Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 163
  1. #76
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    ...mi sa che non supporti la versione degli shader, passa alla 1.3 o anche 1.2

  2. #77

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    nella rivista si parla di un fantomatico starter mod... si accenna a dire il vero anche se il Paolone afferma di averlo presentato... vabbè, sto starter mod non c'è nel dvd e non so se quelli disponibili in inglese e russo siano compatibili con questa versione del gioco... qualcuno potrebbe chiarire? Gracias.

  3. #78

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma un vecchio fan della rivista
    ho un problemino con gothic.......oltre al framerate singhiozzante come tutti non riesco a visualizzare correttamente le ombre :(, anzi non le vedo proprio. appaiono solo scattosamente illumazioni scattanti sui vari pg e oggetti. potreste spiegarmi come visualizzarle correttamente? grz in anticipo. ps. il mio pc non credo abbia problemi ho un e 8400 a 3,6ghz 4 gb di ram pc2 6400 dhx2 a 1066mhz e hd 4850 il tutto su vista ultimate e con ultima patch installata.

  4. #79

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    nessuno sa niente? girando su google non ho trovato niente al mio problema, ho solo trovato varie impostazioni da mettere nel file.ini per ottimizzare i continui scatti nel caricamnto di texture. purtroppo non so come impostarli avendo 4 gb di ram, se qualcuno ha un sistema simile al mio vi prego di farmi sapere grz

  5. #80

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da stefanodl87 Visualizza Messaggio
    nessuno sa niente? girando su google non ho trovato niente al mio problema, ho solo trovato varie impostazioni da mettere nel file.ini per ottimizzare i continui scatti nel caricamnto di texture. purtroppo non so come impostarli avendo 4 gb di ram, se qualcuno ha un sistema simile al mio vi prego di farmi sapere grz
    purtroppo sembra sia un problema delle ati che non digeriscono le ombre, anch'io ho la stessa vga e l'unico modo che ho trovato per risolverlo è disattivare le ombre...speriamo che con la 1.73 risolvano il problema (sempre che non lo finisca prima)....

  6. #81

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    oddio no :(, ok poi provo a disattivare ombre e ti diro per quanto riguarda il frame singhiozzante sai come rimediare?

  7. #82
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    ...prova a dare un occhiata nel Sito Ufficiale qui:

    Sezione Gothic 3, cliccando sulla colonna sinistra su Supporto Tecnico / Problemi Video

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Per tutti quelli che hanno un'esperienza a scatti con G3 (dovuta probabilmente al caricamento continuo di nuove aree di gioco dall'HD) provate a fare così durante il gioco: rimanete fermi e premete per alcuni secondi il tasto E oppure Q (di default sono quelli che permettono di girare la visuale). In questo modo dovrebbe caricarsi in RAM la parte di area circostante il PG e per un po' non dovrebbe scattare più. Io ho sempre fatto così, poi non so se funziona solo con il mio PC

  9. #84
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Ho installato il gioco e la community patch ma nonostante la grafica faccia abbastanza schifo(a 1920x1080 e tutti i dettagli al massimo)la fluidità è anche pietosa!!! Siccome sul mio pc sono fluidi anche Crysis e Assassin's Creed allo stesso dettaglio com'è possibile che questo scatti???

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ho installato il gioco e la community patch ma nonostante la grafica faccia abbastanza schifo(a 1920x1080 e tutti i dettagli al massimo)la fluidità è anche pietosa!!! Siccome sul mio pc sono fluidi anche Crysis e Assassin's Creed allo stesso dettaglio com'è possibile che questo scatti???
    Con il pc in firma ho giocato per 3/4 a G3 alla risoluzione di 1024x768 sul vecchio CRT da 15" (che mi ha abbandonato) per poi finirlo a 1280x720 sull'attuale monitor di riserva (LCD 17" wide, in attesa di decidermi sul nuovo modello).

    L'ho provato sul 15" a 1280x1024 ed ho osservato un calo di frame notevole, tipo da 45 a 30 nelle foreste del Myrtana... non oso immaginare a risoluzioni superiori

  11. #86
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Con il pc in firma ho giocato per 3/4 a G3 alla risoluzione di 1024x768 sul vecchio CRT da 15" (che mi ha abbandonato) per poi finirlo a 1280x720 sull'attuale monitor di riserva (LCD 17" wide, in attesa di decidermi sul nuovo modello).

    L'ho provato sul 15" a 1280x1024 ed ho osservato un calo di frame notevole, tipo da 45 a 30 nelle foreste del Myrtana... non oso immaginare a risoluzioni superiori
    Si ma le patch nn sarebbero dovute servire anche ad ottimizzare il gioco??? Io penso sia assurdo che un gioco con una grafica così scadente(il motore del secondo migliorato)sul mio pc possa scattare.Giuro che Assassin's Credd a 1920x1080,antialiasing al massimo e tutti gli altri effetti attivati gira senza manco mezzo rallentamento!!!

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Si ma le patch nn sarebbero dovute servire anche ad ottimizzare il gioco??? Io penso sia assurdo che un gioco con una grafica così scadente(il motore del secondo migliorato)sul mio pc possa scattare.Giuro che Assassin's Credd a 1920x1080,antialiasing al massimo e tutti gli altri effetti attivati gira senza manco mezzo rallentamento!!!
    Le patch hanno eliminato i bug presenti nel gioco, migliorato i caricamenti da HD e la gestione della RAM, ma non possono migliorare la resa del gioco: quella dipende appunto dal motore del gioco e migliorarlo significherebbe riscriverlo da zero

  13. #88
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Le patch hanno eliminato i bug presenti nel gioco, migliorato i caricamenti da HD e la gestione della RAM, ma non possono migliorare la resa del gioco: quella dipende appunto dal motore del gioco e migliorarlo significherebbe riscriverlo da zero
    Quindi mi consigli di abbassare la risoluzione x renderlo giocabile o è meglio disinstallarlo e rivenderlo??

  14. #89

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quindi mi consigli di abbassare la risoluzione x renderlo giocabile o è meglio disinstallarlo e rivenderlo??
    la terza

    usarlo come fresbee per il cane

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quindi mi consigli di abbassare la risoluzione x renderlo giocabile o è meglio disinstallarlo e rivenderlo??
    Prova ad una risoluzione più bassa e poi facci sapere.

    Ti assicuro che se entri in sintonia con il gioco ti renderai conto che è un bel gioco... forse un po' dispersivo (perché è facile perdere il filo della trama principale), ma comunque un bel gioco.

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Val di Fiemme
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Salve a tutti sono nuovo qui.. Allora oggi ho comprato il gioco e tutto esaltato lo ho subito installato si è installato senza problemi ma quando lancio il gioco mi si apre una schermata nera e dopo su questa schermata si apre una pagina dove c'è scritto:
    Where is the guru?
    Gothic3.exe
    caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION
    in module Engine.dll at 001B:00e09706
    eCGFxMixerAdmin: : SetUserTextureFilter() +70 byte(a)

    Memory statistics
    ----------------------------------------------------------------
    Physical memory total : 3061 MB
    Physical memory available: 1561 MB
    Virtual memory total: 2047 MB
    Virtual memory available: 1666 MB
    PageFile memory total: 6342 MB
    PageFile memory available: 4430 MB
    Memory load: 49 percent (questo sale ogni volta che provo a far partire il gioco


    SMALL / heaps: 40 blocks: (ecc..)
    MID /
    heaps: 1 blocks: (ecc..)
    LARGE / heaps: 1 blocks (ecc..)
    BUFFER / heaps: 1 blocks (ecc..)



    Spero che questo pezzo basti perchè ci sarebbe un'altro bel pezzo da scrivere ma è troppo complicato e nn mi lascia neppure fare copia incolla

    I mio Pc è una vista Home Basic

    Processore: Intel (R) Pentium (R) Dual CPU T2370 @1,73 Ghz 1,73 Ghz
    RAM 3 GB
    Sistema operativo a 32 bit
    Scheda video Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family (spero di nn aver scritto na boiata)

    Ho anche un windows Xp media center con 1 GB di ram DDR2
    3Ghz
    e scheda video pietosa di cui nn ricordo il nome

    è per colpa del pc scarso che nn va il gioco o per altro??
    Ultima modifica di Bestiazza; 06-09-09 alle 22:01:31

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bestiazza Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo qui.. Allora oggi ho comprato il gioco e tutto esaltato lo ho subito installato si è installato senza problemi ma quando lancio il gioco mi si apre una schermata nera e dopo su questa schermata si apre una pagina dove c'è scritto:
    Where is the guru?...
    prova a guardare qui:
    http://www.gothicitalia.it/gothic3.a...lvataggi-crash

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-09-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Buon giorno a tutti sono appena arrivato perchè ho un problema con l'installazione di Gothic 3!!

    durante l'installazione mi da il seguente problema:

    erroe 1305. errore durante la lettura del file C:
    \PROGRAMMI\GOTHICIII\SPEECH_ENGLISH.PAK assicurarsi che il file esista e di
    disporre dei relativi diritti di accesso.

    poi mi da la scelta riprova o annulla.

    Ho provato a dare riprova ma nn va riappare dinuovo, ho provato su un'altro
    PC ma niente da fare mi ridà lo stesso errore cosa devo vare?

    grazie della pazienza!!

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Val di Fiemme
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Ho provato a fare tutto quello che c'è scritto ma il problema nn si risolve poi ho scoperto che la scheda video nn è proprio una scheda video ma si tratta di un adattatore grafico integrato nel chipset (che nn so cosa sia) della scheda madre e che ha prestazioni scarsissime quindi disinstallo il gioco e amen dovrò aspettare di prendere un pc nuovo.. approposito cosa mi consigliereste di prendere?? Contando una spesa massima di 800euro??
    P.s. un mio amico ha un quadcore con 6 giga di ram pagato 700 euro io pensavo di prendere una roba del genere è esagerato o va bene??

  20. #95
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Val di Fiemme
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    alla fine l'ho installato sul buon vecchio xp e va!! Magari nn da dio ma va!!! Vista suck
    Xp rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. #96
    La Nebbia L'avatar di Uakko
    Data Registrazione
    10-12-06
    Messaggi
    50

    Exclamation Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Anche io ho un problemuccio.
    Quando faccio sedere il mio eroe su uno sgabello o una panca non c'è verso di farlo rialzare.

    Che faccio???

  22. #97

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Uakko Visualizza Messaggio
    Anche io ho un problemuccio.
    Quando faccio sedere il mio eroe su uno sgabello o una panca non c'è verso di farlo rialzare.

    Che faccio???
    eh la vecchiaia

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Uakko Visualizza Messaggio
    Anche io ho un problemuccio.
    Quando faccio sedere il mio eroe su uno sgabello o una panca non c'è verso di farlo rialzare.

    Che faccio???
    Di solito basta cliccare il tasto destro del mouse (se hai mantenuto l'impostazione standard dei controlli).

    Altrimenti è un bug che si verifica solo sul tuo pc

  24. #99
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    ...infatti mai letto di questo problema!

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Scusate senza polemiche (beh un po' si..) però non si può includere nella rivista un gioco così buggato. Gothic 3 non vuole saperne di funzionare, e ho perso ore di tempo arrabbiandomi per niente dato che i problemi non sono stati risolti, senza contare i soldi che a questo punto ritengo di avere perso. Ho acquistato gioco più rivista dato che rientro ampiamente nei minimi di configurazione richiesti, però sapendo che era così buggato soprattutto con le schede ati (e non se non ne eravate a conoscenza male, avreste dovuto informarvi) beh forse è stato un errore da parte vostra.

    Ho un dual core 3 gb, 4 gb ram, radeon 4850 1 gb ram. Direi sufficiente per poter giocare a Gothic 3. Il problema è che puntualmente, dopo pochi secondi o dopo 2-3 minuti di gioco al massimo, crasha al desktop con l'errore "Where's the guru?".
    Ho directx c, ho gli ultimi driver per la mia scheda video, ho aggiornato il gioco con la patch 1.72 inclusa, ho disattivato le ombre, ho messo i dettagli al minimo, ho editato il file ge3.ini e questo non è ancora sufficiente perchè puntualmente si ripresenta l'errore.

    Comunque anche se fosse sufficiente probabilmente mi rifiuterei di giocarci con grafica da sega master sytem priva di alcun effetto grafico, non mi sembra logico. Devo poterci giocare per le potenzialità del pc che ho.

    Prima di tutto questo mi si bloccava durante la presentazione uscendo al desktop con l'errore "Genome engine ha smesso di funzionare" e si, prima possiate chiedermelo (ho letto tutta pagine 10 di tgm relativa al supporto), avevo già di default l'impostazione di protezione solo per i servizi essenziali di windows. Poi questo problema è magicamente scomparso.

    Comunque scusate ma a me da fastidio buttare i soldi così. Non che sia una grossa spesa acquistare tgm col gioco però è una questione di principio, per me i giochi inclusi a tgm non dovrebbero essere così problematici.

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato