giusto oggi mi han portato un hx650 scoppiato![]()
giusto oggi mi han portato un hx650 scoppiato![]()
Anche io ho un Enermax Liberty (per poco) e allora?
L'ho da più di 2 anni e non ha mai fatto una grinza, una roccia...
Te peppe hai sempre proposto Enermax e adesso perchè senti un alimentatore che ciocca ti caghi addosso?
Naab...
A proposito, a qualcuno qui interessa un Liberty 620w purtroppo non più in garanzia (per poche settimane) a 80 euro?
Il Nitro era interessato, quindi ha la precedenza, nel caso non gliene freghi, vedete voi.![]()
la porkeeeeee
ciao sgualdrine
a ottobre io e quel porco sudicio del mizio facciamo gli anni, sarebbe carino riuscire a organizzare un evento maialesco
però poi ci son sempre un sacco di difficoltà tecnico-organizzative-logisitche e ... insomma... si fa quel che si può![]()
Io ho un' enermax e quando ho assemblato un altro pc ho montato un modu +82 che dopo neanche una settimana è svampato, il tizio del negozio c'è rimasto male diceva che non gli eran mai tornati indietro...fatto sta che a molti è successo (c'è da dire che con l'enermax è svampato solo lui e non si è portato dietro tutto il pc..questa è la differenza importante!)
anche il mio era una roccia (era nel mio pc da quando l'ho assemblato, fine 2006- inizio 2007 se non erro), quel giorno lì dev'essersi svegliato male.
mica è morto nessuno, è un ali, la sfiga capita.
mi incaxxavo di più se non avevo un altro ali a portata o peggio ancora se si portava dietro tutto il pc.
diavolo tentatore...A proposito, a qualcuno qui interessa un Liberty 620w purtroppo non più in garanzia (per poche settimane) a 80 euro?
Il Nitro era interessato, quindi ha la precedenza, nel caso non gliene freghi, vedete voi.![]()
Ultima modifica di Toki; 07-09-09 alle 20:24:27
L'indecisione regna sovrana!
Urgono consigli seri su un monitor, e datemeli senza esitazioni, altrimenti vi spammo all'inverosimile.
Sono indeciso tra:
Samsung p2250: blasone, qualità assicurata e design fiqo 180 euro
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1155
Asus VH242H: 24 pollicioni, leggermente fuori budget, qualità incognita 190euro
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1127
Acer X233HB: risparmio becero, qualità incognita, anche se ho brutti presentimenti. 150 euro
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165534
Della risoluzione fullHD difficile da gestire me ne frego... passato l'entusiasmo iniziale del computer nuovo ho messo da parte la maggior parte dei giochi. Devo lavorarci per l'università e impaginare degli a0 e a1, quindi le dimensioni contano.
Se conoscete qualche altro monitor valido dal polliciaggio generoso e prezzo tassativamente vicino ai 200 euro ve ne sono molto grato.
In particolare mi rivolgo a Nerevarine. Devo prendere anche un dissi per cpu e un masterizzatore dvd, quindi preferirei comprare da te.![]()
occhio mizio che 80 euro imho non convengono. a 75 euro trovai un CM 700w modulare con un anno di vita (quello che avrei dovuto prendere, se non fosse stato che era sprovvisto di garanzia)
Il mio liberty da 620 watt compie 3 anni a metà novembre e sembra ancora nuovo.
A dir la verità, a parte la scheda video, tutto il pc compie 3 anni a novembre. Chissà se riuscirò ad arrivare a natale 2010 continuando a giocarci senza scendere di prestazioni e senza cambiare la scheda video (che stavolta per non essere cpu limited significherebbe cambiare anche l'intero pc).![]()
a natale 2010 prendi l'E8400 C0
cmq sicuramente io il pc non lo cambio nel 2010tanto più passa il tempo e meno starò sul pc, quindi.
Probabilmente mi accompagnerà fino alla maggiore età![]()
Giusto per non aprire un topic e, soprattutto, salutarvi (è da tanto che non passo in questa sezione): è solo una mia impressione o gli ultimi driver nvidia (190 e relativo aggiornamento) hanno peggiorato la performance in fallout3? Ora, senza aver mai cambiato dettagli grafici, ho dei leggeri scatti quando muovo la visuale in qualunque direzione. La configurazione pc, quella in firma, dovrebbe essere perfetta per giocarci.
Alla fine è più una curiosità visto che indietro non posso tornare o si ripresenterebbero problemi con WoW che ha priorità sul resto del pc
Cambia solo il tempo libero che hai a disposizione e la sopportazione fisica di stare ore davanti al pc: parlo per esperienza personale. Dopo i 30 non ti saprei dire, non ci sono ancora arrivato. Ma una passione, se è tale, difficilmente finisce nel dimenticatoio.
Ultima modifica di Destoyed; 07-09-09 alle 21:35:28
Purtroppo non sei l'unico che ha problemi con fallout 3 e i nuovi driver 19x.xx![]()
Il mizio è dovuto tornare a quelli vecchi se non sbaglio![]()
Io più che altro, credo che questo sarà l'ultimo pc per giocare. Dalla prossima generazione di console molto probabilmente dividerò le due cose: pc per lavoro e console per il divertimento. E' uno sbattimento economico troppo grosso tenere dietro al pc per aggiornarlo, soprattutto nei primi due anni di vita delle nuove console.
Voglio solo dire che con il passare del tempo ci sarà qualcosa che mi riempirà ancor più le giornate invece delle solite uscite pomeridiane con gli amici. Se dovessi iniziare a lavorare, appena finita la scuola, tempo per fare spam mattiniero (
Cambia solo il tempo libero che hai a disposizione e la sopportazione fisica di stare ore davanti al pc: parlo per esperienza personale. Dopo i 30 non ti saprei dire, non ci sono ancora arrivato. Ma una passione, se è tale, difficilmente finisce nel dimenticatoio.) come faccio adesso non ne avrei, e se vado all'uni peggio ancora.
Ovvio che mi piace e una piccola parte di tempo la dedicherò cmq.
nono, aborro le console, pc forever, fottesega delle spese.Io più che altro, credo che questo sarà l'ultimo pc per giocare. Dalla prossima generazione di console molto probabilmente dividerò le due cose: pc per lavoro e console per il divertimento. E' uno sbattimento economico troppo grosso tenere dietro al pc per aggiornarlo, soprattutto nei primi due anni di vita delle nuove console.![]()
Cioè, per roba "carina e funzionale" interni quaderni a quadretti?Ho provato Muji (mi piace molto) ma ovviamente sti scemi hanno i quaderni solo a righe, e visto gli smadonnamenti (più che giusti) della mia prof di matematica l'anno scorso, causa grafici fatti che sembravano fatti da un ubriaco drogato, vorrei avere roba carina e funzionale.
Danke
Mizio sei caro![]()
Ma tu sei malatoPrenditi dei quaderni a ganci o della monocromo e bon.
NOOOO voglio la roba fashon tutta ordinata.
Faccio così schifo nell'ordine che vorrei che almeno i quaderni fossero carini e ordinati.
EDIT: E si, sono malato.
Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 07-09-09 alle 23:41:33
Che io sappia l'Enermax vuole un gruppo di continuità a PFC Attivo, altrimenti si scassa di default, SEMPRE.Io ho un' enermax e quando ho assemblato un altro pc ho montato un modu +82 che dopo neanche una settimana è svampato, il tizio del negozio c'è rimasto male diceva che non gli eran mai tornati indietro...fatto sta che a molti è successo (c'è da dire che con l'enermax è svampato solo lui e non si è portato dietro tutto il pc..questa è la differenza importante!)
Solo chi ha il **** di vivere in zone dove l'Enel agisce in maniera meno criminale del solito può permettersi un Enermax senza un buon UPS per tenerlo sù senza sbalzi.
Gli enermax si comportano bene anche su linee elettriche senza gruppi di continuità, certo nella tua situazione è impossibile, io ho un'impianto non recente e non ho rogne.
A differenza degli altri ali pero come giustamente dicevi sono schizzinosi e vogliono PFC attivi (diciamo che lo fanno a titolo cautelativo anche gli altri alimentatori un po incassano, ma gli americani sai che son furbi e scrivono pure di non mettere i gatti nei forni a microonde)
Ma Kanj hai mai pensato a farti un'impianto fotovoltaico? nel tuo caso sarebbe na manna dal cielo..
Io ho un Enermax senza un buon UPS.Che io sappia l'Enermax vuole un gruppo di continuità a PFC Attivo, altrimenti si scassa di default, SEMPRE.
Solo chi ha il **** di vivere in zone dove l'Enel agisce in maniera meno criminale del solito può permettersi un Enermax senza un buon UPS per tenerlo sù senza sbalzi.![]()
L'indecisione regna sovrana!
Urgono consigli seri su un monitor, e datemeli senza esitazioni, altrimenti vi spammo all'inverosimile.
Sono indeciso tra:
Samsung p2250: blasone, qualità assicurata e design fiqo 180 euro
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1155
Asus VH242H: 24 pollicioni, leggermente fuori budget, qualità incognita 190euro
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1127
Acer X233HB: risparmio becero, qualità incognita, anche se ho brutti presentimenti. 150 euro
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=165534
Della risoluzione fullHD difficile da gestire me ne frego... passato l'entusiasmo iniziale del computer nuovo ho messo da parte la maggior parte dei giochi. Devo lavorarci per l'università e impaginare degli a0 e a1, quindi le dimensioni contano.
Se conoscete qualche altro monitor valido dal polliciaggio generoso e prezzo tassativamente vicino ai 200 euro ve ne sono molto grato.
In particolare mi rivolgo a Nerevarine. Devo prendere anche un dissi per cpu e un masterizzatore dvd, quindi preferirei comprare da te.
Tra i 3 scarterei l'Acer senza neanche pensarci. Opterei o per il P2250 o per l'Asus che non è per niente male, vedi te
Non è una tua impressione, gli ultimi 190 hanno problemiGiusto per non aprire un topic e, soprattutto, salutarvi (è da tanto che non passo in questa sezione): è solo una mia impressione o gli ultimi driver nvidia (190 e relativo aggiornamento) hanno peggiorato la performance in fallout3? Ora, senza aver mai cambiato dettagli grafici, ho dei leggeri scatti quando muovo la visuale in qualunque direzione. La configurazione pc, quella in firma, dovrebbe essere perfetta per giocarci.![]()