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Originariamente Scritto da
deusex81
Sono stato al negozio di nuovo oggi, perchè mi avevano promesso che mi sostituivano il Samsung Galaxy giovedì, poi questo pomeriggio mi chiamano e mi dicono che non se ne parla e forse slitterà per venerdì! (forse...). Disperato torno in negozio e insisto per il rimborso, ma inflessibili si puntano che non se ne parla proprio, mi ha detto la ragazza, che questo negozio, lo hanno aperto a Luglio, e deriva da una vecchia società chiusa e poi riaperta sotto un altro nome, per questo motivo, per questioni contabili che non mi ha ben specificato, non hanno il potere di rimborsarmi i 399 euro e dunque dopo che mi sono arrabbiato, e ho discusso per ben quasi 1 ora, mi hanno emesso una promessa di sostituzione, con tanto di timbro e firma (loro si sono tenuti l'originale e a me una fotocopia).
In questa lettera, mi promettono che anche passati i 7 giorni dalla data di acquisto, per far valere il mio diritto di recesso, si obbligano ugualmente a sostituirmi il prodotto, o al massimo a sostituirlo con un altro di pari importo, a mia scelta, della cifra di 399 euro. Mi hanno chiesto il numero di telefono e mi contatteranno non appena riceveranno uno nuovo dal corriere...(forse questa volta venerdi...)
Comunque mi sembra tutto strano, dicono che la loro sede legale è a Milano, volevo inviare il fax di reclamo, ma mi hanno negato i numeri di telefono, sia del loro negozio, sia di quello della sede di Milano, (ho cercato su internet ma non rispondono mai)... La vedo dura...
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Speriamo bene, comunque il consumatore non è tuttelato come si dovrebbe... non è la prima volta che incappo in persone simili...