che dite... ci spostiamo di là? èh?![]()
che dite... ci spostiamo di là? èh?![]()
nah, qua è più praticocome? ci sta a gente a cui fottesega? e fottesega pure a me del fotteseghismo della gente a cui fotte fottesega
![]()
sono stupito della mia lucidità di pensiero e dell'uso magnifico della logica
![]()
magari il sito non funge perchè ci stiamo provando insistentemente tutti e 10 insieme
deleghiamo uno!
il migliore di noi
Spoiler:Ragnarokker
Spoiler:notare ..il nik per intero
Spoiler:mi fai admin cosi' uso l'aratro su Cola tante volte avesse preso Zarate? ^^
![]()
Sava73
Spoiler:non è prevista la copresidenza dal sitarello, mi spiace![]()
comunque secondo me camus ha visto idilà il titolodel topic disava chissà chi ha preso diego, credeva volesse fare lo gnegne e ha dedotto che l'ha preso lui![]()
abdica
avrei visto il log pero'...
Gioco simil-DOTA. Ovvero, giochillo multiplayer (simil-rts, ma controlli solo una unità) dove controlli un eroe (fra tanti disponibili) e ci sono due eserciti che si combattono guidati dalla cpu. Con il tuo eroe vai in giro ad aiutare i tuoi a vincere distruggendo fortezze e picchiando gli altri eroi.
Cd dei Muse a tatto: buono, non ho capito se meglio o peggio del precedente, siamo lì lì, forse meno catchy a primo ascolto per quanto riguarda i soliti riff orecchiabili alla Muse, ora mi sento quello dei Porcupine![]()
Anta siamo passati di là
se vuoi il link per venire a dire di smetterla pure di là : http://tgmbookmachinefantacalcio.forumfree.net/![]()
bada camus![]()
Camus terrorista![]()
Camus ( Shabby )![]()
fattoAnta siamo passati di là
se vuoi il link per venire a dire di smetterla pure di là : http://tgmbookmachinefantacalcio.forumfree.net/![]()
alla fine giocherai con noilo so
![]()
New York, 11:42
TENNIS, US OPEN: TIFOSO ENTRA IN CAMPO E BACIA NADAL
avrà vinto su Better.
Io Nadal non lo sopporto...
Vai King Roger!![]()
si ok, sò gusti...ma immaginati la scena. Questo che arriva correndo con le labbra a forma di cuore e Nadal che pensa: me facios atri 5 meses de stopes?