Bene a questo punto penso ci siamo tutti. Quindi stasera l'orario è spostato dalle 21 in poi quindi ci si dovrebbe connettere prima e nn dopo. Celerità mi raccomando così l'asta si conclude prima di mezzanotte e soprattutto in una trance.
Bene a questo punto penso ci siamo tutti. Quindi stasera l'orario è spostato dalle 21 in poi quindi ci si dovrebbe connettere prima e nn dopo. Celerità mi raccomando così l'asta si conclude prima di mezzanotte e soprattutto in una trance.
mi raccomando è la prima asta per me e ho scoperto questa sezione solo un'ora fa in seguito all'invito molesto di sigislove, quindi niente rotture di maroni e concedetemi domande nabbe.
ok?
prime due domande nabbe
come funziona l'asta? si spara un nome alla volta o si procede a chiamata?
i fondi a disposizione? 500 fanta milioni?
si inizia sabato?
raga una domanda.. per l'attacco in sede di asta.. in che ordine vengono letti i giocatori? sempre alfabetico o di valutazione?
cmq posso dire la mia?
COMPLIMENTI PER L'ORARIO!!!
Capisco che non è facile metter d'accordo tutte 'ste teste, però avete deciso l'orario più antipatico e difficile per me, soprattutto perché lunedì. Fosse stato di Sabato o Domenica, no problem ....
Cercherò cmq di seguire l'asta ed intervenire quando posso... però sarò molto "intermittente"... Il mio account MSN è sotto l'avatar...
NB: Sono ancora @ work... per me durante la settimana è una chiavika, quindi farò di tutto per esserci o per inserirmi appena posso. Non prendetevela a male, per favore... ;D
Ultima modifica di KymyA; 07-09-09 alle 19:59:43
Allora rispondo prima a Kymya. Purtroppo tutti erano daccordo per lunedi ed avevano dato il loro consenso per lunedi. L'orario abbiamo cercato di spostarlo alle 9 e nn alle 8.30 sempre per esigenze della maggioranza. Cmq avevo postato in precedenza se andava bene per tutti il lunedi alle 20.30 e tutti avevano dato il loro consenso per questo nn ho trovato problemi a farlo di lunedi a quest'ora. Dalle 19 alle 20 molti nn c'erano come anche di sabato e domenica. Ho notato cmq che tu sei in team con TheSgrash e per questo a me bastava la disponibilità di uno dei due e lui dalle 21 in poi era disponibile.
X Fingerinthehole: come hai letto da regolamento tutti abbiamo a disposizione 500 fantamilioni, ogni giocatore costa minimo 1 milione. QUando ci saranno tutti detterò un ordine secondo il quale ognuno propone un giocatore e un'offerta, cosi facemmo l'anno scorso, naturalmente nn perdiamo tempo a trovare i giocatori ma spero cfhe tutti abbiate le idee chiare. I ruoli sono 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Si inizia da sabato con il fanta campionato, quindi l'asta deve concludersi tra oggi e al max un altro giorno in settimana.
I giocatori vengono proposti da noi e ognuno poi rilancia o meno , cosi facemmo l'anno scorso, se poi si vuole fare in base alla valutazione del giocatore possiamo anche modificare questa regola .
si ma non ho capito perche dalle 20 è disponibile, ma non dalle ventuno mi pare un poco assurdo
Lasciate qui la disponibilità per la seconda parte dell'asta.
X Unknown_mario: anche se nn ti sei presentato all'asta di stasera, dato che abbiamo ultimato solo due ruoli , potresti cmq aggregarti per completare centrocampo ed attacco naturalmente scegliendo in porta ed in difesa fra i giocatori rimasti. Mandami un mp o posta qui la tua decisione e quando sei disponibile e questa volta per davvero a fare la seconda parte dell'asta.
per me vanno bene tutte le sere, ieri si parlava di giovedì... è ok, anche se quel giorno esce la demo di Fifa 2010, quindi cerchiamo poi di finire in fretta
ok giovedì non prima delle 21:00
di fifa non me ne fotte niente
Anche a me non frega nulla di FIFA ...aspetto pes 2010 su ps3
Per giorno/orario vi confermo nel pomeriggio
e comunque l'errore di battitura su de sanctis potevate anche perdonarmelo
vediamo di scegliere un orario in cui ci sia KymyA.... e notizie di mario?
KymYa probabilmente ci sarà dalle venti alle venti e zero otto, ma non se si comincia alle venti e zero quattro, e poi dalle ventredici alle diciannocinque
complimenti a deprox per l'accoppiata pes+ps3
Ragassi mi sono liberato anche per stasera, che tra l'altro per me sarebbe molto meglio di giovedì. Che dite?
stasera per me è ottimo
aspetto kymya
raga cmq Giupulin_Bors è interessato... se mario lascio c'è lui... gli ho detto che dovrebbe fare dif e port con quelli rimasti... vediamo lui che dice... di mario si hanno notizie?
Salve... Vorrei sapere in che girone dovrei giocare, quali sono i giocatori rimasti per port e dif, e dove e quando saranno le prossime aste
nel caso Mario dia Forfait definitivo il girone è questo...
per port e dif rimasti ti può dire tutto Gogeta (amministratore di questo girone)!!
ok... Gli mando un pm o basta che mi leggo tutta questa discussione??
Edit: comunque se mario non si fa sentire, io sono sempre disponibile per la seconda asta
Fatemi solo sapere entro oggi se posso partecipare o no... Grazie
Ultima modifica di Giupulin_Bors; 08-09-09 alle 12:40:18
qua non c'è scritto niente.... Gogeta ti può dire chi abbiamo preso così per esclusione vedi il resto....
TheSgrash,c'è ancora il posto di cui mi hai parlato?
Ultima cosa (poi la smetto di fare domande nabbe ) : dove devo iscrivermi per vedere il valore dei giocatori, i voti e ca..i e mazzi??