellaio![]()
madonna che schifo
Da radiare per sempre anche dal calcetto con gli amici
protesta pure
io il video non lo voglio vederesono un tipo impressionabile...
hanno appena finito la puntata di SFIDE dei mondiali, sono passati 3 anni e ancora mi stavo cagando sotto ai rigori![]()
veramente bastardo
Ultima modifica di Stefano Pacino; 05-09-09 alle 00:35:17
Sembra la gamba di un pupazzo di stoffa![]()
Ma il bello č che gli hanno dato solo 10 giornate, poi scontate a 8, roba da matti
Io le persone che causano questo tipo di incidente, anche se involontario, squalificherei almeno per tutto il campionato...
Io no. Semplicemente dovrebbe star fuori finchč l'altro non rientra.
Anche![]()
Mi associo![]()
Ma ha una altissima sopportazione del dolore o questo tipo di rotture ne creano "poco"?
Dalla faccia del poveretto traspare dolore ma sembra piu' per la paura che per un male fisico.
Altro argomento:
per vedere tutti i gol delle qualificazioni esiston solo sky e you tube?
1. Credo che se vedi la tua gamba letteralmente a pezzi,il panico e la paura di star per morire o di rischiare l'amputazione sono cosģ profondi da farti dimenticare il doloreMa ha una altissima sopportazione del dolore o questo tipo di rotture ne creano "poco"?
Dalla faccia del poveretto traspare dolore ma sembra piu' per la paura che per un male fisico.
Altro argomento:
per vedere tutti i gol delle qualificazioni esiston solo sky e you tube?
2. Credo di sģ![]()
http://www.youtube.com/watch?v=te2eFeUA_HM
il gol del paraguai, m'č garbato
piu che altro godo contro maradona![]()
Auguro tutto il peggio a Witsel, si puņ?
comunque "La federazione calcistica belga ha deciso in appello che Witsel dovra' saltare solo otto giornate di campionato e non dieci come inizialmente stabilito. Ridotta anche la multa: il giocatore dello Standard se la cavera' con appena 250 euro, contro i 2.500 previsti. Il fatto e' successo domenica scorsa ai danni del difensore dell'Anderlecht Marcin Wasilewski"
Che schifo di federazione...
chissą se i tifosi dell'anderlecht inizieranno a tifare contro il Belgio![]()
Siete unici per queste cazzate![]()