Chissà!!
Speriamo bene!
Io tra 6 ore parto da Verona!
Ne approfitto per salutare tutti, ci si becca fra una settimana ggiovani!
E fate i bravi!
Ciaooooooo Krizzzzooooo![]()
io sto partendo ora!!! saluti a tutti!!!![]()
visto ice age 3
moooolto meglio del 2
ok la storia non c'è/è ridicola
ma tutte le gag inserite sono lodevoli, talvolta geniali
tipo la piantaSpoiler:carnivora bomba-like
osui pterodattiliSpoiler:il volo
o ancora la storia d'amoreSpoiler:tra scratty e la ghianda
il nuovo personaggio è folle e ci sta tutto, e ovviamente diventa il protagonista del film, un genio
meno male il 2° era stato pessimo, questo invece non sarà un capolavoro, ma almeno è un insieme di gag moolto valide, il che non fa di lui un film ovvio, ma fa niente dai
venerdì.
ora cloud è a lvl 100 e direi che basta con lui, finito tutto lo story mode e sbloccati shantotto e gabranth, le mofifiche e i fix alla versione jap sono awesome e continua a dare, non si finisce mai di sbloccare roba a stò gioco, ora stò allevando un jecht a lvl 20![]()
quanto durano gli story mode in media?venerdì.
ora cloud è a lvl 100 e direi che basta con lui, finito tutto lo story mode e sbloccati shantotto e gabranth, le mofifiche e i fix alla versione jap sono awesome e continua a dare, non si finisce mai di sbloccare roba a stò gioco, ora stò allevando un jecht a lvl 20
Quotone su tutto, visto anch'io poco tempo fa (la settimana scorsa mi pare) in blu ray e mi è piaciuto davvero molto.
Son d'accordo anche con Gaul, Ice age 3 è molto carino, sicuramente meglio del 2![]()
Chi l'avrebbe mai detto, nintendo si sente caritatevole e regala il browser internet per wii.
visto ieri sera anche io, mi è piaciuto molto, decisamente più divertente ed ispirato del secondovisto ice age 3
moooolto meglio del 2
ok la storia non c'è/è ridicola
ma tutte le gag inserite sono lodevoli, talvolta geniali
tipo la piantaSpoiler:carnivora bomba-like
osui pterodattiliSpoiler:il volo
o ancora la storia d'amoreSpoiler:tra scratty e la ghianda
il nuovo personaggio è folle e ci sta tutto, e ovviamente diventa il protagonista del film, un genio
meno male il 2° era stato pessimo, questo invece non sarà un capolavoro, ma almeno è un insieme di gag moolto valide, il che non fa di lui un film ovvio, ma fa niente dai![]()
giorno, rullezzo come sempre
più tardi pubblicherò un'altra recensione del gioco del DooM![]()
sul forum alle 9 e un quarto? che succede?
l'apocalisse dev'essere vicina...![]()
questo sì che è sfruttare la next-gen, braviNinja Gaiden Sigma 2: controlli Sixaxis per i seni delle protagoniste!
Amanti delle curve femminili gioite, perché in Ninja Gaiden Sigma 2 potrete controllare col vostro Sixaxis anche le tette delle protagoniste del gioco, causandone lo sballonzolamento muovendo il pad.
Altro che differenze varie rispetto alla versione Xbox 360! Questo si che è un ottimo motivo per comprare il gioco su PS3 il prossimo 2 ottobre! W la next-gen!![]()
Va a finire che mi fanno prendere anche questo![]()
Tra le altre cose, giusto per informazione, avviso che qua in ufficio sono riuscito a far partire messenger, quindi, per chi vuole, ci sono
[email protected]
p.s.: lo so, lo avevo già scritto qualche mese fa solo che poi non funzionava piu'![]()
minchia voglio Space Hulk
ma dalle mie parti gente che gioca boardgame è agli sgoccioli, quindi lo farei mio per collezionismo però
giornata di fuoco, alla fine di questa settimana vedrò il codice in ogni cosa tipo Neo e creerò la matiz con cursore come automan![]()