cambiato avatar
( quello migliore se lo erano gią preso) pero' sono soddisfatto
![]()
ammazza quanto spammate, vergogna, dopo dice che non fanno bene a divide l'italia e rimbarcą gli extracomunitari e a far fare le previsioni del tempo a giuliacci figlio e a barbara massaro che se ne va in giro in pieno agosto sulle spiaggie d'italia col giacchettino azzurro a fa interviste di mmerda a gente di mmerda čhhhhh???
![]()
Gods ho una barcata di giocatori della roma, pigliali te per favore![]()
dai SLY che la metto come sfondo del desktop![]()
gią che ci sei mi fai un emoticon di msn con il faggone del somax?![]()
100% fede!!!
cmq tanto per dire la scritta la vorrei del colore "originale" del logo ( non semi-trasparente ) e su due righe COMBRICCOLA piu' grande sopra e WE HAVE A PLAN sotto... vanno fatte un po' di prove secondo me ( ma col psd lo faccio da me)
Dato che hai cambiato tutte le faccie, tranne la mia () io sembro minuscolo... fammi alto quanto Trisha
)
Shabby figura intera di spalle e col viso girato 3/4 tipo in punizione dietro la lavagna sarebbe E-P-I-C-O .. si facesse vivo!
Ultima modifica di sava73; 09-09-09 alle 15:50:30
Su, č ufficiale ce ne siamo finalmente liberati!
![]()
ah Sly.. pure il filtro...
colorato come l'originale non č niente male.. sto seppia perchč? nasconde il photoshop?![]()
troviamo un titolo per il topic che omaggi l'inizio delle ostilitą fantacalcistiche?
Proposta mia: il fantacalcio č DI LA.
a salvatņ ma lo sai che se non me lo ricordavi non ti ci inserivo nella nuova foto? giuro![]()
Sarebbe stato stupendo
Tutti: oh, bellissima sta nuova versione!
Sava: Ma io dove sono?
Sly:
Comunque, sly, hai il via libera per fare la versione faccina della mia facciona per msn![]()
comunicato spammer: č ufficialmente aperta la caccia al post 36000Somy & C. siete avvisati!
![]()
C'č appena stato il 35000, tra l'altro, ed č tuo![]()
Mi pare tipo Domenica, siamo mostruosi sta settimana![]()
No, in realtą č del gatto (BADA) e risale a NOVE giorni fa.
Del tipo: se andassi in vacanza due settimane, rischierei di trovare tipo 2000 post da leggere solo qui![]()
č che c'avremmo troppe cose da fare ma non abbiamo abbastanza il pepe al **** per spicciarci a farle, quindi preferiamo cazzeggiareprevedo deserto settimana prossima
![]()