RTFMRagassuoli problema tecnico:
mi son fatto il portatile nuovo, e questo è bene
solo che c è installato vista, è questo non è tanto bene
in più con mediaplayer vista, non mi visualizza sui file MKV i sottotitoli, e questo non è bene per niente.
Any help? E' da ieri notte che ce sto a sbatte la testa
installa tutti gli aggiornamenti da live update, in particolare metti il sp2 se non è installato.
metti il cccp codec pack e usa mplayer.
VLC no![]()
costa come la mia, che non è girevole, ma è molto più grossa
VLC e' migliorato parecchio nelle ultime versioni...semmai bisogna configurare un render video appropriato.
Comunque, sono anche io fan della soluzione CCCP(Usando poi Media Player Classic e l'Haali Media Splitter).
Premesso che non ne capisco un'acca. Che per me dentro l'hard disk potrebbero esserci benissimo criceti ammaestrati su una ruota. Mi chiedo: quando per voi altri, l'applicazione/programma/browser etc. X "è il male", lo dite per pregiudizio, per partito preso o perché effettivamente c'è una ragione? E se sì quale?
No, perché questa parte di solito mi pare venga un po' trascurata![]()
Le ragioni cambiano di volta in volta.
La principale, per determinati programmi, e' che diventano "i dominatori" di una certa area e gli utenti si voltano tutti nella loro direzione, trascurando altri programmi che spesso sono di gran lunga migliori o che semplicemente fanno le stesse cose pero' sfruttando meno risorse o gratis.
...comunque si, ci sono anche volte in cui lo si dice per semplice antipatia^_____^;;;;; (Nel mio caso riguarda 3D Studio Max: per quanto sia un grande programma, mi sta antipatico^____^;;;;; )
Fa schifo nel rendering e con i sottotitoli esterniPremesso che non ne capisco un'acca. Che per me dentro l'hard disk potrebbero esserci benissimo criceti ammaestrati su una ruota. Mi chiedo: quando per voi altri, l'applicazione/programma/browser etc. X "è il male", lo dite per pregiudizio, per partito preso o perché effettivamente c'è una ragione? E se sì quale?
No, perché questa parte di solito mi pare venga un po' trascurata![]()
taiga rispondi in skype
e rimetti un avatar con donna con capelli asurri che non sei + tu senza![]()
Viah, Viah!
Ho già visto quel video parecchie volte in passato, ma ogni volta mi piega![]()