E' leakato il finale di Canaan
Spoiler:
E' leakato il finale di Canaan
Spoiler:
@tigerwoods
Approvato il finale di Canaan, sugoi al punto giusto
@shinxela
Non avevo notato nulla io in verità, nemmeno quello che ho postato![]()
http://en.gigazine.net/index.php?/ne...me_2009autumn/ Una preview per questo autunno, per chi volesse![]()
...ammazza quanta spazzatura, ed io che mi lamentavo di questa stagione...
Che lista! Ci sono arrivato in fondo col fiatone e fradicio di sudore. Pensavo che a quel punto mi sarei svegliato urlando, ma non è successo.
Moe...moe...moe...datemi un catino.
InuyashaaAAAAAAAArrrRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHhh hhhh!!http://en.gigazine.net/index.php?/ne...me_2009autumn/ Una preview per questo autunno, per chi volesse
![]()
Non l'ho trovata tanto malvagia sta 10 di Canaana parte il passaggio da Matrix a Resident Evil
![]()
Comunque:
To aru Kagaku no Railgun (lo consiglio anche a chi non ha gradito Majutsu no Index), Tegami Bachi e Kimi ni Todoke li vedrò di sicuro.
Mi stimola parecchio Tatakau Shisho![]()
Bakemonogatari 9
Mi dovete spiegare una cosa:
Spoiler:Perché Koyomi ha una banana gigante in camera da letto?![]()
Stagione autunnale: ho 4 serie sicure (Natsu no Arashi 2, Trapeze, Kimi ni todoke, Ai no kusabi) e 4 a cui darò un'occhiata (Nyan Koi!, Fairy Tail, Inuyasha, Letter Bee), per me bastano e avanzano![]()
come scacciapensieri potrebbe andar bene railgun
spero che blacksmith non sia noioso, dal trailer parrebbe animato bene
kanojo mi incuriosisce
kimi no todoke non lo inquadro
e darker than black 2 dove è finito?
keka, nella tua lista: Natsu no Arashi 2, Trapeze, Kimi ni todoke, Ai no kusabi i primi due mi interesserebbero, gli altri li ignoro, ma visto che spesso i nostri gusti sono compatibili...
Ultima modifica di wxyz; 07-09-09 alle 21:02:10
Infatti non pare proprio una stagione povera, anzi
come scacciapensieri potrebbe andar bene railgun
spero che blacksmith non sia noioso, dal trailer parrebbe animato bene
kanojo mi incuriosisce
kimi no todoke non lo inquadro
e darker than black 2 dove è finito?
keka, nella tua lista: Natsu no Arashi 2, Trapeze, Kimi ni todoke, Ai no kusabi i primi due mi interesserebbero, gli altri li ignoro, ma visto che spesso i nostri gusti sono compatibili...![]()
blacksmith
intanto ho adocchiato quello, oltre a Shakugan no Shana S e BiriBiriGun
gli altri valuto lungo la stagione, tanto li guardo con haruki qualcosa di carino esce sicuro fuori.
Io ho letto l'ipotesi...
Spoiler:secondo la quale sarebbe un omaggio al suo primo incontro con Hitagi
...ma francamente mi sembra un'idea troppo romantica per quell'imbecille lì.
E' più probabile che la usi
Spoiler:quando fa le robe zozze col Zetsubo sensei.![]()
o mio dio la 9 di Zetsubou senseisono morto, non ce la faccio
![]()
Sono quasi a metà di Paranoia Agent, ma non ho ancora capito se si tratta di un'opera di genio o di una cazzata immane.![]()
Un misto delle due cose.
io ho finito paranoia agent qualche giorno fa, una buona serie ma non dice niente di diverso rispetto a quello che Kon dice in molti dei suoi film
solo che ci mette 13 puntate per farlo