più che altro ti viene voglia di fare cazzate quando non trovi quelle dannate bandierine
"se uccidi un innocente ci sarà un perdita di sincronizzazione" e me la ridà piena appena salgo sul tetto (o anche prima, non ci ho fatto caso)...
mi hai proprio tolto la voglia di far cacchiate
non posso mica andare dritto a completare le missioni, mi durerebbe mezzo secondo
sto ancora litigando con le ultime due del distreto povero di damasco, manco con le cartine le trovo... mi devo segnare quelle che ho trovato
Buon di .
'giorno.
Giorno
Giorno, tornato al lavoro...
Per me lunedi
anche per me.
Cioè, ci torno volentieri. quest'estate mi son divertito molto con amici & altro, però il stare sempre fermi a non far nulla mi stanca dopo un pò. Meglio riprendere il ritmo di sempre.
Ma la presentazione delle Ati dovrebbe essere oggi?
Si, però probabilmente non cade l'NDA relativo a prestazioni delle schede.
Prima del 22 settembre sarà difficile vedere qualcosa, questo almeno quello che si dice su HWupgrade...
uffaaaa
comunque prima che scendano a prezzi appetibili per me credo ne passerà di tempo... poi oh, se la fascia media va come le attuali gtx260, io son contento neh...
non vedo l'ora.
E' un peccato che non ci siano abbastanza giochi da giustificare il cambio della mia attuale hd4850
Io personalmente sono in pace con me stesso...
fino al 22 settembre
Il 1000 quando arriva?
è affascinante ma più che un videogioco fatto e finito sembra un concept...
- ripetitivo fino alla nausea
- altair è più forte di rambo e hulk hogan che hanno fatto la fusione... mentre già 1 contro 3 dovrebbe prenderle...
- altair dovrebbe nascondersi, scappare, non farsi vedere, estrarre in pochissimi casi le armi, ma per il motivo di cui sopra non si è incentivati a giocare in questo modo... la fine non è nemmeno possibile finirla in modalità stealth
- per quanti indizi si prenda sulla vittima esiste uno e un solo modo di ucciderla... tutta l'investigazione compiuta è inutile e serve solo per farti prendere confidenza con la nuova parte di città.
- le famose folle sono inutili... nessuno chiama guardie se ti arrampichi e se fai cadere i vasi non hai conseguenze
- la vita si rigenera continuamente... grandissima cazzata imho
- la visione del falco (o come si chiamava) è talmente inutile che sembra essere messa per facilitare la fine
- violare i principi dell'assassino (io stesso avevo ucciso un'innocente... mi pare una mendicante) dovrebbe avere conseguenze ben più gravi che una tacca di vita persa che recupererai in pochi secondi (fosse per me farei perdere la tacca permanentemente)
- non c'è scopo nel raccogliere le bandierine
- non c'è scopo nell'uccidere i templari
- non c'è scopo nello scalare tutte le torri/campanili/minareti
- scoprire le mail dell'assistente e parlare con lei non è necessario (quando ti fa capire meglio la trama)
- la zona del regno è piena di torri bandierine e templari... e non si ha un minimo di scopo nell'attraversarla...
- la zona del regno è sempre uguale nonostante i cambiamenti politici e militari che le nostre azioni causano
- le abilità e le nuove armi vengono dati aggratis a fine missione... dopo la prima missione viene data l'abilità del contrattacco che istankilla anche dio... l'equivalente di dare ad altair una desert eagle in pieno medioevo.
- gran parte dei problemi di cui sopra venivano risolti facendo in modo che ad obiettivo raggiunto (per esempio le bandierine) corrispondesse una nuova abilità... una delle basi del videogioco (a missione secondaria completata corrisponde un bonus) che qua è stata ampiamente snobbata
- segue la moda della trilogia... che per me è quasi una truffa, un modo per venderti un titolo 3 volte.
mi hai convinto.......lo compro subitoè affascinante ma più che un videogioco fatto e finito sembra un concept...
- ripetitivo fino alla nausea
- altair è più forte di rambo e hulk hogan che hanno fatto la fusione... mentre già 1 contro 3 dovrebbe prenderle...
- altair dovrebbe nascondersi, scappare, non farsi vedere, estrarre in pochissimi casi le armi, ma per il motivo di cui sopra non si è incentivati a giocare in questo modo... la fine non è nemmeno possibile finirla in modalità stealth
- per quanti indizi si prenda sulla vittima esiste uno e un solo modo di ucciderla... tutta l'investigazione compiuta è inutile e serve solo per farti prendere confidenza con la nuova parte di città.
- le famose folle sono inutili... nessuno chiama guardie se ti arrampichi e se fai cadere i vasi non hai conseguenze
- la vita si rigenera continuamente... grandissima cazzata imho
- la visione del falco (o come si chiamava) è talmente inutile che sembra essere messa per facilitare la fine
- violare i principi dell'assassino (io stesso avevo ucciso un'innocente... mi pare una mendicante) dovrebbe avere conseguenze ben più gravi che una tacca di vita persa che recupererai in pochi secondi (fosse per me farei perdere la tacca permanentemente)
- non c'è scopo nel raccogliere le bandierine
- non c'è scopo nell'uccidere i templari
- non c'è scopo nello scalare tutte le torri/campanili/minareti
- scoprire le mail dell'assistente e parlare con lei non è necessario (quando ti fa capire meglio la trama)
- la zona del regno è piena di torri bandierine e templari... e non si ha un minimo di scopo nell'attraversarla...
- la zona del regno è sempre uguale nonostante i cambiamenti politici e militari che le nostre azioni causano
- le abilità e le nuove armi vengono dati aggratis a fine missione... dopo la prima missione viene data l'abilità del contrattacco che istankilla anche dio... l'equivalente di dare ad altair una desert eagle in pieno medioevo.
- gran parte dei problemi di cui sopra venivano risolti facendo in modo che ad obiettivo raggiunto (per esempio le bandierine) corrispondesse una nuova abilità... una delle basi del videogioco (a missione secondaria completata corrisponde un bonus) che qua è stata ampiamente snobbata
- segue la moda della trilogia... che per me è quasi una truffa, un modo per venderti un titolo 3 volte.
A te ci ho già pensato io...
O no? Non mi ricordo se te l'avevo prestato...
tl, dr
Giorno!
Beh effettivamente l'analisi mi pare molto corretta e con queste modifiche sicuramente il gioco avrebbe avuto un altro spessore, mi auguro che gli errori siano stati risolti nel seguito prima ancora delle eventuali aggiunte tanto sbandierate..
Bah, io vedo che diversi concordano nel dire che è un gioco molto "bimbiminkia-style", della serie "wwooooooow guarda ke grafica spettacolosa!!!!111oneoneone!!1"... ma di sostanza, poca. E' l'antitesi della serie GTA, che non ha mai puntato su una grafica top-level (neanche nell'ultimo capitolo), ma ha un gameplay fantastico (motivo del grande successo). E quoto dolphin, sopratuttto sul "ripetitivo fino alla nausa", è tutto uguale quel gioco, eccheccazzo.