Originariamente Scritto da
deusex81
Sono stato al negozio di nuovo oggi, perchè mi avevano promesso che mi sostituivano il Samsung Galaxy giovedì, poi questo pomeriggio mi chiamano e mi dicono che non se ne parla e forse slitterà per venerdì! (forse...). Disperato torno in negozio e insisto per il rimborso, ma inflessibili si puntano che non se ne parla proprio, mi ha detto la ragazza, che questo negozio, lo hanno aperto a Luglio, e deriva da una vecchia società chiusa e poi riaperta sotto un altro nome, per questo motivo, per questioni contabili che non mi ha ben specificato, non hanno il potere di rimborsarmi i 399 euro e dunque dopo che mi sono arrabbiato, e ho discusso per ben quasi 1 ora, mi hanno emesso una promessa di sostituzione, con tanto di timbro e firma (loro si sono tenuti l'originale e a me una fotocopia).
In questa lettera, mi promettono che anche passati i 7 giorni dalla data di acquisto, per far valere il mio diritto di recesso, si obbligano ugualmente a sostituirmi il prodotto, o al massimo a sostituirlo con un altro di pari importo, a mia scelta, della cifra di 399 euro. Mi hanno chiesto il numero di telefono e mi contatteranno non appena riceveranno uno nuovo dal corriere...(forse questa volta venerdi...)
Comunque mi sembra tutto strano, dicono che la loro sede legale è a Milano, volevo inviare il fax di reclamo, ma mi hanno negato i numeri di telefono, sia del loro negozio, sia di quello della sede di Milano, (ho cercato su internet ma non rispondono mai)... La vedo dura...
Speriamo bene, comunque il consumatore non è tuttelato come si dovrebbe... non è la prima volta che incappo in persone simili...