ma anche degli ultimi 100 anni, io vivo nel passato, sto rimorchiando mia bisnonna non dimenticarlo![]()
ma anche degli ultimi 100 anni, io vivo nel passato, sto rimorchiando mia bisnonna non dimenticarlo![]()
Bof, ho appena scoperto che in teoria qui vorrebbero che non tenessi l'invio e la ricezione automatica delle mail
Ma ti pare che debba cliccare due volte per mandare una mail?![]()
d'altronde la padella nel micronde è presa direttamente da futurama
una delle idee più geniali insieme a quella di fry che preso il centesimo caffè ferma il tempo![]()
:limonare:
come lui che diventa progenitore di sé stesso scopando la sua bisbisbisbis....bisnonna negli anni 50
guarda il primo film, bender's big score, che è pieno di viagginel tempo e paradossipoi casomai ti puoi fermare pure là che gli altri 3 :S
nell'episodio che dici tu tornano indietro nel tempo perchè fry mette una padella per pop corn nel forno a micronde
era a quello l'episodio a cui alludevo
ho visto "il gioco di bender" non mi è piaciuto molto, a parte un paio di momenti
Ultima modifica di The Puppet Master; 09-09-09 alle 10:19:19
bender's big score, il primo, è bello. il secondo, la bestia con un miliaardo di schiene, è brutto. il gioco di bender sfiziosa la parte parodia de isda ma il resto anche no, il quarto nell'immmenso verde profondo pure è dimenticabile. insomma solo il primo m'è piaciuto![]()
Maledetto sava che ha preso Diego
BADA SAVA![]()
non mi carica la paginapostami la mia per piacere
vediamo se il mio piano scannatevi per diego che io mi piglio hamsik ha funzionato![]()
Pure a me non carica
Forse è un bene
Certo che Sava deve avere caricato un bel po' per Diego
Che si romperà domenica![]()
ma che dici?
...anche a me non apre la pagina!
e poi avevo messo piu' su Hamsik che su Diego io!
aridaje!
Ho puntato tutto su Zarate... l'ho preso?
a) se non l'ho preso il mercato NON vale.
b) se l'ha preso Cola lo cancello da tutto.
c) vostra ( sulla fiducia)
tu non cancelli niente che il presidente so io là e solo io c'ho i poteri. mettiamo subito le cose in chiaro![]()
Già fatta l'asta?
Chi ha preso il mio Milito?:tenero:
Non vedo l'ora di iniziare!![]()
Camus semina il panico!![]()
Neanche a me carica!!!! Chi è che ha preso Milito, devo saperlo!![]()
e in tutto ciò... Shabby!![]()
Magari io
Ma anche no
Ps: sì, ora e sempre, bada, Shabby!!![]()
non mi apre la pagina
voglio vedè com'è andata!
se ne puo' parlare?
ma anfatti.. per me non è vero niente.
Diego era tipo la 3a scelta( è giusto che lo abbia uno Juventino
- come è giusto che Zarate sia di un laziale
)
incollate ste formazioni che voglio vederle e non mi apre il sito?![]()
Mi sa che non lo apre a nessuno, comunque per i nostri scleri mi sa che è meglio andare di là, che qui facciamo la figura delle checche isteriche...![]()