ma come Sborry,una volta che t'avevo preso al fantacalcio e dato fiducia...
secondo voi chi gioca in champions a fianco di Pato?pippo non può giocare nella posizione di Borriello e secondo me nemmeno Huntelaar,però questo lo vedremo sabato.Se non funziona l'unica soluzione è tornare al rombo con 2 punte centrali e quindi al gioco degli anni scorsi...
alucarD ma quello che hai in sign chi è?che l'ho visto da qualche parte,ma non ricordo dove
captain spaulding de La casa dei mille corpima come Sborry,una volta che t'avevo preso al fantacalcio e dato fiducia...
secondo voi chi gioca in champions a fianco di Pato?pippo non può giocare nella posizione di Borriello e secondo me nemmeno Huntelaar,però questo lo vedremo sabato.Se non funziona l'unica soluzione è tornare al rombo con 2 punte centrali e quindi al gioco degli anni scorsi...
alucarD ma quello che hai in sign chi è?che l'ho visto da qualche parte,ma non ricordo dove
ma perchè pirlo gioca così solo in nazionale?
Grande Grosso...!![]()
Visto come corre Pirlo in Nazionale? Io lo dico sempre che non è da buttare! E poi che Assist a Grosso...
Sai quante corna che gli mette mentre posta sul Forum? Con tutto il tempo che ci passa!!![]()
noi abbiamo già il TC\AC
Pirlo da noi può fare solo M\CC
Comunque il Pirlo del Milan è la parodia del Pirlo in nazionale.
I casi sono 2: o che al Milan non ha motivazioni, e non ha voglia do correre e sbattersi per la squadra
o che questa è una serata di grazia
sarebbe da provare.
il trecante![]()
TC=trequartista centrale
AC=attaccante centrale
M=mediano
CC=centrocampista centrale
FM2009 docet![]()
o il milan intorno a lui gioca talmente di m3rda che gioca di m€rda pure lui, non avendo terzini degni di tal nome a ricevere i suoi lancinoi abbiamo già il TC\AC
Pirlo da noi può fare solo M\CC
Comunque il Pirlo del Milan è la parodia del Pirlo in nazionale.
I casi sono 2: o che al Milan non ha motivazioni, e non ha voglia do correre e sbattersi per la squadra
o che questa è una serata di grazia
DOBBIAMO portare pirlo avanti di 20 metri ZIO CANE e dietro due randellatori porca puttan4
pirlo con grosso gioca come con cafu', cmq non lo marcano praticamente, non mi esalterei troppo, stasera i bulgari sono completamente anarchici in ogni parte del campo.
ma a questo punto mi sovviene una domanda, perche' caz.zo non abbiam preso grosso che costava 2 euro dio solo lo sa.
e lo prende la juve che c'ha 200 terzini.
pirlo con grosso gioca come con cafu', cmq non lo marcano praticamente, non mi esalterei troppo, stasera i bulgari sono completamente anarchici in ogni parte del campo.
ma a questo punto mi sovviene una domanda, perche' caz.zo non abbiam preso grosso che costava 2 euro dio solo lo sa.
e lo prende la juve che c'ha 200 terzini.![]()
Pirlo dietro le punte è scarsissimo , già all'inter faceva cagare , e al milan ancelotti l'ha spostato indietro per evitare danni , anche se li fa lo stesso...