No, l'ha portata Juria. Ho invece ancora in mio possesso il tuo Hard Boiled![]()
Vero. Ho amato il commento musicale di Morricone per tutt'altro genere di Western, ma la desolazione che traspira da questo film non poteva essere musicata meglio. Tra l'altro lo ricordavo vagamente, quindi riscoprire personaggi come Cole è stata una 'gustosa' sorpresa.
Grizzly Man
molto bello, ma Ecounters at the end of the world resta sempre il migliore
Comunque non faceva william blake
Qualche giorno fà ho rivisto Tetsuo e ieri sera La casa dei mille corpi, qualche cinofilo qui lo avrà di sicuro visto il capolavoro tsukamoto, mentre il film
di rob zombie sono sicuro che quasi tutti lo abbiano visto, ditemi per favore a chi sono piaciuti entrambi
Ultima modifica di Stefano Pacino; 07-09-09 alle 21:58:43
Capolavoro sensazionale e quasi inaspettato, film profondo ed educativo, ho versato lacrime come non facevo da tempo![]()
in realtà sì, lo faceva.
http://italian.imdb.com/title/tt0112817/
Evitiamo i flame su Gran Tortino che non se sente per niente la mancaza su![]()
Qualche giorno fà ho rivisto Tetsuo e ieri sera La casa dei mille corpi, qualche cinofilo qui lo avrà di sicuro visto il capolavoro tsukamoto, mentre il film
di rob zombie sono sicuro che quasi tutti lo abbiano visto, ditemi per favore a chi sono piaciuti entrambi
Mai sentiti sti due film!!!
Se ti è parso bello la casa dei mille corpi non puoi non gurdare devil's rejects!
Ieri sera non avevo voglia di alzarmi per mettere un dvd e mi sono detto: perchè non gradiamo un po' di tv??
XXX 2: una porcheria inaudita, non occorre aggiungere altro.
Dopo la scena del motoscafo che vola ho cambiato...
E dove finiamo se non su DocWest??
Anche lì 10 minuti: la fiera degli stereotipi. Il tipo figo che arriva al saloon beve the, viene preso in giro, gli lanciano la sedia con un calcio, si siede a giocare a pocker, all'inizio perde poi vince..... ma chi ***** le scrive le sceneggiature?? un baNbino di 10 anni??
Ma non si vergognano, ****** **** ***** ** ** **** ***** *** *** *** *** ******na!!!![]()
noin realtà sì, lo faceva.
http://italian.imdb.com/title/tt0112817/
Io! Io! Io! E prima o poi finirò col dire che Tetsuo è molto più pop dei 1000 corpi. Dove il secondo è divertissement d'eccezione di cui già ci siamo dimenticati, il primo assurge a cult underground i cui cavetti, giunture e fibre e condotti metallici si sono prepotentemente insinuati all'interno del cinema post-industriale tutto.Qualche giorno fà ho rivisto Tetsuo e ieri sera La casa dei mille corpi, qualche cinofilo qui lo avrà di sicuro visto il capolavoro tsukamoto, mentre il film
Il gradimento di Tetsuo è diventato il mio metro di paragone in una donna, fa molto effetto, soprattutto con quelle conosciute da poco![]()
Cioè lo mostri alle donne e le giudichi a seconda di come loro giudicano il film?