+ Rispondi alla Discussione
Pag 1443 di 4976 PrimaPrima ... 9431293143314411442144314441445145315931943 ... UltimaUltima
Risultati da 36,051 a 36,075 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

ma la patente per la moto l'hai presa mus?

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

giorno

buone notizie, gente, ddo è online e ho messo a scaricare il client completo

al 3 entriamo 1... 2... 3... CLANG! CLANG! no spé è chiusa a chiave

tu apri la porta io vado di granata a gas 1... 2... 3... *immaginate la granata lacrimogena che scappa di mano e cade sui piedi di nevade* Coff! Coff! Coff! tutto il team swat è affumicato!

Nevade
    ospite

embrerebbe che il team FlatMii (già noto per il suo emulatore del drive Wii capace di fare lo streaming delle ISO di backup via USB direttamente dal PC) abbia messo a punto due nuove periferiche rispettivamente per Wii e Xbox 360: FlatZii e BoXZii. Il primo è un addon per Wii già equipaggiati di FlatMii che consente di caricare le ISO da un HDD USB al posto dello streaming da PC, il secondo consentirebbe di fare la stessa cosa sulla Xbox 360.

BoXZii

Xbox 360 titles compatible
    Supports SATA 2'5" and 3'5" HD
    ALL Firmwares compatible
    Plug and Play
    NO FLASH EXPLOIT required
    100% SOLDERLESS
    USB 2.0 and ULTRAFAST LOADINGS
    Avoid Overheating and >75% 3 Red lights of Death posibilites
    LCD & Buttons ISO control
    DVD/DL/Multigame compatible
    Supports ALL Motherboards
    USB & Jtag upgrades
    External control panel
    Easy Installation
    coolz

Lo Zio L'avatar di Maggie

Buongiorno!

La sign è bellissima

The Puppet Master
    ospite

allora com'è sto swat 4?
    si può fare?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    allora com'è sto swat 4?
    si può fare?

si puòòòòò faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    la vuoi fare tipo questa?

visto l'era glaciale 3 in 3D. Il film carino, meglio del 2 sicuramente. Mio primo 3D e mi chiedo: ne avevamo davvero bisogno?

notte
    si tipo quella
    idem, idem

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    quanto hai pagato per vederlo in 3D ?
    10 euro io, 9 i piccoli.

Nevade
    ospite

E' molto funny, c'è che siamo la peggior squadra d'assalto dell'Internet

"Lancio una flashbang al tre... uno..due..tre"
    *granata al gas"
    "coff coff cofff neva cof cof"

Oppure:

Neva "ALZA LE MANI, POLIZIAAA"
    Terrorista "Ok ok mi arrendo, ecco sto poggiando l'arma.."
    Neva "Qui 04 a squadra alpha, il sospetto è sicur.."
    *arriva granata stinger dal nulla"
    Neva "FFFFFUUUUUUUUUUUU"

Ragnarokker
    ospite

oppure

BANG! BANG!
    che ***** è stato?
    *cadavere ai piedi di neva*
    HA SPARATO LUI PER PRIMO!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma la patente per la moto l'hai presa mus?

E non mi va di prenderla, visto che un 125 fa ampiamente al caso mio!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

io per essere più professionale la prenderei comunque

Antares
    ospite

multiquotedì

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    quanto hai pagato per vederlo in 3D ?
    9€(ridotto)

Vado a fare il programmatore soprattutto in C/C++, creando software che coinvolgano reti informatiche o comunque lo scambio di informazioni. L'azienda si occupa di sicurezza informatica, quindi spero che in futuro mi spostino anche in quel settore, che in assoluto è il mio preferito!

Il problema è che la sede è a Bogliasco, paesino poco fuori Genova e quindi non raggiunto dal trasporto pubblico cittadino, l'unico modo per arrivarci sono: treno, ma se ne fermano pochi in quella stazione, e corriere extraurbane, che su 4 colloqui a cui sono andato sono state in sciopero 2 volte... Urge il motorino per gli spostamenti, o altrimenti vado in bicicletta...

Lassa perde God, questo è tipo da vespino, si vede lontano un miglio

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io per essere più professionale la prenderei comunque
    No grazie, già mi devo comprare motorino, casco e amenità assortite, e il primo stipendio più parte del secondo partiranno così...

@ragnar: questo ddo mi intriga, l'ho messo pure io in download!

Mus
    ospite

Lassa perde God, questo è tipo da vespino, si vede lontano un miglio

E anche se fosse?

Antares
    ospite

fastidiosi, ma ancora non ai livelli di un t-maxarro

Ragnarokker
    ospite

No grazie, già mi devo comprare motorino, casco e amenità assortite, e il primo stipendio più parte del secondo partiranno così...

@ragnar: questo ddo mi intriga, l'ho messo pure io in download!
    bravo
    adesso non ti resta che farti trovare una di queste sere (stasera, somy? anche se sono due giorni che non faccio goldrush e mi manca l'aria ) su msn con skype installato

Mus
    ospite

fastidiosi, ma ancora non ai livelli di un t-maxarro
    Ma guarda io fastidioso lo sarò proprio poco, me ne andrò cianin cianinettu come si dice dalle mie parti, senza dare fastidio a nessuno...

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    bravo
    adesso non ti resta che farti trovare una di queste sere (stasera, somy? anche se sono due giorni che non faccio goldrush e mi manca l'aria ) su msn con skype installato
    Skype ce l'ho, ma non ho le cuffie e sapete che la sera non sempre sono libero da impegni...

Farò del mio meglio!

Nevade
    ospite

Ma guarda io fastidioso lo sarò proprio poco, me ne andrò cianin cianinettu come si dice dalle mie parti, senza dare fastidio a nessuno...

Skype ce l'ho, ma non ho le cuffie e sapete che la sera non sempre sono libero da impegni...

Farò del mio meglio!
    E allora muori gonfio la serata di nerdaggine forummesca richiede sacrificio e estrema dedizione, non conosce compromessi ne scusanti

Antares
    ospite

appunto

per non parlare del fumo-di-lost che esce dagli scarichi e quel fastidioso rumore: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII

The Puppet Master
    ospite

orgoglioso possessore di una vespa px 150

e quindi a mus consiglio l'acquisto una vespa px 125 usata

se compri la versione indiana del px vengo personalmente a genova e ti pesto

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    orgoglioso possessore di una vespa px 150

e quindi a mus consiglio l'acquisto una vespa px 125 usata

se compri la versione indiana del px vengo personalmente a genova e ti pesto
    La versione indiana?

Comunque amici mi hanno detto che la vespa da un po' di problemi di affidabilità, e che non costa manco poco... E' vero?

Ad Anta non rispondo neanche, sono superiore a certe provocazioni!

Antares
    ospite

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

The Puppet Master
    ospite

la vespa non consuma un ***** e anche se da problemi i pezzi di ricambio si trovano dappertutto e sono economici, si ripara col fil di ferro e gomma da masticare, se ci sai mettere le mani vicino, essendo tutta meccanica e zero elettronica dal meccanico non ci vai mai

nuova costa(va) parecchio, la px è fuori produzione da un annetto, ora non so se si trova più dal concessionario, probabilmente se la trovi sono le ultime rimaste in magazzino, in compenso non dovresti avere problemi a trovarne usate

sulle vespe nuove non mi pronuncio, nonostante siano ottimi mezzi per me l'ultima Vespa è stata la px (cambio a 4 marcie FTW) e a questo punto scooter per scooter prendi il ruote alte
    Ultima modifica di The Puppet Master; 10-09-09 alle 09:20:09

Mus
    ospite

Le marce onestamente pensavo di evitarle, volevo proprio una cosa che riuscirebbe a guidare anche una scimmia, visto che sarebbe il mio primo motorino...
    Senza contare che di Moovie in giro se ne vedono a vagonate, quindi un buon usato non dovrei aver problemi a trovarlo!

Antares
    ospite

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1443 di 4976 PrimaPrima ... 9431293143314411442144314441445145315931943 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato