Tanto ormai manca una settimana e poco più.
Un po' di tempo e ci gusteremo l'ennesimo fail completo.
Tanto ormai manca una settimana e poco più.
Un po' di tempo e ci gusteremo l'ennesimo fail completo.
Da play lo fanno in preordine a 32 euri, purtroppo ho già acquistato dragon rising e son senza soldi al momento. Nel frattempo mi leggerò le esternazioni dei disgraziati che tra voialtri l'hanno già ordinato e deciderò se acquistare anche quello o meno. Io comunque dovessi scommettere direi che sarà un buon giuoco, meno arcade di grid, ma ovviamente meno simulativo di un gtr, ovvero quello che fa per me.
Come ho già detto spero solo che ogni singola auto abbia un suo modello fisico/di trazione che la distingua dalle altre, un racing game senza questa prerogativa per me non ha molto senso.
a me sinceramente basterebbe anche un "nuovo" GRID, con grafica, fisica e soprattutto multi migliorati, se non è un GTR3 fa lo stesso ...
ok che il team di sviluppo è completamente diverso, ma c'è sempre un NfS di mezzo nel nome, quindi mi sembra anche giusto non pretendere chissà cosa ...
Beh, su questo direi che non ci sono dubbi.
Come detto da te, pur sempre di un NFS si tratta, ma il fatto che anche sim-racer non proprio di primo pelo siano rimasti colpiti in positivo lascia ben sperare per un gioco parecchio godibile.
Donington.
http://www.youtube.com/watch?v=aAgHdW21fXo
A questo link, invece, hanno pubblicato un interessante confronto: Laguna Seca in iRacing e in Shift!
http://www.youtube.com/watch?v=MqMiDGwkJ58http://www.youtube.com/watch?v=85kwy4qMRT0
Start the iRacing clip and pauze it at ±3 sec. Start the Shift clip and pauzed it at ±28 sec. I believe that both cars are at almost the same spot on track.
Interessevole.
Magari questa volta ne esce qualcosa di buono.
Giusto per conferma, esce domani sicuro?
Fail?
(No, sembra.)
\
(No, sembra.)
Il 15 in america ed il 17 in europa.
Ok, ho cannato settimana
Comunque la prime review sembrano positive. Vedi ign.com
se ben ricordo anche grid aveva review positive
Se non altro è lodevole l'iniziativa di cercare di raggiungere il fotorealismo senza sparare tonnellate di HDR, come in grid
Sembra promettere bene
io l'hdr di grid (così come il blur e altre amenità) l'ho spazzato via in 2 millisecondi, pareva di guidare con il collirio
Anch'io non ho mai sopportato la grafica di GRID fin dal primo istante in cui provai la demo: le auto erano praticamente delle lampadine fosforescenti...!
Da quanto visto, questo Shift sembra essere anni luce avanti (nella direzione giusta): sì, gli effetti tendono ancora alla spettacolarizzazione del tutto, ma in maniera molto più soft rispetto al titolo Codemasters.
io ho visto degli screenshot dove come palette sembravano buoni, il problema sono sempre gli effetti tipo motion blur e similari che A) non mi piacciono e B) negli screenshot restituiscono effetti totalmente irrealistici